Clicks23.6K
it.news
18

Vescovi chiudono il Sinodo con imbarazzante festa danzante - Francesco rimane seduto

Prima della votazione del documento finale del Sinodo per i Giovani, papa Francesco e gli altri Padri Sinodali hanno organizzato venerdì un incontro serale (26 ottobre) con gli uditori giovani sul palco della sala udienze del Vaticano.

Gli uditori hanno letto poesie, cantato e ballato. Tra chi si è esibito, c'era anche il Segretario Generale del Sinodo, Cardinal Baldisseri, che suonava il pianoforte.

L'evento è degenerato in una danza immersa in una significativa luce da discoteca color lavanda, in cui la folla danzante invitava i vescovi a saltar su con loro.

Hanno provato anche a prendere Francesco, il quale però non si è alzato dalla sua sedia [a volte ha problemi a camminare].

#newsRikwysrssc

Nemo potest duobus dominis servire !
umartwiają się hierarchy..
Mariano1000
Che uomoni penosi. Che tristi. Che imbelli.
il vandea
Ma e' un halloween in anticipo !! E' la festa del demonio !! E' il sinodo dell'apostasia e della chiesa gay, ma non prevalebunt. VIVA CRISTO RE !!!
Apertis Verbis
Me ne vergogno. Ormai dobbiamo prendere atto che la Chiesa sta altrove: nelle catacombe e nelle cripte abbandonate.
Mi cha el
Eh...bhe...che dire..no...niente da Dire. 🙏 🙏 🙏
nolimetangere
Che pagliacciata.. ....sabba
mjj75
Sul baratro!
Christoforus78
La serietà ed il rispetto per il proprio ruolo sono oggi percepiti come qualcosa di 'noioso' peggio fuori moda..per cui c'è una rincorsa all'essere all'ultimo grido, al passo coi tempi, infomali giovani. La Chiesa di Cristo è invece senza tempo e la sua parola ed il suo insegnamento validi per ogni tempo. La Verità è spada affilata che penetra fino alle midolla mentre la menzogna agogna alla …More
La serietà ed il rispetto per il proprio ruolo sono oggi percepiti come qualcosa di 'noioso' peggio fuori moda..per cui c'è una rincorsa all'essere all'ultimo grido, al passo coi tempi, infomali giovani. La Chiesa di Cristo è invece senza tempo e la sua parola ed il suo insegnamento validi per ogni tempo. La Verità è spada affilata che penetra fino alle midolla mentre la menzogna agogna alla tranquillità al crogiolarsi nello spirito del mondo. Queste persone sono ormai apostate e pagane con buona pace dei tanti buoni sacerdoti e dei molti fedeli che ancora cercanl disperatamente di nascondere la testa sotto la sabbia e fingere che tutto vada bene.
mjj75 shares this
23.6K
🤦