it.news
122,5K

Ricchi e corrotti: i nuovi amici di Francesco

Francesco ha avviato per la Festa dell'Immacolata una "partnership" con un Consiglio per il Capitalismo Inclusivo, che mette insieme grandi banche e aziende (video promozionale, sotto).

Il consiglio opera sotto la "guida morale di papa Francesco." Il fondatore e gestore è Lynn Forester de Rothschild, 66.

Si tratta di una supporter di Hilary Clinton, possiede una finanziaria con il suo terzo marito, Sir Evelyn de Rothschild, 89, e fa parte del gruppo molto influente "Consiglio per le Relazioni Internazionali" che, secondo Wikileaks, controlla oltre il 90% dei media oligarchici.

I membri del Consiglio per il Capitalismo Inclusivo si chiamano "guardiani" che tradotto in greco si dice "episcopi" (vescovi). I guardiani e Francesco si incontrano una volta l'anno.

Tra i partner [moralmente corrotti] del Consiglio ci sono Mastercard, Visa, Bank of America, Johnson & Johnson, Salesforce, British Petrol, Rothschild, Rockefeller, Fondazione Ford, tutti sostenitori di aborto e omosessualismo.

#newsBbtzqtxzar

06:00
Giosuè
"Verrà il pastore idolo, il quale sarà e starà dove vorranno i suoi padroni".
(Gesù a Maria Valtorta)
"Ché se poi, nonostante ogni mezzo, la Giustizia avesse a perire e, trascinati sempre più da Satana dominatori e dominati, per mimetismo malefico, si staccassero sempre più da Dio, allora leverò la Luce e la Verità. E ciò avverrà quando anche nella mia dimora - la Chiesa - vi saranno troppi …Altro
"Verrà il pastore idolo, il quale sarà e starà dove vorranno i suoi padroni".
(Gesù a Maria Valtorta)
"Ché se poi, nonostante ogni mezzo, la Giustizia avesse a perire e, trascinati sempre più da Satana dominatori e dominati, per mimetismo malefico, si staccassero sempre più da Dio, allora leverò la Luce e la Verità. E ciò avverrà quando anche nella mia dimora - la Chiesa - vi saranno troppi che, per umano interesse e per debolezza indegna, saranno fra i dominati dai seminatori del Male nelle loro diverse dottrine. Allora conoscerete[693] il pastore che non si cura delle pecore abbandonate, il pastore idolo di cui parla[694] Zaccaria.
Ricorda l’Apocalisse di Giovanni. Ricorda il dragone:[695] il Male generatore dell’Anticristo futuro, il quale ne prepara il regno non solo sconvolgendo le coscienze ma travolgendo nelle sue spire la terza parte delle stelle e facendo degli astri fango. Quando questa demoniaca vendemmia avverrà nella Corte di Cristo, fra i grandi della sua Chiesa, allora, nella luce resa appena bagliore e conservata come unica lampada nei cuori dei fedeli al Cristo - perché la Luce non può morire, Io l’ho promesso,[696] e la Chiesa, anche in periodi di orrore, ne conserverà quel tanto atto a tornare splendore dopo la prova - allora verrà il pastore idolo, il quale sarà e starà dove vorranno i suoi padroni.
Chi ha orecchie da intendere intenda. Per i vivi di quel tempo sarà un bene la morte”.»
Vedasi il link:
valtortamaria.com/…raminore/quaderno/1/manoscritto/12/9-dicembre-1943

Di fatto con la pandemia e la vaccinazione forzata, ne hanno avvantaggiato con le chiusure i grandi della tecnologia e delle vendite on line: google, facebook, amazon, i cui introiti sono aumentati in modo considerevole. Hanno invece chiuso molte piccole e medie aziende. Il Vaticano è stato tra i primi a garantire la vaccinazione obbligatoria dei suoi dipendenti e la sospensione dal lavoro con chi non fosse in regola con l'inoculazione delle terapie geniche. I pastori invece di richiamare la loro guida alle sue responsabilità morali e alla correttezza del suo insegnamento, se ne stanno come "cani muti"(profeta Isaia) ad aspettare il tempo che passa.
Eppure S.Paolo lo aveva detto
S.Paolo
Galati 1,8-9

