Trump, sicuro di vincere, si prepara allo scontro finale contro il deep state

Sono passati ormai dieci giorni dalla notte elettorale del 3 novembre e gli Stati Uniti non hanno ancora ufficialmente un presidente. I media hanno assegnato la vittoria al candidato democratico Joe …Altro
Sono passati ormai dieci giorni dalla notte elettorale del 3 novembre e gli Stati Uniti non hanno ancora ufficialmente un presidente.
I media hanno assegnato la vittoria al candidato democratico Joe Biden quando questi non ha vinto ufficialmente nulla.
La CNN e l’Associated Press hanno consegnato, ad esempio, a Joe Biden il decisivo stato della Pennsylvania, nonostante qui, e anche negli altri stati chiave, siano pendenti dei ricorsi giudiziari che potrebbero smentire completamente la decisione dei media più vicini ai democratici e al deep state di Washington.
In questo lasso di tempo è invece emersa quella che si può definire tranquillamente la più grossa macchina di frode elettorale mai vista nella storia d’America e probabilmente del mondo intero.
I media stanno letteralmente facendo di tutto per affermare che non c’è stata alcuna irregolarità nel processo elettorale, quando invece le prove del broglio sono semplicemente esorbitanti.
Rudolph Giuliani, uno degli avvocati di Trump, …Altro
Gino Montofi condivide questo
1
Lo scontro finale
Gino Montofi
Scusate: mi sono iscritto ma non riesco a condividere
N.S.dellaGuardia
Speriamo che Trump riesca a parare tutti i tentativi di golpe, incluso la proclamazione di bide(n) a gennaio contro ogni operazione di verifica legale, anche contro ogni evidenza di frode e relativa sconfitta, poggiando solo sul potere dell'opinione pubblica già abbondantemente comprata.
Per fortuna di Trump gli Usa non temono alcun isolamento politico, anche avessero contro tutto il gotha occidentale. …Altro
Speriamo che Trump riesca a parare tutti i tentativi di golpe, incluso la proclamazione di bide(n) a gennaio contro ogni operazione di verifica legale, anche contro ogni evidenza di frode e relativa sconfitta, poggiando solo sul potere dell'opinione pubblica già abbondantemente comprata.
Per fortuna di Trump gli Usa non temono alcun isolamento politico, anche avessero contro tutto il gotha occidentale.
Sfortunatamente per Trump i cervelli abbondantemente addormentati non si si sceglieranno nemmeno davanti a prove di evidenza schiacciante, che stanno già emergendo.
Speriamo. Preghiamo.
AvisObservans
Mauro lendi
Preghiamo per dare ancora più forza e cor aggio al nostro Presidente TRUMP
fidelis eternis
Dio benedica Donald Trump e gli doni la vittoria suoi suoi oppositori. Che la Madonna, Regina delle Vittorie e San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti intervengano a dargli man forte per annientare i sicari di Satana scatenati per imporre con la violenza il Regno dell'Anticristo sulla terra. Lotta dura, senza paura, caro Donald, Deus Vult !!!
SoniaDm
Preghiamo ed offriamo sacrifici e penitenze perchè Trump vinca....Dio non ci abbandonerà
Diodoro
Un articolo che presenta bene i fatti e le prospettive per i prossimi giorni. Grazie!
Trump conserva un eccezionale distacco emotivo e sa inserire elementi "brillanti" nelle sue comunicazioni. Oggi sul suo profilo Twitter ha definito "ANTIFA SCUM", cioè "Feccia antifascista", i violenti che ieri hanno aggredito i suoi sostenitori