Champions League: Il Real Madrid davanti alla Madonna

Real Madrid ha vinto la Champions League per la 15esima volta sabato, battendo il Borussia Dortmund per 2-0 allo Stadio Wembley di Londra. Si tratta della più grande competizione europea di calcio per …Altro
Real Madrid ha vinto la Champions League per la 15esima volta sabato, battendo il Borussia Dortmund per 2-0 allo Stadio Wembley di Londra.
Si tratta della più grande competizione europea di calcio per club. Un giorno dopo, domenica, i giocatori, l'allenatore Carlo Ancelotti e il presidente del club Florentino Pérez hanno visitato la cattedrale di Madrid per pregare davanti alla statua di Nostra Signora dell'Almudena.
Sono stati ricevuti dal Cardinale José Cobo di Madrid, che ha detto: "Non so di quale squadra Cristo sarebbe tifoso, ma è con gli sportivi buoni, abneganti e nobili" [esattamente il tipo di sportivi che non esistono nello sport commerciale di oggi, dove tutto è incentrato sul denaro].
Il capitano della squadra Nacho Fernández ha offerto una copia del trofeo della Champions League alla statua. Il giocatore croato Luka Modrić ha deposto un mazzo di fiori davanti al patrono di Madrid.
Traduzione AI
N.S.dellaGuardia
E se avessero perso???
Si diano stipendi proporzionati a ciò che fanno, e il di più ai padri di famiglia che non arrivano a fine mese, poi di ripresentino.