Anguera molto misteriosa: "la realizzazione del 'secondo piano' (degli uomini perversi) sarà più dolorosa"...

ULTIMI MESSAGGI DI ANGUERA

4.658 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 30/06/2018


Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma coloro che la percorrono con coraggio e nella preghiera arriveranno al porto sicuro della fede.

Non temete.


Confidate pienamente nel Potere di Dio.

Egli è molto vicino a voi.

Se doveste cadere non disperatevi.

Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia.

Riempitevi di speranza.


Anche in mezzo alle tribolazioni, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.

Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per dirvi che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno.

Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani.


Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma, dopo tutto il dolore, sorgerà un nuovo tempo di pace e i giusti vivranno felici.

Avanti nell’amore e nella verità.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Rimanete nella pace.


4.657 – Messaggio della Madonna di Anguera, giorno dei Santi Pietro e Paolo, trasmesso il 29/06/2018

Cari figli, amate e difendete la verità.

Siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù.

L’azione malefica degli uomini perversi porterà grande danno spirituale ai Miei poveri figli.

LA REALIZZAZIONE DEL SECONDO PIANO SARA' PIU' DOLOROSA.


Restate con Gesù.

Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte.


Difendete senza paura il Vangelo del Mio Gesù.

Dite a tutti che in Dio non c’è mezza verità.

Rimanete fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù.

Cercate forze nell’Eucaristia e sarete capaci di affrontare tutti gli ostacoli che verranno.


Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione.

DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto.

Conosco ciascuno di voi per nome e voglio aiutarvi.

AscoltateMi e ovunque testimoniate che siete uomini e donne di preghiera.

Non temete.


Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta.

Coraggio.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Rimanete nella pace.


4.656 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 26/06/2018

Cari figli, avanti senza paura.

Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera.


Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede.

La verità sarà abbandonata e in molti luoghi ciò che è falso sarà abbracciato.


Soffro per quello che vi attende.

Difendete Gesù e il Suo Vangelo.

Il seme del male è stato piantato e le sue radici si diffonderanno e contamineranno molti dei Miei poveri figli.

Amate e difendete la verità.

Cercate forze nella preghiera sincera, nella fedeltà al Vero Magistero e nell’Eucaristia.

Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani.

Io vi amo e sarò sempre vicino a voi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Rimanete nella pace.


APPROFONDIMENTO TEMATICO: «CERCATE FORZE NELL’EUCARISTIA»

Florilegio di frasi dei Santi sull’Eucaristia, la Santa Messa e Comunione


Una delle caratteristiche peculiari di questi splendidi e nutrienti messaggi celesti è la presenza, in essi, di un frasario quasi standard le cui parole ed espressioni ricorrenti si ripetono con scadenza ravvicinata di messaggio in messaggio. Lungi dall’essere una banale ripetitività, questo stile risulta efficacissimo: gli appelli più decisivi si imprimono nell’anima, si memorizzano con facilità e diventano come una serie di brevi giaculatorie da richiamare nell’arco delle giornate per trovare forza per condurre avanti la dura battaglia spirituale in atto. La Madonna è una sapiente Pedagoga, una grande Maestra, senza dubbio.

E così «cercate forze nell’Eucaristia», in questo contesto, finisce per essere uno degli appelli più pressanti e più importanti della Regina della Pace di Anguera.

Cosa di meglio che farci aiutare dai nostri amati Santi, modelli nella Fede e potenti intercessori, per vivere al meglio questo appello?

Di seguito alcuni loro insegnamenti sull’Eucaristia.

“Signore Gesù… Possa io per mezzo del mio annientamento diventare lo sgabello del vostro trono eucaristico. La Santa Eucaristia è Gesù passato, presente e futuro” (San Pier Giuliano Eymard).

“Una sola comunione ben fatta è capace di farci sentire santi e perfetti” (San Francesco di Sales).

