Paolo VI depone la Tiara e indossa l'Ephod del "Grande Sacerdote Ebreo"

Paolo VI depose pubblicamente la Tiara papale, il 13 novembre 1964, il Triregno, con Le tre corone sovrapposte che significano il triplice potere del pontefice: Padre dei principi e dei re, Rettore del …Altro
Paolo VI depose pubblicamente la Tiara papale, il 13 novembre 1964, il Triregno, con Le tre corone sovrapposte che significano il triplice potere del pontefice: Padre dei principi e dei re, Rettore del mondo, Vicario di Cristo in Terra. Cosa si direbbe se un re deponesse pubblicamente la sua corona? Ora tutte le riforme conciliari son venute dopo questa deposizione. Ora se con la deposizione della Tiara significa che non ha più, lo voglia o no, l'autorità papale le riforme seguenti non hanno alcun valore, e se ha ancora l'autorità che valore avrebbero le riforme distruttive (1) dopo questa deposizione?
---
Alcuni diranno che è solo un simbolo, completato nel XIV secolo : siamo d'accordo ma il simbolo indica quello che la cosa è quindi se si elimina il simbolo che indica che il papa è il Padre dei principi e dei re, Rettore del mondo, Vicario di Cristo in terra cosa significa?
---
Non dico che basta questo per non sottomettersi alle riforme che sono seguite, ci sono altri argomenti, come …Altro
warrengrubert
I simboli parlano chiaro a chi vuole capire. I problemi non iniziano con F. ma con GXXIII. PVI è stato il papa auspicato dai nemici della chiesa. Il vero demolitore della chiesa è stato il Montini.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1
Oremus pro
(a ognuno la sua Tiara)
lamprotes
E "questo" sarebbe un "santo"????
Franco Toscano
Non sembra strano che la Chiesa abbia canonizzato dopo san Pio V solo san Pio X e i modernisti, dopo il concilio abbiano canonizzati tre papi, modernisti, di fila e un beato? Sono proprio senza vergogna e pure diventati ciechi perché non si rendono conto che qualcuno, che abbia ancora un po' di buon senso, percepisca, almeno in maniera confusa, che c'è qualcosa che non va.
Francesco I