La suora ribelle riabilitata da Papa Francesco: «Nella Chiesa del futuro matrimoni gay e donne cardinale»

La chiesa di Sodoma! La suora americana Jeannine Gramick, 81 anni, ha ricevuto una sanzione nel 1999 dal Sant’Uffizio allora retto da Joseph Ratzinger. La religiosa nata a Philadelphia insieme a padre …Altro
La chiesa di Sodoma!
La suora americana Jeannine Gramick, 81 anni, ha ricevuto una sanzione nel 1999 dal Sant’Uffizio allora retto da Joseph Ratzinger. La religiosa nata a Philadelphia insieme a padre Nugent è stata accusata di condurre una pastorale per le persone omosessuali. La notificazione proibiva ai due ogni ulteriore lavoro pastorale con le persone omosessuali.
Ma non è stata rispettata, soprattutto da suor Jeannine. La suora è stata riabilitata da Papa Francesco. Che l’ha ricevuta qualche giorno fa a Santa Marta. L’incontro ha affrontato i nodi della condizione delle donne e degli omosessuali nella Chiesa. E magari in futuro, spiega lei al Quotidiano Nazionale, servirà a celebrare in Chiesa un matrimonio gay e ad avere una donna cardinale.
La messa per gay e lesbiche
Lei spiega oggi a Giovanni Panettiere di aver cominciato la pastorale «nel 1971 dopo l’incontro con una persona gay e i suoi amici, ero una studentessa all’Università della Pennsylvania. L’ho accompagnato, ho …Altro
il vandea
Vattene, anticristo !!
N.S.dellaGuardia
"Il Pontefice deve proclamare la fede del popolo. Solo quando saprà in che cosa crede la gente, potrà pronunciarsi ufficialmente."
Giù all'inferno fanno assemblee tipo cda delle grandi multinazionali/cartelli finanziari, in cui fanno tempeste di cervelli per trovare slogan sempre nuovi ed efficaci, che suggeriscono alla gente ciò che pensano di desiderare, perché sia corrispondente ai piani di …Altro
"Il Pontefice deve proclamare la fede del popolo. Solo quando saprà in che cosa crede la gente, potrà pronunciarsi ufficialmente."

Giù all'inferno fanno assemblee tipo cda delle grandi multinazionali/cartelli finanziari, in cui fanno tempeste di cervelli per trovare slogan sempre nuovi ed efficaci, che suggeriscono alla gente ciò che pensano di desiderare, perché sia corrispondente ai piani di satana.

Questa frase ne è un degno esempio.
Frasi ammorbanti e tossiche come questa rieccheggeranno ai 4 angoli del pianeta, ogni giorno, sempre più forte, senza soluzione di continuità.

Resistiamo saldi nella Fede in Cristo Gesù.
Brigate Rozze
dura è la messa in comunione col pampero, resistete!