05:49
Iracheno perseguitato Padre Douglas al Bazi, potente testimonianza. Personalmente è da qualche giorno che sto riflettendo su una delle più grandi tragedie che si stanno compiendo sul nostro pianeta in …Altro
Iracheno perseguitato Padre Douglas al Bazi, potente testimonianza.
Personalmente è da qualche giorno che sto riflettendo su una delle più grandi tragedie che si stanno compiendo sul nostro pianeta in tempi recenti: la persecuzione dei cristiani nel mondo. E ascoltando qualche discorso dei testimoni più qualificati di questa eroica resistenza nella fede ne sono rimasto scosso: quanta differenza tra quel cristianesimo, vero, autentico, vissuto perché rettamente creduto e amato con la falsa fede secolarizzata, liberale del cattolicesimo in Occidente (in via di totale estinzione)!
La prima e più immediata reazione davanti a questo dramma e a queste testimonianze di fede di tanti nostri fratelli che soffrono in altre parti del mondo deve essere quella di una profonda vergogna: vergogna di come siamo ridotti, di come falsamente crediamo di poter dirci cristiani senza che di cristiano abbiamo alcunché, se non forse il nome (di cui pure spesso ci vergogniamo)!
In ogni caso, al di là di tante …Altro
Massimo M.I.
signummagnum condivide questo
189
Il genocidio del terzo millennio, i cristiani perseguitati nel mondo.
Per riflettere doverosamente sull'immane strage di vite che si sta perpetrando contro i cristiani nel mondo.Altro
Il genocidio del terzo millennio, i cristiani perseguitati nel mondo.

Per riflettere doverosamente sull'immane strage di vite che si sta perpetrando contro i cristiani nel mondo.
alda luisa corsini
Sì, ci vergogniamo tanto, che il Signore ci perdoni.
Massimo M.I.
Ogni tanto un vero un vero cristiano, Dio ti benedica