it.news
51,7K

Francesco seguito da DUE infermieri

Al seguito di Francesco ci sono tre assistenti, di cui due infermieri, notano i media italiani.

IlGiornale.it ha saputo che "non c'è un motivo particolare".

Francesco non è accompagnato solo da Piergiorgio Zanetti, suo maggiordomo. Dato che è stato operato, Massimiliano Strappetti, che Francesco ha lodato pubblicamente per avergli "salvato la vita", è sempre al suo fianco. Strappetti si fa aiutare da un altro infermiere: Andrea Rinaldi.

I due si vedono in un video recente, quando Francesco è caduto nella sua gaffe più recente, incontrando i fedeli pugliesi nell'udienza del 24 novembre. "Le Puglie sono un po' pericolose, vero?" – ha detto, provocando un coro di "noooo".

#newsGtyujrbuvm

Ageron
Quanto sarebbe bello: Bergoglio va via (non importa come) e viene un Papa Santo che fa quello che avrebbe fatto un vero Papa: combattere a capo dei Cattolici contro questa fanta-pandemia nazista e i suoi promotori. Allora sì che ci sarebbe una vera battaglia tra il bene e il male!
karlrogers
Bisognerebbe organizzare una NUOVA E VERA RESISTENZA ,non contro il sistema statale che di per se è neutro ,ma contro questa intollerante classe politica di destra , di sinistra e di centro che occupa abusivamente il potere e sta guidando allo sfascio la società italiana , Chimatela guerra civile se volete ....... Per quanto riguarda la Chiesa lasciamo fare al Padre Eterno che ha tutto sotto stretto …Altro
Bisognerebbe organizzare una NUOVA E VERA RESISTENZA ,non contro il sistema statale che di per se è neutro ,ma contro questa intollerante classe politica di destra , di sinistra e di centro che occupa abusivamente il potere e sta guidando allo sfascio la società italiana , Chimatela guerra civile se volete ....... Per quanto riguarda la Chiesa lasciamo fare al Padre Eterno che ha tutto sotto stretto controllo, non crediate . Le porte degli inferi non prevarranno ... questo è certo.
N.S.dellaGuardia
Se lo seguisse anche un esorcista sarebbe meglio...
alda luisa corsini
Lei è veramente sagace (anche graffiante, direi) 😉
N.S.dellaGuardia
Ringraziamo i signorini facce rosse... indovinate chi saranno mai... attenti che le vene del collo non si gonfino troppo...