Clicks3.5K
it.news
9

Delegato tedesco: il Sinodo dovrebbe accettare la fornicazione gay e la "ordinazione" femminile

La Chiesa dovrebbe accettare il concubinato omosessuale, la fornicazione prima del matrimonio e la "ordinazione" di donne, ha detto l'uditore tedesco Thomas Andonie al Sinodo per i Giovani il 5 ottobre.

Andonie è presidente della BDKJ, l'organizzazione giovanile dei vescovi tedeschi, che rappresenterebbe 660'000 giovani "Cattolici" - di cui forse nessuno pratica la Fede.

Anche il vescovo tedesco per i giovani Stefan Oster ha attestato che coltivano una religione "leggera", aggiungendo che pochi di loro hanno una "relazione esistenziale" con la religione.

Foto: Thomas Andonie, Reinhard Marx, © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsBwwhyecqng
Diodoro
@Civitella Antonio Proprio così! "Multinazionale" e "monotematica", ossessivamente. Il tema è: "Che fatica portare il baraccone Terronico/Romano a dire e a finanziare qualcosa di normale! Cioè il libero inreccio delle girlfriends e dei boyfriends, il libero passaggio di identità sessuale, la libera scelta di come e quando avere figli (tutti in provetta), il libero transito dal Sacro al Profano e …More
@Civitella Antonio Proprio così! "Multinazionale" e "monotematica", ossessivamente. Il tema è: "Che fatica portare il baraccone Terronico/Romano a dire e a finanziare qualcosa di normale! Cioè il libero inreccio delle girlfriends e dei boyfriends, il libero passaggio di identità sessuale, la libera scelta di come e quando avere figli (tutti in provetta), il libero transito dal Sacro al Profano e viceversa!". "La primissima cosa da fare: cancellare i Religiosi, e soprattutto le Religiose di clausura."
Ripeto (a tutti), carissimo: li lasciamo perdere. Osservarli serve solo a loro, a farli sentire importanti... che è poi il movente per cui agiscono.
Civitella Antonio
Incredibile!!! Se questa multinazionale bergogliana la nominiamo falsa chiesa, di certo e un complimento per i loro seguaci!
nolimetangere
Il diavolo parla anche tedesco..... Ma come non si vergogna! intensifichiamo la preghiera. Il santo Rosario e si vince tutto.
betta940
Meglio se non dico a cosa somiglia il Card. Marx....
Acchiappaladri
@ricgiu Preghiera, Azione, Digiuno, Preghiere, Azione, Digiuno, Preghiera, Azione, Digiuno ;-) ;-)
ricgiu
Preghiera, preghiera, preghiera.
Istruzione Cattolica
Inquisizioni sanguinarie ed eresie sataniche entrambe sono da dimenticare e bandire. Impariamo dal Signore come vivere piuttosto e come splendere in mezzo alle tenebre senza combatterle con le loro stesse armi (Gv 1)
Walter
E' fortunato che la Santa Inquisizione non operi più in questo mondo malato e peccatore...
Sempliciotto
Vai Karletto sfascia tutto, dai che sei un mito(mane)!