“Per i nove mesi che la Santa Vergine ti portò nel suo seno, non eri più vicino a Lei che a me quando vieni sulla mia lingua nella Comunione!” (beato C. de Foucauld).

Pensando alla prima comunione: "....quel giorno non era più uno sguardo, ma una fusione: non erano più due, Teresa era scomparsa come la goccia d'acqua nell'oceano" ed ancora davanti al Tabernacolo: "Oh, Gesù, lasciami dire, nell'eccesso della mia riconoscenza, lasciami dire che il tuo amore arriva fino alla follia" ( Santa Teresa del Bambino Gesù).

“Oh, che avviene in me? Non lo so che avvenga, so che la terra mi sparisce, so che sono felice...so che dimentico tutto, non penso più a nulla” ...poi si esprime così: “Figurando un'accademia di Paradiso si deve imparare ad amare soltanto. La scuola è nel Tabernacolo, il Maestro è Gesù, la dottrina da impararsi sono la Sua Carne e il Suo Sangue” (Santa Gemma Galgani).

“O Signore Gesù, realmente presente nel Sacramento dell'altare, notte e giorno aspettandoci, pieno di bontà e di amore, chiamando ed accogliendo quanti vengono a visitarti, io credo fermamente in questa tua presenza, ti adoro dall'abisso della mia miseria” (Sant’ Alfonso Maria De’ Liguori).

“Ogni giorno egli (Gesù) discende dal seno del Sommo Padre nell'altare tra le mani del sacerdote e come apparve ai santi Apostoli nella vera carne, così anche ora si rivela a noi nel sacro pane” (San Francesco d'Assisi).

Dopo la S. Comunione, trattenetevi almeno un quarto d'ora a fare il ringraziamento. Sarebbe una grave irriverenza se, dopo pochi minuti aver ricevuto il Corpo-Sangue-Anima-Divinità di Gesù, uno uscisse di chiesa o stando al suo posto si mettesse a ridere, chiacchierare, guardare di qua e di là per la chiesa” (San Giovanni Bosco).

“Accostiamoci al Santissimo Sacramento con grande spirito di fede e di amore: ed una sola comunione credo che basti per lasciarci ricche. E che dire di tante? Sembra che ci accostiamo al Signore unicamente per cerimonia: ecco perché ne caviamo poco frutto. O mondo miserabile che rendi cieco chi guarda te, per non permettergli di vedere i tesori che potrebbe avere in Dio!” (Santa Teresa d'Avila).

“Io devo accostarmi a Te, o Gesù, presente nell'Eucaristia, in qualunque stato io mi trovi, nell'aridità, nel dolore o nella tentazione, basta che io mi presenti a Te per avere sollievo. Quando cado nella tiepidezza basta che mi rivolga a Te, che nel Tuo Sacramento porti agli uomini un così tenero amore” (Santa Maddalena di Canossa).

“Come il cibo corporale è necessario per la vita a tal punto che senza di esso non si può vivere, così il cibo spirituale è necessario per la vita spirituale, in modo che senza di esso la vita spirituale non si può mantenere”
(San Tommaso d'Aquino).

“Nella stretta del dolore e dell'afflizione, nella tristezza dell'animo tribolato, il prostrarci con fede e con amore dinanzi all'Ostia Santa vuol dir essere ristorati e fortificati nel cammino, spesso difficile, della vita. Vorrei che non ci fosse chiesa alcuna in cui, nel pomeriggio verso sera, non accorresse un buon numero di persone a visitare Gesù Sacramentato” (beato Andrea Carlo Ferrari).

“Ricevi Gesù nella S. Comunione e accogli tutto dalle Sue mani, con l'umile disposizione che la Santa Vergine Maria ebbe nel momento dell'Annunciazione: ‘Eccomi, sono la serva del Signore: avvenga di me secondo quello che mi hai detto’” (San Massimiliano Maria Kolbe).

