La profezia di Garabandal: "La SS. Vergine mi disse che ancora sarebbero venuti quattro Papi"

Si è avverata una profezia che diceva che sarebbe venuto un Papa vincolato a San Benedetto, il grande evangelizzatore dell’Europa, e si avvera pure la profezia della Madonna a Garabandal sui TRE Papi. …Altro
Si è avverata una profezia che diceva che sarebbe venuto un Papa vincolato a San Benedetto, il grande evangelizzatore dell’Europa, e si avvera pure la profezia della Madonna a Garabandal sui TRE Papi.
Una conversazione molto importante della mamma Aniceta con Conchita è riportata dal D. Albrecht Weber, nel suo libro “Garabandal – Der Zeigefinger Gottes” (“Garabandal – Il Dito di Dio”).
Questo titolo fa riferimento al Segno che Dio lascerà della sua Presenza a Garabandal, nei pini e dopo il Miracolo, segno che durerà per sempre fino alla Fine del mondo. Leggiamo una parte del dialogo: Quando nel paese si seppe la notizia della morte di Papa Giovanni XXIII, le piccole campane della chiesa annunciarono il decesso del Papa con un tono funebre. Conchita si recò in chiesa con sua madre Aniceta e con la Sig.ra Ortiz. Parlavano tra loro:
–E’ morto il Papa, disse sua madre.
Rispose Conchita:
–Ah, il Papa è morto. Allora restano TRE Papi.
Fin qui, nulla di particolare. Tuttavia, ritornate a casa …Altro
Tempi di Maria
@Raffaele Vargetto Siamo immersi in uo dei misteri più oscuri di 2000 di cristianesimo
Raffaele Vargetto
Io ho letto il libro di De Pesquera nel 1993, dove si accenna ai tre Papi e alla Fine dei Tempi. La frase con l'accenno a quattro Papi l'ho trovata solo su internet e, mi chiedo, se autentica, perché l'autore non l'abbia inserita nel suo scritto. Se corrispondesse a verità, considerando autentiche le manifestazioni straordinarie di Garabandal; tenendo conto che Ratzinger è al corrente del contenuto …Altro
Io ho letto il libro di De Pesquera nel 1993, dove si accenna ai tre Papi e alla Fine dei Tempi. La frase con l'accenno a quattro Papi l'ho trovata solo su internet e, mi chiedo, se autentica, perché l'autore non l'abbia inserita nel suo scritto. Se corrispondesse a verità, considerando autentiche le manifestazioni straordinarie di Garabandal; tenendo conto che Ratzinger è al corrente del contenuto del dossier su quei fatti: sarebbe questa la ragione plausibile per cui Benedetto XVI, rinunciando al governo della Chiesa, sia rimasto in Vaticano senza rientrare nel numero dei cardinali, facendosi chiamare "Sua Santità", anche se non Papa in carica.
Laura Gafforio condivide questo
12,3K
Garabandal