Francesco I
21,8K
03:16
Continua la persecuzione delle Suore Francescane dell'Immacolata. Continua la persecuzione delle Suore Francescane dell'Immacolata Continua la repressione vaticana sulle Suore Francescane dell'ImmacolataAltro
Continua la persecuzione delle Suore Francescane dell'Immacolata.
Continua la persecuzione delle Suore Francescane dell'Immacolata
Continua la repressione vaticana sulle Suore Francescane dell'Immacolata
.
Durante l'assemblea generale delle suore nel mese di aprile a Roma il cardinale Braz de Aviz, prefetto della Congregazione per i Religiosi, il suo segretario monsignor Carballo e Padre Sabino Ardito, il commissario dei Frati Francescani dell'Immacolata, erano presenti. Secondo Riposte-catholique il trio ha cercato di costringere le suore ad accettare un nuovo statuto, ma le suore hanno rifiutato.
I nemici stanno perdendo causa dopo causa
Riposte-catholique sa anche che i nemici di padre Stefano Manelli, fondatore dei Frati Francescani dell'Immacolata, stanno perdendo querela dopo querela. L'8 maggio si sarebbe dovuta tenuta un'audizione sul patrimonio delle associazioni che sostengono i frati e le suore.
Padre Manelli e altri due frati avrebbero dovuto essere fra gli imputati. Ma …Altro
ricgiu
✍️ La "pressione" viene esercitata sui Frati e Suore Francescani dell'Immacolata e non sui Frati Minori perché giustamente Bergoglio, in un inopportuno tentativo di identificazione con Dio, sa che Dio stesso mette alla prova quei Figli prediletti capaci di sostenerne il peso, usando misericordia nei confronti di tutti gli altri.
Pietro da Cafarnao
I sacerdoti, vescovi e cardinali corrotti, concubini, pro-omosessuali, eretici
vengono promossi, e diventano collaboratori del Vaticano. Il Vaticano in teoria predica una cosa, ma nella pastorale ne fa un'altra. Misericordia all'immorale senza che sia pentito. Ora nelle diocesi va di moda il discernimento pseudo-luterano: "pecca fortemente e credi ancor di più". Perché tutti sono salvi per il sangue …Altro
I sacerdoti, vescovi e cardinali corrotti, concubini, pro-omosessuali, eretici
vengono promossi, e diventano collaboratori del Vaticano. Il Vaticano in teoria predica una cosa, ma nella pastorale ne fa un'altra. Misericordia all'immorale senza che sia pentito. Ora nelle diocesi va di moda il discernimento pseudo-luterano: "pecca fortemente e credi ancor di più". Perché tutti sono salvi per il sangue di Cristo che ci ha redenti, perciò cari sacerdoti eretici che predicate questa dottrina che senso ha che i fedeli vengano in Chiesa? Voi stessi avete abolito il valore dei sacramenti con questa morale. Invece di venire alle vostre adunanze avete confermato le persone a stare nel discernimento, vale a dire nel peccato autogiustificante. Non insegnate più il valore della preghiera e non date l'esempio nel pregare con il cuore. Alcuni di voi insegnano la menzogna al posto della Verità predicata da Cristo. Perciò molti tra il popolo di Dio sono senza pastore, ma non tutti, anche se pochi, vi sono ancora sacerdoti, che non sono scesi a compromessi con i potenti: non hanno mescolato la Verità insegnata da Cristo con la menzogna che viene dal Diavolo. State vicino a questi pastori che vi istruiranno nelle cose di Dio e vi condurranno al trionfo del Cuore Immacolato di Maria.