it.news
41,8K

"Vergogna" – Macron a Lourdes riceve un messaggio dalla Madonna

L'oligarchia mediatica ha riferito che il presidente francese Emmanuel Macron, prodotto dagli oligarchi, ha visitato il 16 luglio il tempio mariano di Lourdes; è il primo presidente francese a farlo

In realtà, si trovava nel sud della Francia per il Tour de France e per visitare una zona particolarmente afflitta dalla crisi economica prodotto dal modo in cui la crisi del Covid è stata gestita.

A fine giornata, alle 17, ha visitato Lourdes per incontrare "gli operatori turistici" ed è entrato nel tempio in questo contesto.

Mentre era circondato da una folla, la Madonna ha fatto in modo che Macron sentisse la verità. Un fedele gli ha urlato le parole giuste: "Vergogna, signor presidente, è uno scandalo! Lei è un ateo, un ateo di prim'ordine. Non ha motivo di esser qui." Di fronte all'eccesso di verità, l'uomo è stato portato via con la forza dai servizi segreti di Macron.

Macron è un socialista, milionario, ha lavorato per la banca di investimenti Rothschild con stretti contatti con il quotidiano oligarchico Le Monde. È salito al potere nel 2017 dopo che i poteri forti francesi hanno rimosso François Fillon dalla campagna elettorale con accuse che ad oggi non sono state ancora giudicate definitivamente.

#newsFuzitihivv

il vandea
Voleva strumentalizzare pure la Madonna.
Oscar Magnani
Sta cercando di inscenare le profezie relative al Monarca Santo?
Lorella Lattavo
I francesi devono stare zitti....hanno mandato a morte ai tempi di Napoleone un numero pazzesco di sacerdoti e suore tra cui le carmelitane di Compiegne...si devono solo vergognare..
N.S.dellaGuardia
Solo la crisi innescata dalla pseudo pandemia ha impedito a macron di essere il "presidente" più odiato della Storia repubblicana