il vandea
Traditori apostati, siete veramente gli eredi di Giuda iscariota , ma farete la sua stessa fine. Viva Cristo Re !!!
padrepasquale
I giudizi tra parentesi di it.news sono velenosi e arroganti. Altro che libertà di opinione!
laparoladigesu
"Oggi nella chiesa c'è libertà di espressione più che in passato". Ciò significa che il passato fatto di Parola di Dio, d'insegnamento della Chiesa rispetto alle nuove esigenze personali umane, valgono di più quest'ultime. Ma se S.Paolo ha scritto che "noi siamo nel mondo, ma non nel mondo". Ciò dà un'idea precisa che tutto può essere cambiato, prendendo vie e posizioni eretiche, perché la …More
"Oggi nella chiesa c'è libertà di espressione più che in passato". Ciò significa che il passato fatto di Parola di Dio, d'insegnamento della Chiesa rispetto alle nuove esigenze personali umane, valgono di più quest'ultime. Ma se S.Paolo ha scritto che "noi siamo nel mondo, ma non nel mondo". Ciò dà un'idea precisa che tutto può essere cambiato, prendendo vie e posizioni eretiche, perché la Chiesa non la fanno i puri di cuore, ma coloro che ne hanno occupato i posti non in funzione del servizio a Dio e alla Chiesa, ma in funzione della propria carriera, del proprio tornaconto personale. Da qui il passo é breve per includere i credenti delle altre sette protestanti, perché hanno posizioni pur eretiche, ma interessanti per il proprio benessere personale, per il proprio tornaconto. Inoltre, la cura spirituale delle proprie e altrui anime và in secondo piano, anzi và tolta di mezzo, visto che il mondo e il suo principe Satana hanno un percorso diverso. Per questo, "Non siete né freddi e né caldi, magari foste freddi o caldi, ma poiché non lo siete. Attenti che sto per vomitarvi". (Apocalisse di S.Giovanni apostolo)
N.S.dellaGuardia
Anche stavolta il padrone di una parte della neochiesa si è dimenticato i coperchi...
mjj75
Uno scempio.
mjj75 shares this
1.6K
🤐
Christoforus78
Davvero sembrano non sapere di cosa parlano. Non sanno neppure loro perchè si son fatti preti visto che han smarrito e fede ed invece di affannarsi per recuperarla cercano di spegnerla in tutti gli altri..
Il presagio
Siete il cancro della religione cattolica.