LA MADONNA ABBIA VOLUTO "PUNIRE" o "SCUOTERE" PAPA FRANCESCO con la forte sciatalgia? ECCO IL PERCHE'...

Nell'ultimo giorno dell'anno, vigilia della solennità della Beata Vergine Maria, Madre di Dio, la diocesi di Amsterdam in accordo con la Congregazione della Dottrina per la Fede, dunque con il Cardinale gay friendly, Luis Ladaria Ferrer, ha promulgato un documento dichiarando "false le apparizioni di Maria, Signora di tutti i popoli avvenute ad Amsterdam".

Ripercorriamo in breve la storia.

La Madonna apparve a Isje Johanna Peerdeman, detta Ida, il 25 marzo 1945, anche se già all’età di 12 anni, Ida ebbe una prima apparizione il 13 ottobre 1917, dopo il famoso “miracolo del sole” avvenuto a Fatima.
La Madonna dopo aver concluso l’apparizione a Cova d’Iria si recò da Ida, senza parlarle, ma solo sorridendola con le braccia aperte. Cosa che si verificò anche nei due sabati successivi. Ida, su consiglio del suo direttore spirituale, padre Frehe, non rivelò di aver avuto queste apparizioni.
Dunque la prima apparizione "ufficiale", avvenne il giorno della data sopramenzionata, a casa della alla presenza delle sorelle e del padre spirituale. In quella occasione la Madonna si rivelò come “Signora e Madre di tutti i popoli”. Nelle successive apparizioni, la Madonna le avrebbe rivelato il piano di salvezza preparato da Dio per il mondo, da realizzarsi tramite di Lei.
Di lì a poco, la “Madre di tutti i popoli”, le diede un’immagine con una preghiera da diffondere.

L'immagine raffigura la Madonna con la croce alle spalle e con i piedi poggiati sulla Terra, circondato da un gregge di pecore, simbolo dei popoli di tutto il mondo che, secondo il messaggio, avrebbero trovato la pace solo volgendo lo sguardo alla croce. Dalle mani di Maria si irradiano raggi di Grazie. Tale immagine della Madonna presenta molte similitudini (globo sotto i piedi, raggi di luce dalle mani verso il basso) con quella apparsa a Caterina Labourè nel 1830 e nella stessa apparizione, la Madonna chiese di essere raffigurata sulla medaglia miracolosa. Di questa grande santa, ne abbiamo celebrato ieri la sua festa.

Per quanto riguarda la preghiera, la Madonna si sarebbe così espressa nei vari messaggi ad Amsterdam:
"Non conoscete la potenza e l'importanza di questa preghiera presso Dio" (31.5.1955);
"Questa preghiera salverà il mondo" (10.5.1953);
"Questa preghiera è data per la conversione del mondo" (31.12.1951); con la recita quotidiana della preghiera "Ti assicuro che il mondo cambierà" (29.4.1951).

Questo il testo della preghiera, tradotta in ottanta lingue:

«Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre, manda ora il tuo Spirito sulla terra. Fa' abitare lo Spirito Santo nei cuori di tutti i popoli, affinché siano preservati dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra. Che la Signora di tutti i popoli, la Beata Vergine Maria, sia la nostra Avvocata. Amen» (Messaggio del 15.11.1951).

La Madonna avrebbe inoltre chiesto ad Ida di inviare una lettera a Roma, affinché il Papa emanasse un quinto dogma mariano, riguardante il suo ruolo come Corredentrice, Mediatrice e Avvocata del genere umano.
Nella notte tra il 18 e il 19 febbraio 1958, la Madonna avrebbe annunciato alla veggente che Papa Pio XII sarebbe morto ai primi di ottobre dello stesso anno. Il padre spirituale di Ida, le chiese di annotare il contenuto di quel messaggio e di conservarlo in una busta chiusa. Pio XII morì effettivamente il 9 ottobre a Castel Gandolfo.
Nei messaggi la Madonna avrebbe detto a Ida di avere scelto Amsterdam perché città del miracolo eucaristico del 1345. Un altro miracolo eucaristico si sarebbe inoltre verificato nel 1429 ad Alkmaar, luogo natale della veggente.
Ida Peerdeman morì il 17 giugno 1996, all'età di novant'anni.

