Clicks1.9K
it.news
9

DA VEDERE! Attore Jim Caviezel attacca vescovi complici che andranno all'inferno

“Abbiamo questa cosa chiamata cultura dell'annullamento, se i Cristiani non fanno attenzione, verrà annullato anche il Cristianesimo", ha detto Jim Caviezel, meglio noto per aver interpretato Gesù nel film La Passione di Cristo (2004).

Ha detto a FoxNews.com (17 settembre, sotto) che i vescovi Cattolici lasciano che le chiese vengano bruciate e le statue vengano distrutte senza dire nulla.

Per Caviezel, è una "vergogna immonda" che non si possa dire la differenza "tra un prete, un vescovo o un politico”.

“Si chiama tepidezza, Cristo ha un posto molto speciale per loro, e loro lo sanno."

Caviezel chiede anche perché i Cattolici non possono andare in chiesa a causa del coronavirus, ma possono volare.

Chiama i vescovi "collaboratori", che non si oppongono ai sindaci e ai governatori. Per lui, nella lotta tra buoni e cattivi, i peggiori sono proprio i collaboratori.

#newsYrdgioclrh

Maurizio Muscas
A Lui andrebbe conferito Ordine di san Gregorio Magno
DiscepoloGAU
"Il tuo nome non comparirà qua giù, nella Hall of Fame di questo mondo. Magari nessuno saprà il tuo nome. Gli Oscar ed i complimenti potrebbero non arrivare mai. Ma non dimenticarti che Dio ha delle ricompense che un giorno elargirà. Questa folla sulla Terra, presto vi dimenticherà se non sarete in cima, al top. Tiferanno come pazzi, finchè non cadrete, poichè allora non conterete più nulla. Ma …More
"Il tuo nome non comparirà qua giù, nella Hall of Fame di questo mondo. Magari nessuno saprà il tuo nome. Gli Oscar ed i complimenti potrebbero non arrivare mai. Ma non dimenticarti che Dio ha delle ricompense che un giorno elargirà. Questa folla sulla Terra, presto vi dimenticherà se non sarete in cima, al top. Tiferanno come pazzi, finchè non cadrete, poichè allora non conterete più nulla. Ma Dio, Dio non dimentica mai. E nella sua "Arca della Gloria" anche solo grazie alla Fede verso Suo Figlio, il vostro nome è scritto per sempre. Te lo dico, amico, io non cambierei quel nome, indipendentemente da quanto sia scritto in piccolo lassù, perchè è scritto lì, nei Cieli. Signore e signori, preferirei essere uno sconosciuto qui, ma avere un nome lassù. Dio vi benedica." (Jim Cavieziel)
nolimetangere
Lo seguo da tanto e ha sempre testimoniato la sua fede. Posso dire che i suoi interventi fanno presa sui giovani e farebbero di più se soltanto fossero maggiormente pubblicizzati sui social.
Ascoltarlo davvero tocca il cuore. Dice la verità e arriva diritto, diritto dove deve arrivare. È un dono di Dio in questa epoca di miscredenti, soprattutto tra il clero.
Teresa Zattarin
Ho ascoltato più di un intervento di Jim Caviezel , che dopo la sua
interpretazione del film "La Passio"...è trasformato....Ha vissuto così
profondamente quell'interpretazione, colpito anche da orribili
sofferenze, che gli hanno fatto interpretare ancor meglio la parte
di Gesù nella sua passione...Ascoltandolo è come non fosse più lui a parlare, ma come diceva San Paolo "Non sono più io che vivo,…More
Ho ascoltato più di un intervento di Jim Caviezel , che dopo la sua
interpretazione del film "La Passio"...è trasformato....Ha vissuto così
profondamente quell'interpretazione, colpito anche da orribili
sofferenze, che gli hanno fatto interpretare ancor meglio la parte
di Gesù nella sua passione...Ascoltandolo è come non fosse più lui a parlare, ma come diceva San Paolo "Non sono più io che vivo, ma è
Cristo che vive in me". Quindi per me, quello che lui dice....è come ce lo dicesse Gesù stesso...
N.S.dellaGuardia
Grande!
"Il vostro parlare sia SÌ SÌ, NO NO, il resto viene dal maligno!..."
È giunto il tempo di ALZARSI IN PIEDI!!
E che in vaticano fischino parecchie orecchie!!
ricgiu
Stimo molto Caviezel. Ma non capisco questo svegliarsi ora.... prima non si è accorto di nulla? Le parole, il coraggio, il capire che cosa sta succedendo? Questa alzata di spade e di scudi non sarebbe stata più efficace all'inizio di tutto, per esempio in occasione del 1° Assisi?
Massimo M.I.
È da diversi anni che evangelizza. Non ha iniziato adesso
N.S.dellaGuardia
@ricgiu penso che il suo intervento abbia anche valore "retroattivo": non penso che un "emarginato" come lui in un mondo ateo come quello dello "star system" abbia avuto molte occasioni per parlare...
ricgiu
chiedo scusa e sono confortato da questa correzione. Ma per un lungo periodo Caviezel mi era sparito nonostante che lo ricordassi. Grazie comunque!