La riconsacrazione del Tempio ad opera di Giuda Maccabeo, applicazioni alla Chiesa odierna

Ricordate l'articolo di don Elia su "La Scure" che ho postato qualche giorno fa (Sconsacrazione del colle Vaticano: in attesa dell'Anticristo? – La Scure di Elia) Avete letto l'intervista chiara e …Altro
Ricordate l'articolo di don Elia su "La Scure" che ho postato qualche giorno fa (Sconsacrazione del colle Vaticano: in attesa dell'Anticristo? – La Scure di Elia)
Avete letto l'intervista chiara e coraggiosa rilasciata dall'encomiabile vescovo Carlo Maria Viganò che sta girando in modo virale sul web (www.sabinopaciolla.com/arcivescovo-vig…)?
Sapete tutti bene (o meglio sappiamo tutti bene) cosa è avvenuto il 4 ottobre nei giardini vaticani e come si percepisca in modo unanime, attraverso il sensus fidelium, la necessità di un atto riconsacratorio non solo per riparare l'oltraggio inferto a Dio ma per evitare danni spirituali e finanche ricadute apocalittiche che peggiorerebbero la situazione della Chiesa già così compromessa (rimando qui all'articolo di don Elia).
Alla luce di tutto questo, vi sembra un caso che la liturgia odierna ricordi la riconsacrazione del tempio ad opera di Giuda maccabeo dopo le profanazioni idolatriche ad opera degli infedeli e degli ebrei traditori?
A me …
Altro
luisa sedda condivide questo
7
.... IMPORTANTE.......
Cristiano cattolico
Francis Bergoglio and interreligious dialogue
www.youtube.com/watch (english)
www.youtube.com/watch /español/
www.youtube.com/watch /italiano/
Sito ufficiale: vkpatriarhat.org/en/Altro
Francis Bergoglio and interreligious dialogue

www.youtube.com/watch (english)
www.youtube.com/watch /español/
www.youtube.com/watch /italiano/
Sito ufficiale: vkpatriarhat.org/en/
martina18
A chi spetta riconsacrare la basilica di san Pietro e Santa Maria in Traspontina?
Stefania17
Forse al vescovo di Roma