Dobbiamo, anzitutto, amare la Santa Messa, che deve essere il centro della nostra giornata. Se si vive bene la Messa, come è possibile poi, per tutto il resto del giorno, non avere il pensiero in Dio, non aver la voglia di restare alla sua presenza per lavorare come Egli lavorava e amare come Egli amava?” (San Josemaria Escrivà de’ Balaguer).

“Vale assai più una Messa che lavoro e calcoli di una settimana. Tutto deve provenire da lì: Oh, benedetto colui che sente Messa ogni giorno!” (San Giuseppe Benedetto Cottolengo).

“Ogni visita a Cristo Eucaristico e ogni contemplazione della sua presenza sono un ritorno alla nostra vera situazione, al nostro destino finale: rappresentano una pregustazione del possesso celeste, dove il nostro essere abiterà in Dio e il nostro sguardo si fonderà con il suo” (Santa Maria Domenica Mazzarello).

“Affinché dunque diventiamo tali (un sol corpo con Cristo) comunichiamoci con quella carne: e ciò avviene per mezzo del cibo che egli ci ha donato, volendoci mostrare l'affetto che ha per noi. Egli si mischiò con noi, e il suo corpo si compenetrò con i nostri, affinché fossimo un solo essere”
(San Giovanni Crisostomo).

“Questo sacramento ci trasforma nel Corpo di Cristo, in modo che siamo ossa delle sue ossa, carne della sua carne, membra delle sue membra” (Sant'Alberto Magno).

“La devozione all’Eucaristia è la più nobile perché ha per oggetto Dio; è la più salutare perché ci dà l’Autore della grazia; è la più soave perché soave è il Signore. Se gli Angeli potessero invidiare, ci invidierebbero la Santa Comunione” (san Pio X)

“Appressatevi alla Sacra Mensa con le stesse disposizioni che vorreste avere per entrare in cielo. Non bisogna avere meno rispetto per ricevere Gesù Cristo, che per essere ricevuti da Lui” (san Giovanni Battista de La Salle)


“Quando ci comunichiamo, tutti noi riceviamo il medesimo Signore Gesù, ma non tutti riceviamo le medesime grazie, né produce in tutti gli stessi effetti. Ciò proviene dalla nostra maggiore o minore disposizione. Per spiegare questo fatto, mi servo un paragone naturale: l’innesto. Quanto più le piante si rassomigliano, tanto meglio è per l’innesto. Così, quanta più somiglianza ci sarà tra chi si comunica e Gesù, tanto migliori saranno i frutti della Santa Comunione” (Sant’Antonio Maria Claret).

“I minuti che seguono la Comunione sono i più preziosi che noi abbiamo nella vita; i più adatti da parte nostra per trattare con Dio, e da parte di Dio per comunicarci il suo amore” ( Santa Maria Maddalena de’ Pazzi).

“Voi mi opponete tutte quelle ragioni che invece mi convincono di più a ricevere la Santa Comunione ogni giorno. La mia dissipazione è grande, e con Gesù io imparo a raccogliermi. Le occasioni di offendere Dio sono frequenti, e io prendo ogni giorno forza da Lui per fuggirle. Ho bisogno di lumi e di prudenza per sbrigare affari molto difficili, e ogni giorno posso consultare Gesù nella Santa Comunione: Egli è il mio grande Maestro”
(San Tommaso Moro).

“Nel corso del giorno, quando non ti è permesso di fare altro, chiama Gesù, anche in mezzo a tutte le tue occupazioni, con gemito rassegnato dell’anima, ed egli verrà e resterà sempre unito con l’anima mediante la sua grazia e il suo santo amore. Vola con lo spirito dinanzi al Tabernacolo, quando non ci puoi andare col corpo, e là sfoga le ardenti brame ed abbraccia il Diletto delle anime meglio che se ti fosse dato di riceverlo sacramentalmente. Se gli uomini comprendessero il valore della Santa Messa, ad ogni Messa ci vorrebbero i carabinieri per tenere in ordine le folle di gente nelle Chiese” (san Pio da Pietrelcina).

