Giancarlo Mose’ Tironi
Purtroppo molti preti non capiscono Fatima e la continuazione Medjugorie e i tempi della battaglia che stiamo vivendo perciò saranno molto impreparati quando si verificheranno gli eventi annunciati e di conseguenza il popolo a loro affidato.. vincit Maria
Niko Sanpatrizio
QUELLO CHE STA ACCADENDO IN AMERICA, STA ACCADENDO IN TUTTO IL MONDO.

C’è un fatto che occorre sottolineare. Di tutte le apparizioni che la Chiesa ha approvato, quella di Fatima è l’unica, ci pare, in cui la Vergine Santa abbia condannato con estrema decisione un’ideologia contemporanea: IL COMUNISMO. Al punto di dire che solo la consacrazione della Russia al Suo Cuore immacolato …
More
QUELLO CHE STA ACCADENDO IN AMERICA, STA ACCADENDO IN TUTTO IL MONDO.

C’è un fatto che occorre sottolineare. Di tutte le apparizioni che la Chiesa ha approvato, quella di Fatima è l’unica, ci pare, in cui la Vergine Santa abbia condannato con estrema decisione un’ideologia contemporanea: IL COMUNISMO. Al punto di dire che solo la consacrazione della Russia al Suo Cuore immacolato avrebbe potuto salvare il mondo dalla diffusione dei suoi perniciosissimi errori. Come a dire: è solo un intervento soprannaturale che può salvare il mondo da un flagello così tremendo quale IL COMUNISMO.

Maria Valtorta - QUADERNETTI - CAPITOLO 784 - 26 giugno 1953
Gesù dice:
“Non è l'atomica. Ma è peggio ancora. È IL COMUNISMO che cresce, cresce, cresce e che finirà con l'esplodere su tutto il mondo devastando chiese, popoli, tutto. Non ti dico quando ciò avverrà. Ti dico solo che, per allontanare il più possibile questo flagello distruttore, occorre pregare e far pregare Me-Misericordia e Potenza e Maria, Madre mia e vostra, non ché Protettrice e Regina di tutti i cattolici e specie degli italiani”.

BRUNO CORNACCHIOLA (APPARIZIONE DELLE TRE FONTANE DELLA MADONNA DELLA RIVELAZIONE)
“ma anzi sempre più la piovra orrenda che è IL COMUNISMO, veleno satanico, li stringe e avvelena e si estende a far sempre nuove prede. Il comunismo: l'orca, non marina ma mondiale, che abbranca e trascina al naufragio totale: di corpi, anime, nazioni, quanti abbranca, così come porta a morte vite e vascelli, se li abbranca coi suoi orrendi tentacoli l'orca, il polipo gigante, terrore dei mari”.

rumble.com/…risveglio-americano-mn-61.html 28-12-2020 Il grande risveglio americano – MN #61 (Vedi dal Min 10 alla fine)
Adele Magnanini
E c"e" qcno in Vaticano che nn l'"ha ancora capito.
emilia maria
W MARIA