I Dogmi Mariani nella Chiesa
La Chiesa ha pronunciato nel corso della storia “quattro dogmi relativi alla Vergine”, ossia la sua perpetua verginità, la sua dignità come Madre di Dio, la sua Immacolata Concezione e la sua gloriosa Assunzione in cielo in anima e corpo.
Durante il Concilio Vaticano I (1869-1870) ci fu chi sostenne l’idea di un nuovo dogma per far partecipare Maria della potestà redentrice di Gesù. Mentre al Concilio Vaticano II (1962-1965) alcuni vescovi avanzarono la richiesta, in particolare, ma Giovanni XXIII e Paolo VI sollecitati da teologi progressisti, non la presero in considerazione, perchè i protestanti non veneravano Maria, e una simile mossa avrebbe rovinato il dialogo ecumenico.

Pensate la Madonna, Madre dell’Unità era l’ostacolo e la rovina del dialogo ecumenico? Assurdo e deplorevole! Abbiamo rinunciato a Maria per assecondare “i falsi amici e seguaci di Gesù”.
Tutte le conseguenze catastrofiche a livello ecclesiale, si sono susseguite grazie proprio a queste “ingannevoli” aperture del Vaticano II.
Chi mastica un po’ di teologia sa a cosa ci riferiamo.

Negli ultimi anni, infatti molti (veri teologi e santi canonizzati del nostro tempo) hanno sempre decretato che durante questo Concilio, la presenza dello Spirito Santo era “latitante”. In ultimo anche nelle rivelazioni di Satana durante alcuni esorcismi, ha parlato della sua influenza durante il Concilio (tra le varie testimonianze, la più autorevole quella di Padre Amorth).
Lo stesso Paolo VI ebbe ad affermare “il fumo d Satana era entrato nella Chiesa”. Tutto confermato fino all'ultimo giorno della sua vita nel settembre 2016, da Padre Amorth: “Sono certo e sicuro che Satana è presente in Vaticano fin nelle alte gerarchie”.

Ritornando alla “possibilità” del quinto dogma.
Pio XI (1922-1939) fu il primo Pontefice che parlò di Maria corredentrice, Giovanni Paolo II lo ha fatto più volte, ma tutti i Pontefici non si sono espressi in merito al pronunciamento di un nuovo dogma mariano.
Persino nelle apparizioni mariane a Bruno Cornacchiola a Roma, dove la Madonna si rivelò con il titolo di “Vergine della Rivelazione” presso le Tre Fontane, ebbe non solo a ribadire il 24 febbraio 1968: “Satana regna oramai in tutti i posti più alti di comando […]. Satana entrerà nei posti guida della Chiesa”.
Inoltre chiese allo stesso Cornacchiola di comunicare al Papa, dopo che già Lei aveva preannunciato il dogma dell’Assunzione al Cielo, che doveva essere approvato anche quello di “Corredentrice”, con dicendo che fino a quando questo non sarebbe stato approvato, il mondo non avrebbe mai raccolto la Pace.
Ultimamente due anziani cardinali – il messicano Juan Sandoval e l’indiano Telesphore Toppo – e quattro vescovi si erano rivolti al Papa chiedendo di proclamare il dogma di Maria Corredentrice.
La richiesta, riproposta ancora ai giorni nostri da molti cattolici, è stata accantonata chiaramente da Papa Francesco. Basti ricordare l’omelia pronunciata nel corso della Messa dedicata alla Vergine di Guadalupe, nel 2019 dove non solo parlava della Madonna come una "donna meticcia", ma diceva: “Quando vengono con storie che bisogna dichiararla questo o quest’altro, bisogna darle nuove dogmi, non perdiamo tempo in queste storie: Maria è donna, Signora, madre di suo figlio e della Santa madre Chiesa gerarchica, ed è meticcia, donna dei nostri popoli che ha fatto Dio meticcio. Che ci parli come parlò a San Diego da questi tre titoli con tenerezza, con candore femminile e meticcia”.

Controversie in riferimento alle apparizioni della Madonna ad Amsterdam.

Dobbiamo affermare che gli ultimi due vescovi di Amsterdam, ad eccezione di quello attuale, avevano riconosciuto come vere le apparizioni. Infatti secondo la prassi canonica, le apparizioni nei singoli luoghi, vengono approvate dal vescovo diocesano e non dalla Santa Sede (come si è verificato per Lourdes, Fatima e altri luoghi mariani riconosciuti).
La cosa più strana e assurda di tuta questa vicenda, è che il vescovo attuale per l’ennesima volta ha messo in discussione la veridicità delle apparizioni, coinvolgendo però questa volta, il Prefetto della Congregazione della Dottrina della Fede, il Cardinale gay friendly per eccellenza in Vaticano, Luis Ladaria Ferrer, il quale ha già indotto in errore per l’ennesima volta il Papa, ma questa volta come vedremo più avanti la ricaduta è stata disastrosa, persino sullo stato di salute di Papa Francesco.

