Francesco è stato "ospite di punta" a una marcia omosessuale a Roma

Non sorprende che diversi omosessuali si siano travestiti da 'Francesco' per deriderlo durante una marcia di propaganda omosessuale a Roma, riferisce NcrOnline.org (16 giugno).

I propagandisti tenevano dei cartelli sui quali protestavano contro l'imprecazione di Francesco "frociaggine", ma la utilizzavano contemporaneamente. Questa parola è uno dei termini preferiti di Bergoglio, che ha pronunciato due volte a maggio.

"C'è troppo frociaggine in questa marcia", recitava un cartello portato da un uomo vestito con una tonaca bianca e drappeggiato con una bandiera arcobaleno con un crocifisso blasfemo.

Un altro cartello recitava: "Avete proprio ragione, c'è davvero frociaggine ovunque, soprattutto nei bagni e tra le lenzuola del Vaticano".

Un terzo cartello recitava: "Oggi Roma è un fiume di frociaggine, non solo nei suoi seminari".

Ci sono pochi dubbi sul fatto che Francesco goda dell'attenzione di queste figure dubbie.

Immagine: LaNuovaBq.it, Traduzione AI

Abelardo Tancredi
Se avessero sbeffeggiato Mattarella o la Segre sarebbe stato lo stesso? O forse si sarebbe levata più di qualche voce di critica?
silvioabcd
I capi di questo mondo si sono creati, a loro piacimento, leggi che li innalzano al di sopra di Dio, sono intoccabili e privilegiati. Ma se potessero sentire quello che le persone pensano di loro cadrebbero dal trono e piangerebbero amaramente.
silvioabcd
Per fortuna abbiamo ancora la libertà di pensare solo.
LiberaNosDomine
In pratica hanno innalzato il compagno di merende ... Altro che frociaggine, ma veri propri froc ioni
N.S.dellaGuardia
Ma come, non vedono il filo rosso che collega frociaggine a chisonoiopergiudicare??? Criticano uno che sta promuovendo i loro diritti ovunque, e che premia i loro paladini tipo jamesmartin???
Che ingrati 😂😂😂
Abelardo Tancredi
Non brillano certo d'intelligenza, altrimenti non si lascerebbero manovrare così facilmente.
silvioabcd
O sono ingrati o hanno capito che è solo in cerca di popolarità e consensi. Forse ha fatto male i calcoli.
silvioabcd
Purtroppo si sono meno non del tutto astenuti dalle blasfemie su Gesù e Maria, che rimangono il loro principale obiettivo, perchè sono manifestazioni anticattoliche e scandalose. E Gesù le ha stigmatizzate quando dice: "Guai a chi scandalizzerà uno di questi piccoli..."
Veritasanteomnia
Finalmente si sono concentrati su Bergoglio e forse hanno fatto meno blasfemie sul Signore Nostro e sulla Sua Santissima Madre Immacolata...