“Le Messe sono perpetuamente celebrate su l’uno o l’altro punto del globo; io mi unisco a tutte queste Messe, soprattutto durante le notti che trascorro talvolta senza prendere sonno” (santa Bernardetta).

“Tutti i passi che uno fa per recarsi ad ascoltare la Santa Messa sono da un Angelo numerati, e sarà concesso da Dio un sommo premio in questa vita e nell’eternità” (Sant’Agostino d’Ippona).
Testimone82
@Acchiappaladri si può essere un' alternativa come "ultima spiaggia"; tra l'altro la messa ortodossa è da considerarsi simile al "rito antico", ovviamente la tradizione è quella greca. Purtroppo ho notizia che alcuni sacerdoti cattolici, frustrati dal nuovo andazzo della chiesa cattolica, si stiano spostando in quella ortodossa.
Acchiappaladri
@Testimone82 eh sì, il suo direttore spirituale si è accodato a quello che sopratutto da quando è arrivato il Líder Máximo hanno già pensato in molti, e alcuni avevano già dichiarato.
Proprio qui su GloriaTv due o tre giorni @Francesco Federico ci ha detto di essere uno di quelli come me che, sollecitati alla riflessione dalla recentissima sorprendente, ben argomentata ma comunque controversa …Altro
@Testimone82 eh sì, il suo direttore spirituale si è accodato a quello che sopratutto da quando è arrivato il Líder Máximo hanno già pensato in molti, e alcuni avevano già dichiarato.
Proprio qui su GloriaTv due o tre giorni @Francesco Federico ci ha detto di essere uno di quelli come me che, sollecitati alla riflessione dalla recentissima sorprendente, ben argomentata ma comunque controversa, predicazione di don Minutella sulla condizionata invalidità della S. Messa Una Cum Francisco, considerava fra le possibili "uscite di emergenza" quella della frequentazione della messa presso i nostri amici scismatici orientali.

Io ad esempio ho una parrocchia russa (con parroco italiano con cui potrei parlare in dialetto locale) comodissima a una dozzina di km da casa ed una rumena, un po' più scomoda per il parcheggio, qualche km più in là.

Poiché l'Onnipotente, con scorno del Nemico, scrive dritto anche sulle righe storte, mi sembra che proprio grazie alle tragedie storiche del Comunismo Sovietico, economia globalista transnazionale, crisi finanziarie globali, declino demografico, immigrazione illegale, ecc. nell'ultimo quarto di secolo si siano trapiantate da noi tante comunità di Ortodossi che ci possono offrire quest'"ultima spiaggia" (prima inimmaginabile in Italia), ma sopratutto potrebbero essere una valido aiuto al ripristino di una completa comunione sull'essenziale della Fede fra Oriente e Occidente (ovviamente bisognerà aspettare che la dirigenza della Chiesa d'Occidente recuperi l'integra Fede Cattolica).
Testimone82
Mi faceva notare il mio direttore spirituale che anche se percaso toglieranno il sacrificio eucaristico nella chiesa occidentale, la chiesa ortodossa orientale, non soggetta a Bergoglio e Company, lo manterrebbe comunque.
Acchiappaladri
@Istruzione Cattolica Per essere furbi (e PERSEVERANTI: chi agisce oggi esegue un piano strategico delineato nero su bianco da loro antenati, non di sangue ma di vizio, da almeno tre secoli) sono furbi.
Ma non così furbi come loro pensano di essere.
Sono convinto che così come i nemici modificano astutamente le tattiche per conseguire la demolizione, chi mantenga l'attenzione viva e chieda aiuto …Altro
@Istruzione Cattolica Per essere furbi (e PERSEVERANTI: chi agisce oggi esegue un piano strategico delineato nero su bianco da loro antenati, non di sangue ma di vizio, da almeno tre secoli) sono furbi.
Ma non così furbi come loro pensano di essere.
Sono convinto che così come i nemici modificano astutamente le tattiche per conseguire la demolizione, chi mantenga l'attenzione viva e chieda aiuto allo Spirito Santo, per aiutarlo la dove la ragione da solo non riesce ad arrivare, riuscirà man mano a svelare le loro tattiche e così qualcuno riuscirà a scampare alle loro grinfie in attesa che il Signore manifesti il quando e il come sarà giusto terminare il tempo dell'Anticristo.

