Clicks3K
it.news
15

"Francescani Internazionali" inviano auguri di Natale con Pachamama

La ONG Francescani Internazionali (FI), che è accreditata presso l'ONU già dal 1989, invia auguri di Natale con Pachamama come soggetto.

La FI è stata fondata da vari Ordini Francescani e opera sotto il patrocinio della "Conferenza delle Famiglie Francescane".

Gli auguri di Natale sono firmati dal tedesco don Markus Heinze OFM, Direttore Esecutivo dei FI.

Heinze spiega che l'immagine mostra su un lato Nostra Signora, onorata come la nuova Eva e come "Madre di Vita", mentre dall'altro lato c'è una Pachamama incinta, "che alcuni popoli indigeni onorano come 'madre terra'."

Nel suo testo confuso, Heinze dà l'impresisone che Pachamama sia Elisabetta e che il suo bambino sia Giovanni il Battista.

#newsRvayvsmkvb

Gesù è con noi
Una Pachamama incinta, "che alcuni popoli indigeni onorano come 'madre terra'."Markus Heinze non riuscì a dire che anche alcuni apostati, incluso lui, adorano quell'idolo. www.infag.de/…/startseite_12_g…
Gesù è con noi
Il canone 1364 afferma che coloro che praticano l'idolatria vengono immediatamente separati dalla Chiesa senza che sia necessaria alcuna dichiarazione di alcun Vescovo o tribunale o Sinodo per determinarlo.
giandreoli
La Vergine Maria in visita, anziché a sant’Elisabetta, alla Pacha….! Lo trovo un accostamento pseudobiblico talmente forzato e dissacrante che, detto con rispetto, poteva nascere solo da menti schizofreniche.
Walter
Niente 8x1000...pensiamoci bene....
Maurizio Muscas
Soffochiamoli senza 8x1000
il vandea
Apostati !!!
Francesco I
Questi frati idolatri godono della massima considerazione da parte di chi siede, indegnamente, sulla cattedra di San Pietro, mentre altri frati, devoti a Maria Santissima Immacolata sono perseguitati in ogni modo:
Chi perseguita i Francescani dell'Immacolata? (di Maurizio Blondet)
Quousque tandem abutere, Francisce, patientia nostra?
Pietro da Cafarnao
In realtà vogliono sostituire il culto a Maria con il culto a pachamama. Preferiscono idolatrarare una statua proiettando su di essa qualsiasi desiderio perverso. Perché il culto agli idoli é un far tacere la propria coscienza. É un far tacere le leggi divine che ci danno salvezza. È la religione fatta dall'uomo per l'uomo che si illude di ottenere una vita che non finirà mai. É l'uomo che vuol …More
In realtà vogliono sostituire il culto a Maria con il culto a pachamama. Preferiscono idolatrarare una statua proiettando su di essa qualsiasi desiderio perverso. Perché il culto agli idoli é un far tacere la propria coscienza. É un far tacere le leggi divine che ci danno salvezza. È la religione fatta dall'uomo per l'uomo che si illude di ottenere una vita che non finirà mai. É l'uomo che vuol diventare dio sostituendosi a Lui. In realtà pachamama é la donna del peccato, delle più basse perversioni. E dal suo ventre gravido partorirà l'Anticristo: il capo della nuova religione umana fattosi dio.

11 Aprile 2010
Avola - veggente Auricchia

Madonna
"(...) avverti il clero, perché essi stanno preparando la strada per l'arrivo di colui che sarà il più grande del male, il rappresentante di tutto ciò che il principe delle tenebre può portare al mondo".
MariaRosaMystica
Vogliono deformare il culto alla Madonna, volendolo distruggere hanno capito che possono produrre un risultato maggiore falsificando e sovrapponendo la Madonna alle divinità femminili. Mia opinione.
signummagnum
Apostati
Fatima.
Blasfemi
Il presagio
Diventeremo tutti protestanti.
Christoforus78
Poveracci servi di satana. Non si smentiscono mai. Sempre pronti ad insultare e sminuire Nostra Signora.
Veritasanteomnia
Spero che servano satana inconsapevolmente
fidelis eternis
F.I. = falsificatori internazionali, seguaci di Satana in persona; un bel "vaffa' " gli sta più che bene, a questi farabutti travestiti da frati, in realtà infiltrati, sabotatori, bugiardi come il serpente infernale, traditori come e peggio di Giuda : la loro sede naturale non è ad Assisi, ma è laggiù, dove c'è pianto e stridor di denti, là finiranno e là rimarranno. Anatema a loro !!!