it.news
31,2K

Cardinale critica "coscienza" di Francesco

Il 13 aprile, durante un discorso a Roma, il cardinale Burke ha criticato il concetto di "coscienza" usato [da Francesco] "per giustificare atti peccaminosi" (LaNuovaBq.it). Burle ma smascherato il …Altro
Il 13 aprile, durante un discorso a Roma, il cardinale Burke ha criticato il concetto di "coscienza" usato [da Francesco] "per giustificare atti peccaminosi" (LaNuovaBq.it). Burle ma smascherato il concetto di "coscienza" come "dimensione soggettiva" che costituisce il livello ultimo di decisione, laddove la coscienza umana è l'abilità di riconoscere la Verità oggettiva nella religione e nella moralità. "L'essere umano non si crea da solo", ma "possiede una natura che deve rispettare e che non può manipolare a volontà", ha detto Burke.
Foto: Raymond Burke © Joseph Shaw, CC BY-NC-SA, #newsLbodpyxqau
Francesco I
Il concetto di "coscienza" per Bergoglio è molto semplice:
Come diceva il mio professore di Latino tardo antico e medioevale all'università, la parola "coscienza" per qualcuno significa "tante cosce e poca scienza"
Tony M
Google tradotto dall'inglese: Cardina Burke è ormai da tempo che lei identifichi chiaramente tutte le eresie che Jorge Bergoglio ha dichiarato dalla Cattedra di Pietro. Nessuno di loro è stato ritirato. È ora di smetterla di lamentarsi di loro mentre si verificano ..... ma piuttosto di fare qualcosa al riguardo convocando un consiglio imperfetto che esaminerebbe tutte le leggi canoniche e le leggi …Altro
Google tradotto dall'inglese: Cardina Burke è ormai da tempo che lei identifichi chiaramente tutte le eresie che Jorge Bergoglio ha dichiarato dalla Cattedra di Pietro. Nessuno di loro è stato ritirato. È ora di smetterla di lamentarsi di loro mentre si verificano ..... ma piuttosto di fare qualcosa al riguardo convocando un consiglio imperfetto che esaminerebbe tutte le leggi canoniche e le leggi della Costituzione apostolica infrante nel processo di Jorge che arriva alla Cattedra di Pietro ...per poi dichiarare che non è il Papa e non lo è mai stato.....e fermare così la sfrenata distruzione della nostra amata Chiesa Cattolica con la quale Bergoglio sta procedendo a pieno ritmo. In qualità di avvocato canonico di livello d'élite, sei molto, molto ben qualificato per svolgere il lavoro di esame di tutte le leggi potenzialmente e molto probabilmente violate. Cardinale Burke, abbiamo bisogno del suo aiuto altamente qualificato in questa questione della validità di Bergoglio. Aiutaci per favore. Vi prego aiutateci!!!!
Tony M
Capisco, come lei fa anche il cardinale Burke, che anche se Bergoglio fosse stato validamente eletto, non potrebbe essere Papa ora a causa della sua esibizione scandalosamente eretica, blasfema, di adorazione della pachamama dalla Cattedra di Pietro negli ultimi 10 anni. Ma ovviamente c'è un motivo schiacciante per un'elezione non valida in primo luogo.