"Orbene, se anche noi stessi (apostoli) o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema (maledetto)"!
Nel Vangelo di Matteo 7, 15-16
"Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete".
Gaetano2
Padrepasquale chiama "moralizzazione della finanza" ciò che è complicità in attività finanziarie.
N.S.dellaGuardia
Ecco perché non ha fatto la preghiera pubblica davanti alla colonna dell'Immacolata...
Poverino, aveva già l'agenda piena!
E tutti senza mascherina, loro sono superiori ed immuni (senza vaccino, loro sanno quale è la realtà).
La Chiesa è di Cristo, il mondo è dei rothschild e ora anche un po' del biancovestito miserikordioso...
fidelis eternis
Sono tutti della stessa pasta, tutti a servizio del loro nuovo padrone, il GADU, il nemico acerrimo di Cristo, della vera Chiesa Cattolica e di tutti coloro che vogliono rimaner cattolici e seguaci di NSGC, dell'Immacolata, degli angeli e dei santi. Credono di essere ad un passo dal rendere schiava l'intera umanità, col loro diabolico Great Reset, e a tal fine hanno fatto sloggiare papa Ratzinger …Altro
Sono tutti della stessa pasta, tutti a servizio del loro nuovo padrone, il GADU, il nemico acerrimo di Cristo, della vera Chiesa Cattolica e di tutti coloro che vogliono rimaner cattolici e seguaci di NSGC, dell'Immacolata, degli angeli e dei santi. Credono di essere ad un passo dal rendere schiava l'intera umanità, col loro diabolico Great Reset, e a tal fine hanno fatto sloggiare papa Ratzinger per mettere al do posto questo commediante dalla doppia faccia, buono per le telecamere, vendicativo e velenoso per chi, nel clero, non si sottomette ai suoi disegni diabolici ! Però hanno fatto i conti senza l'Oste, credendo di poter estromettere Cristo dal mondo, ma non sanno che ciò è impossibile (Satana lo sa, ma li acceca per non farglielo ricordare), non sanno che a Nostro Signore è piaciuto lasciare alla Sua (e per grazia Sua anche nostra) SS.ma Madre, l'Immacolata Vergine Maria (Corredentrice, Mediatrice e Avvocata nostra, checché ne pensi e dica Bergoglio!!!), Regina delle Vittorie, oi compito di schiacciare la testa al serpente infernale, per ricacciarlo nelle profondità dell'inferno assieme a tutti i suoi disgraziati collaboratori, politici, intellettualoni, falsi Democratici e falsi chierici, di ogni ordine e grado, con preferenza degli alti gradi !
il vandea
Forse voleva organizzare una colletta.
padrepasquale
La moralizzazione della finanza è un capitolo fondamentale della pastorale per una giustizia globale.
N.S.dellaGuardia
"Spiacente" doverla sempre contraddire, ma é evidente che qui quello che conta è la finanziarizzazione della morale! E della pastorale.
La Giustizia del "papa" dovrebbe essere quella di Dio, non quella "globale". A quella "globale ci pensano i rothschild.
Faccia i complimenti a bergoglio per la scelta del giorno: proprio l'8 dicembre della sua "odiatissima" Immacolata!
E venga a dirci che l'ha …Altro
"Spiacente" doverla sempre contraddire, ma é evidente che qui quello che conta è la finanziarizzazione della morale! E della pastorale.
La Giustizia del "papa" dovrebbe essere quella di Dio, non quella "globale". A quella "globale ci pensano i rothschild.
Faccia i complimenti a bergoglio per la scelta del giorno: proprio l'8 dicembre della sua "odiatissima" Immacolata!
E venga a dirci che l'ha annullata per il "virus", visto che coi suoi amici dell'alta finanza e fratellanza stanno tutti senza neanche la mascherina!
Gesualda
Ma sto padre Pasquale non si potrebbe bannare una volta x tutte? 👿👿👿
N.S.dellaGuardia
Meglio di no ed esercitarsi nella più ostica delle opere di Misericordia Spirituale...
N.S.dellaGuardia
Il male non ha più bisogno di alcun pudore: è l'ora delle tenebre.
Che orrore. Che orrore!
lamprotes
Dove ci sono soldi c'è il predicatore della povertà vestito di bianco... Tanto abbiamo capito che quei "signori" non vanno certo da lui per ricevere lezioni di catechismo ma probabilmente per proporre e concordare piani strategico-economici con anche il suo supporto.
N.S.dellaGuardia
In quella foto oltre alla "fratellanza" mi sembra ci sia anche tanta "uguaglianza e libertà"...