Padre Paolo Siano FFI: "cos'altro permetteranno contro di noi"? - Assemblea delle suore con il vaticano …

Cari Stilumcuriali, torniamo a parlare dello straordinario caso di commissariamento nei confronti dei Frati Francescani dell’Immacolata, che a oltre quattro anni dal suo inizio non è ancora concluso.…Altro
Cari Stilumcuriali, torniamo a parlare dello straordinario caso di commissariamento nei confronti dei Frati Francescani dell’Immacolata, che a oltre quattro anni dal suo inizio non è ancora concluso. A più riprese è stato osservato, sia da San Pietro e Dintorni, che da Stilum Curiae che da altre voci anche più autorevoli che un elemento veramente particolare è dato dalla non esposizione delle accuse verso il fondatore, padre Manelli. Abbiamo ricevuto una lettera da padre Paolo Siano, che già ci ha onorati della sua presenza qualche giorno fa. Questa volta si tratta del ramo femminile dell’ordine. Ecco quanto ci scrive padre Siano.
«Caro Dr. Tosatti,
Una fonte confidenziale mi ha riferito una novità interessante sul caso delle Suore Francescane dell’Immacolata (SFI). Mi permetto di condividerla non per mero gossip, bensì per difendere degli innocenti oppressi (i cui appelli e ricorsi canonici sono risultati praticamente vani in quanto ingiustamente e/o ideologicamente inascoltati e/o …
Altro
Diodoro
@Acchiappaladri Fatima e il Papato: che cosa sapeva P.Malachi Martin?
Perché dovrebbe scarcerarlo? che bisogno c'è di prove? È padre Stefano, con le parole e le opere, a essersi accusato: coltivava la Continuità della vita della Chiesa, rigettava l'Evoluzione nel senso di dire "Dal 1965 capiamo tutto, fino al 1962 non capivano nulla!"
Acchiappaladri
Siamo al 15 giugno A.D. 2018 Sono trascorsi anni e papa Francesco (lui personalmente, perché come sentimmo qui si assunse lui personalmente la responsabilità della persecuzione) ancora non "scarcera" Padre Manelli anche dopo che la sua "grande accusatrice" Loredana Volpi (nipote del defunto primo commissario bergogliano dei FFI ... cosa di famiglia fu, omaggi a vossignoria) ha in pratica confessato …Altro
Siamo al 15 giugno A.D. 2018 Sono trascorsi anni e papa Francesco (lui personalmente, perché come sentimmo qui si assunse lui personalmente la responsabilità della persecuzione) ancora non "scarcera" Padre Manelli anche dopo che la sua "grande accusatrice" Loredana Volpi (nipote del defunto primo commissario bergogliano dei FFI ... cosa di famiglia fu, omaggi a vossignoria) ha in pratica confessato già da alcune settimane di essere stata una grande DIFFAMATRICE dei laici collaboratori nelle opere dei FFI !!
www.marcotosatti.com/…/ffi-la-grande-a…
Diodoro
Un altro Sacerdote che "non parla da prete", analogamente a don Minutella.
Entrambi fanno frequenti riferimenti alla Massoneria.
Direi che il concetto principale è: se non metti in chiaro al te stesso che il regime attuale è Male, sei condotto inevitabilmente a divenire cornuto E mazziato.
"...oltre ai golpisti ed acerrimi avversari dei fondatori, ci sono anche quelli apparentemente “mitigati” o …Altro
Un altro Sacerdote che "non parla da prete", analogamente a don Minutella.
Entrambi fanno frequenti riferimenti alla Massoneria.
Direi che il concetto principale è: se non metti in chiaro al te stesso che il regime attuale è Male, sei condotto inevitabilmente a divenire cornuto E mazziato.

"...oltre ai golpisti ed acerrimi avversari dei fondatori, ci sono anche quelli apparentemente “mitigati” o “equilibrati”, poi gli “ignavi”, e poi quelli che tra i nostri sembrano aver contratto la “Sindrome di Stoccolma”… "