Notiziario
1522

Bergoglio esalta l'abortista Nancy Pelosi

di Phil Lawler 11 ottobre 2021 Il Vaticano ha certamente steso il tappeto rosso per Nancy Pelosi. Un tappeto rosso sangue, si potrebbe dire. Mentre l'arcivescovo Salvatore Cordileone esortava i fedeli …Altro
di Phil Lawler 11 ottobre 2021
Il Vaticano ha certamente steso il tappeto rosso per Nancy Pelosi. Un tappeto rosso sangue, si potrebbe dire.
Mentre l'arcivescovo Salvatore Cordileone esortava i fedeli cattolici a pregare per la presidente della Camera, affinché potesse avere una "conversione del cuore", un sorridente Papa Francesco la salutava nel palazzo apostolico, non dando al mondo alcun segno di essere preoccupato per la sua schietta promozione dell'aborto su richiesta.
L'arcivescovo Cordileone - l'arcivescovo della Pelosi - ha detto al mondo che il sostegno della presidente della Camera all'aborto è incompatibile con la sua fede cattolica.
Ma il suo photo-op con il Sommo Pontefice probabilmente annullerà l'impressione che l'appello dell'arcivescovo ha suscitato nell'opinione pubblica.
Meno di un mese fa il Papa aveva detto ai giornalisti che "l'aborto è un omicidio". Ora ha salutato uno dei principali sostenitori americani di questa pratica. L'incontro con la Pelosi è stato …Altro
N.S.dellaGuardia