it.news
6989

Francesco vuole un vaccino immorale e non sicuro "per tutti"

Sarebbe "triste" se il vaccino contro il coronavirus venisse somministrato soprattutto ai ricchi, oppure se diventasse proprietà di un paese e "non fosse più per tutti", ha detto Francesco alla Banca Farmaceutica Italiana il 19 settembre.

Francesco ha continuato a insistere ingenuamente che il vaccino "deve essere universale, per tutti," ma non ha mostrato alcuna conoscenza dei problemi morali e scientifici collegati a esso.

Per esempio, un vaccino contro il coronavirus probabilmente adotterà tecniche di ingegneria genetica, come il metodo mRNA, usato da almeno uno tra i principali sviluppatori di vaccini. Questo metodo non è sicuro, perché non è mai stato testato prima.

Inoltre, alcuni vaccini utilizzano cellule derivate dai bambini abortiti.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsJfocazytlu

Teresa Zattarin
Che se li facciano loro, se hanno così fiducia che funzioni!
Potrebbe causare più danni che benefici..
DiscepoloGAU
Questo ucciderà molte persone.
Veritasanteomnia
Vuole che l'umanità sia OGM...
Suari
Da uno che ha detto che l'aborto non è un problema teologico, cioè non è un problema suo, come si può pretendere che faccia una obiezione su un vaccino fatto su cellule di bambini abortiti?
ricgiu
Invece di rimpallarci queste notizie ormai conosciute tra di noi, per farci del male, perché non inviarle con la tecnologia a qualche indirizzo del Vaticano?
La Verità vi farà liberi
Vaccino immorale, non sicuro e "inutile", come ripetono ormai da mesi tutti gli scienziati non di regime, cioè non pagati dalle case farmaceutiche.
È impossibile sintetizzare un vaccino per i Coronavirus, raffreddore docet.