Rimanere fissati su certe interpretazioni letterali o esplicitazioni "di moda", o comunque di personale gradimento, di come in dettaglio dovrebbe necessariamente avvenire "l'abominio della desolazione", oppure che nome e cognome dovrebbe necessariamente avere l'Anticristo, ecc. è uno sbaglio che dovremmo evitare.
La maggioranza degli Ebrei sbagliò quasi 2000 anni fa su come doveva essere il Messia, molti dei primi cristiani due o tre generazioni dopo sbagliarono sul tempo della Parusia (ovvero, come insegnava don Barsotti, sbagliavano non capendo che, per ciò che era di loro interesse salvifico, la Parusia era già iniziata fin dal martirio di Santo Stefano).
Dalla loro natura corrispondente alle autentiche profezie apocalittiche, dalla loro PALESE opposizione a ciò che ci è stato già rivelato che debba essere ciò che è gradito all'Onnipotente, cerchiamo di riconoscere i segni dei tempi quando realmente accadono, anche se diversi nella forma da quelli che ci saremmo attesi.
Acchiappaladri
@fasoms Può essere. Lo scopriremo solo vivendo. ;-)
Istruzione Cattolica
Il fatto di “,cambiare le parole di consacrazione” non so da dove nasca, ma presumo provenga da rivelazioni private o pubbliche (MDM e altri), ma è ovvio che ha poco senso. Non sarebbe una mossa furba e poi, già è stato fatto da Paolo VI, e inoltre non è quella la condizioni minimale per la validità eucaristica, ve ne sono molte altre su cui agire se fossero furbi.
Diodoro
@Acchiappaladri Sì, pare chiaro: invece di cambiare le parole della Consacrazione, danno la Comunione ai Protestanti, e presto ai Musulmani.
Questo ha fatto saltare le valvole -purtroppo!- a don Minutella, che teme (l'ha detto lui) che i fedeli "si ritrovino tutti bergogliani senza neanche accorgersene".
Non ha capito che mentre i preti si affannano per avere la tessera massonica, gli Italiani (…Altro
@Acchiappaladri Sì, pare chiaro: invece di cambiare le parole della Consacrazione, danno la Comunione ai Protestanti, e presto ai Musulmani.
Questo ha fatto saltare le valvole -purtroppo!- a don Minutella, che teme (l'ha detto lui) che i fedeli "si ritrovino tutti bergogliani senza neanche accorgersene".
Non ha capito che mentre i preti si affannano per avere la tessera massonica, gli Italiani (e non solo) finalmente mandano i Massoni, con e senza tonaca, a farsi friggere.
Il Papa non c'è? Faremo senza! Come quelli di Faenza, che quando non ce l'hanno, fanno senza.
fasoms
@Acchiappaladri: faccio notare, pero', che la lunghezza temporale non è strettamente legata alla quantità, può forse indicare che la sofferenza morale, spirituale e anche fisica rende il vissuto di questi anni alquanto difficile da sopportare a causa dell'empieta che in essi si manifesta
Acchiappaladri
Quello che mi crea più preoccupazione (perché temo di non avere la volontà di ben sopportare le croci pesanti) non è tanto la frase misteriosa ma quella esplicita:
"ANCORA LUNGHI ANNI" quindi prendendo per autentico e ben trasmesso questo messaggio "mettiamoci l'anima in pace".
Niente solo ancora un po' di confusione, qualche catastrofe naturale, tre giorni di buio e ... tutto apposto: Anticristo …Altro
Quello che mi crea più preoccupazione (perché temo di non avere la volontà di ben sopportare le croci pesanti) non è tanto la frase misteriosa ma quella esplicita:
"ANCORA LUNGHI ANNI" quindi prendendo per autentico e ben trasmesso questo messaggio "mettiamoci l'anima in pace".
Niente solo ancora un po' di confusione, qualche catastrofe naturale, tre giorni di buio e ... tutto apposto: Anticristo depennato dalla storia umana e per chissà quante generazioni gli uomini potranno vivere e morire in pace entro una società che, all'opposto di adesso, avrà leggi e prassi ispirare ai Comandamenti del Signore.
Invece lacrime e sangue (materiali e/o spirituali) chissà per quanti anni ancora, forse generazioni.

