demaita

La Madonna è contraria all’Unica Religione Mondiale

La visione profetica di Maria SS.ma a don Stefano Gobbi.
Già dal sorprendente incontro delle religioni mondiali del 27/10/1986, mentre Papa Giovanni Paolo II raduna le varie religioni per pregare ad Assisi, nello stesso giorno la Madonna lo rimprovera: messaggio del 27/10/86:
‘La pace può giungere a voi come dono di Dio.
Quanto più vorrete costruire la pace solo attraverso umane discussioni e reciproci patteggiamenti, tanto più essa da voi si allontanerà.
Per questo è necessario che l’umanità torni a Dio sulla strada della conversione e del cambiamento del cuore.
Solo Gesù Cristo vi ha indicato la via per giungere al Padre nel suo Spirito di amore.
Occorre che tutti gli uomini giungano alla conoscenza della Verità, e ad accogliere e seguire il Vangelo di Gesù.
Questo è il compito affidato alla Chiesa.

Questo è ciò che oggi devono fare i suoi ministri, i consacrati, tutti i fedeli: con il coraggio dei martiri e la fortezza dei confessori della Fede: bisogna annunciare a tutto il …Altro

21,6 mila
Caterina Greco

Io credo che qui siamo tutti per crescere, questo implica un dare ed un ricevere. Ovviamente ognuno di noi ha idee diverse, cultura, istruzione e spiritualità diverse, ma, spero che ognuno di noi sia qui perché desidera essere un buon cristiano e questo ci accomuna tutti.
La strada è una sola, quella di Cristo e in questo periodo di caos l'unica cosa che possiamo fare è cercare di aiutarci a trovarla o a non perderla.
In questa ottica che senso ha bloccare?
Fate il piacere, sbloccatevi tutti , niente personalismi ed amiamoci come fratelli.
Che ne pensate? Se po' fa?

Grazie Mamma Santa ♥️

Mi pare che il messaggio sia pieno di Verità. Compito della Chiesa, secondo retta Dottrina è: conservare, difendere, diffondere sulla terra il sacro deposito delle verità rivelate da Cristo. Questo, non altro.

Diodoro

L'incontro di Assisi fu pensato da San Giovanni Paolo II per supplicare Dio per la pace, in un senso molto concreto: la tensione fra NATO e Unione Sovietica era arrivata a un livello estremo. Il sistema comunista, messo in difficoltà dall'attivismo (difensivo) di Reagan e dal proprio invecchiamento interno, pareva vicino a lanciare il temuto attacco nucleare generale.
Il Papa pensò che Dio sarebbe stato sensibile alla preghiera di "tutti", visto che "tutti" erano direttamente minacciati di morte.
Le preghiere furono fatte separatamente, non tutti insieme