10:53
Minimum Cristiano

SCANDALO DEL SECOLO: PAPA FRANCESCO coinvolto? le PROVE sono DEVASTANTI!
Padre Pio proteggimi

101,8K
lamprotes

E' da tanto tempo che dico: "il papa è un burattino in mano di altri". Dopo Pio XII il Cattolicesimo è stato imprigionato da Chi domina il mondo con la compiacenza di prelati e papi.

Se fosse così, allora Pio XII avrebbe effettuato la consacrazione della Russia secondo i dettami di Dio Padre, ma non è riuscito, eppure ha tentato più volte, essendo legatissimo all'apparizione della Madonna a Fatima. Il Cattolicesimo è stato imprigionato prima, ma dopo Pio XII si è iniziato a vederne gli effetti con il precipitare degli eventi.
La causa scatenante sono stati i Patti Lateranensi, perché Dio stesso concesse alla massoneria di distruggere lo Stato pontificio, per adempiere il Suo progetto, ovvero di riportare la Chiesa ad assolvere il suo compito che è quello unicamente spirituale e non politico, conseguenza di una Chiesa- Stato.
E' una delle ragioni per cui la massoneria voleva i Patti per rendere alla Chiesa i suoi beni necessari alla sua sussistenza. Purtoppo, non fu la sola a spingere la Chiesa al compromesso con il nemico, ma anche, per esempio, la nobiltà nera, la quale, insieme agli alti prelati erano interesati ad una vita di comodo... Babilonia la Grande "azzeccata" alle cose della terra.
Quindi, Pio XI fu praticamente quasi costretto ad accetare il compromesso.
Ecco perché la Madonna a Fatima il 13 luglio 1917 spiegò la consacrazione della Russia, ma creò una aspettativa, che fu un richiamo all'attenzione, dicendo che sarebbe TORNATA per richiederla.

Ma è da tanto che Cionci avvisa che Bergoglio è un pericolo, particolarmente per la nostra Italia. E cosa fanno i Cattolici migliori, quelli più adulti ma anche quelli meno adulti, forse persino gli imberbi? Discutono del sesso degli Angeli... Ma quanto ci vorrà perchè capiscano che quella è una discussione assolutamente inutile? Gli Angeli non hanno sesso...guardassero la realtà, magari più umilmente di come hanno fatto sinora.

I Papi peró si sono espressi in modo contrario a quanto da lei affermato.

Quali papi hanno espresso cosa di diverso da chi?

Come cala questa affermazione nel contesto di questi commenti o del video?

Non esiste nessun "papa francesco" nella Chiesa di Cristo.
Apocalisse 17: 11 "E la bestia ch'era e non è [più], è anch'essa un ottavo [re], ed è dei sette, e se ne va in perdizione."
Sette sono stati i papi legittimi con la costituzione dello Stato della città del Vaticano, l'ottavo è illegittimo, poiché le teste sono sette e non otto.
L'ottavo re è la prima bestia che di Apocalisse, la massoneria, che, mediante un golpe ha usurpato le strutture della Chiesa Cattolica e ha posto come primo capo di stato della neo falsa chiesa, Bergoglio.
D'altronde chi ha operato affinchè si creasse uno Stato per la Chiesa, se non Babilonia la Grande? Ovvero tutta quella classe di nobili e non che si sono spartiti per secoli troni, onori e prebende nella Chiesa; questi si sono accordati con i "rivoltosi", come li chiamò Pio IX, del neo Stato italiano voluto e realizzato dalla massoneria internazionale e soprattutto da quella inglese.
Nel 1870, Dio permise la distruzione dello Stato pontificio per mano della massoneria perché era giunto il tempo ad una Chiesa unicamente spirituale e non politica.
Che Dio non abbia mai accettato lo Stato della città del Vaticano lo dimostra Fatima.

Bergoglio è stato messo lì apposta per fare il lavoro che ha fatto e lo sta facendo bene. SOLO TOCCA CAPIRE CHE NON E' LA CHIESA CATTOLICA QUELLA CHE OPERA IN VATICANO, MA E' LA PRIMA BESTIA DELL'APOCALISSE.

Vescovi e cardinali in galera, neanche Lenin o Robespierre avrebbero sognato tanto...

Vergogna. Si capiva chiaramente. Tutto senza vergogna e apertis verbis