Clicks689
it.news
1

Manovra: nessuna messa per Biden

La partecipazione del presidente americano Joe Biden all'eucaristia di Francesco è stata cancellata, ha appreso CatholicNewsAgency.com (14 giugno) da una fonte "affidabile" del Vaticano.

Biden, che attualmente si trova in Europa, incontrerà Francesco la mattina del 15 giugno, e aveva chiesto di partecipare all’eucaristia di Francesco.

Francesco ha rifiutato, dopo aver considerato l'impatto che avrebbe avuto sulle discussioni dei vescovi statunitensi, che hanno in programma di discutere di "coerenza eucaristica" nella loro riunione un giorno più tardi.

La tattica di Francesco di promuovere una parte dando ragione a entrambe le parti sarebbe stata ostacolata se avesse dato la Comunione a Biden.

L'allora vicepresidente degli Stati Uniti Biden ha incontrato Francesco quando ha partecipato all'incontro mondiale delle famiglie a Philadelphia nel settembre 2015 e durante un vertice vaticano sulla medicina rigenerativa nell'aprile 2016.
N.S.dellaGuardia
Ma come: l'Eucarestia non era il "pane dei peccatori"??? Più peccatore e miserando di un convinto abortista chi ci può essere???