Un'altra lettera: Francesco incoraggia la propaganda omosessuale

Il 30 aprile, Francesco ha inviato una lettera a Drachma, un gruppo di genitori maltesi di omosessuali che promuove i peccati omosessuali. Francesco, che non ha ancora reagito alla Dubia dei quattro …Altro
Il 30 aprile, Francesco ha inviato una lettera a Drachma, un gruppo di genitori maltesi di omosessuali che promuove i peccati omosessuali.
Francesco, che non ha ancora reagito alla Dubia dei quattro cardinali, ha risposto entro sette giorni (!) ad una lettera di Drachma datata 23 aprile. La lettera lusinga Francesco, ma critica il testo della "Dignitas Infinita" perché, tra le altre cose, condanna la mutilazione genitale.
Pur essendo molto sensibile alle critiche, Bergoglio ha risposto fingendo di ricevere le critiche con "cuore aperto" e lodando il lavoro "molto bello e buono" di Drachma.
NcrOnline.org ha ottenuto entrambe le lettere, ma non ne ha pubblicato il contenuto completo. La lettera è stata consegnata a Francesco da Andrea Conocchia, parroco di Torvaianica, vicino a Roma, e sostenitore delle prostitute maschili nella zona.
Immagine: © Mazur/cbcew.org.uk CC BY-NC-ND, Traduzione AI
N.S.dellaGuardia
È più forte di lui... che ce vogliamo fà??
lamprotes
Senza dubbio il suo è un pontificato arcobaleno!!!