Invece per l'avvertimento dato proprio in questi giorni "... LA REALIZZAZIONE DEL SECONDO PIANO SARA' PIU' DOLOROSA. ..." mi viene in mente, da italiano che segue le notizie su quello che accade fra i pochi cristiani che si dimostrano preoccupati della crisi in corso, l'associazione con quello che proprio da pochissimi giorni il noto e controverso don Minutella ha iniziato a predicare, sostenuto in parte da un'analisi razionale di fatti noti e in parte da asserite ispirazioni soprannaturali, cioè che gli empi che stanno cercando di demolire la Chiesa, ultimamente con grande successo ma non sufficiente al loro feroce appetito a causa di qualche resistenza che si è manifestata. Cioè che di fronte alle pur deboli, ma impreviste e indesiderate, resistenze alla demolizione della Chiesa, gli empi che comandano questo ennesimo assalto a Gesù Cristo abbiano CAMBIATO PIANO.
Nuovo piano meno esplicito ma più insidioso: hanno abbassato un po' la temperatura di bollitura delle rane.
Danilo minicucci
Amici il tempo a quanto pare si avvicina sempre di più. Secondo questo messaggio, in base alle profezie non so cosa pensare onestamente. Certamente niente di buono.. Mi fa pensare alla riunione del bilderberg. Chissà cosa avranno preparato per noi di cui ci sta avvissndo la Santa Madre. Facciamoci forza siamo l'esercito di Nostro Signore
Diodoro
lacrunadellago.net/…/il-primo-minist…
Prima cosa da fare: abbattere la Croce del Valle de los Caidos ("Valle dei Caduti), che è "la più alta croce cristiana del mondo: 150 metri di altezza".
Fu eretta da Franco dopo l'atroce guerra degli anni '30, condotta per "purificare la Spagna dalla superstizione cattolica", e domina migliaia di salme di morti sia CONTRO la Croce che PER la Croce. Inammissibile …Altro
lacrunadellago.net/…/il-primo-minist…
Prima cosa da fare: abbattere la Croce del Valle de los Caidos ("Valle dei Caduti), che è "la più alta croce cristiana del mondo: 150 metri di altezza".
Fu eretta da Franco dopo l'atroce guerra degli anni '30, condotta per "purificare la Spagna dalla superstizione cattolica", e domina migliaia di salme di morti sia CONTRO la Croce che PER la Croce. Inammissibile: chi è morto CONTRO la Croce vuole essere in eterno contrario a Essa- secondo i suoi "compagni" di oggi.
Sempliciotto
Bergoglio è uno dei tanti migranti clandestini inviato qui da Soros per islamizzare l'Europa.
Diodoro
@Tempi di Maria Già il fatto della Comunione ai Non-cattolici significa direttamente, espressamente, "Quello NON è il Corpo di Cristo". Non è poco.
Tempi di Maria
Penso che qui siamo dinanzi ad una profezia che potrà capirsi solo col tempo. Accolgo tuttavia volentieri, da parte degli amici di gloria.tv, opinioni e suggestioni. Magari col contributo di tutti sarà possibile avvicinarsi ad una possibile risposta