(in riferimento alle catastrofi del Cardinale, vi invitiamo a leggere questo articolo, cliccare sul link)
SCANDALO VATICANO: PAPA FRANCESCO "INGANNATO" DAL CARDINALE LADARIA FERRER, "AUTORIZZA" GLI ABORTI ATTRAVERSO IL VACCINO COVID 19 E NON SOLO...!

(Il Cardinale Luis Ladaria Ferrer, gay friendly. dalla faccia si capisce bene tutto)

Infattii il vescovo di Amsterdam essendosi consultato per l’ennesima volta con il dicastero guidato dal deplorevole Cardinale Ferrer, ha decretato che “le controverse apparizioni della Madonna a Amsterdam, tra il 1945 e il 1959, erano effettivamente false, come sostiene da tempo la congregazione per la Dottrina della fede”. Inoltre “Maria “Signora di tutti i popoli”, secondo l’autoproclamata veggente Ida Peerdeman, la avrebbe chiesto alla Chiesa, tramite le sue visioni, che venisse proclamato il dogma della propria partecipazione alla redenzione dell’umanità (Maria corredentrice)”.
In merito a questa controversia, la diocesi di Haarlem-Amsterdam, tramite l’attuale vescovo, Jan Hendriks, caldeggiato dal gay friendly Cardinale Ferrer, ha pubblicato tre testi sull’argomento, dove in maniera sintetica si dice che

“L’uso del titolo Signora di tutti i popoli per Maria è di per sé teologicamente lecito. La preghiera con Maria e per intercessione di Maria, Madre dei nostri popoli, serve alla crescita di un mondo più unito, in cui tutti si riconoscono come fratelli e sorelle, creati tutti a immagine di Dio, nostro Padre comune”
“Tuttavia, il riconoscimento di tale titolo non può intendersi come un riconoscimento nemmeno implicito della soprannaturalità di alcuni fenomeni, nell’ambito dei quali esso pare essere sorto. In questo senso, la Congregazione per la Dottrina della Fede ribadisce la validità del giudizio negativo sulla soprannaturalità delle presunte ‘apparizioni e rivelazioni’ alla Sig.ra Ida Peerdeman, giudizio approvato da San Paolo VI il 05/04/1974 e pubblicato in data 25/05/1974. Questo giudizio implica che tutti sono invitati a cessare qualsiasi divulgazione riguardante pretese apparizioni e rivelazioni della Signora di tutti i popoli. Pertanto l’utilizzo delle immagini e della preghiera non può essere considerato in alcun modo un riconoscimento – nemmeno implicito – della soprannaturalità degli eventi in questione”.


Da premettere che in quel documento si affermava che allo stato attuale, secondo i criteri e i metodi attuati, l’evento dell’apparizione ad Amsterdam “non constatava di soprannaturalità”, dunque non significava che non erano vere, anzi lasciava aperta “una porta”, per ulteriori indagini, allo stesso modo di come si è verificato per Medjugorje.

Per Amsterdam ancor di più, in quanto in epoca successiva al menzionato pronunciamento, ben due vescovi titolari del luogo, con ulteriori indagini ne avevano riconosciuto l’autenticità delle apparizioni (parimenti come Lourdes Fatima e altri, senza chiedere ulteriore conferma al Vaticano).

Dunque quello che si è verificato per le apparizioni di Amsterdam, non si è mai verificato per nessun luogo al mondo. Perché tutto questo? Cosa c’è dietro questo atteggiamento del Vaticano?


Nel documento esposto dal vescovo di Amsterdam, leggiamo in che modo scellerato e vergognoso “distrugge le apparizioni di Maria, Signora di tutti i popoli”:
“Per chiunque si senta legato alla venerazione della Signora di tutti i Popoli, la buona notizia di questo chiarimento, approvato dalla Congregazione per la Dottrina della Fede, è che la venerazione di Maria con questo titolo è permessa, e ad essa sono dedicate parole di apprezzamento. Per molti fedeli, però, più di tutto sarà una sofferenza il fatto che la Congregazione per la Dottrina della Fede e Papa Paolo VI abbiano pronunciato un giudizio negativo sulle apparizioni. A tutti loro vorrei dire che posso capire la loro delusione. Le apparizioni e i messaggi hanno ispirato molti. Spero sia una consolazione per loro sapere che la devozione a Maria con il titolo di ‘Signora di tutti i Popoli’ può continuare, sia nella cappella di Amsterdam sia nelle Giornate di preghiera, alle quali io stesso ho partecipato più volte in passato. Questo è il giudizio della Chiesa a cui dobbiamo obbedire nella fiducia che il Signore guida la sua Chiesa e non l’abbandona; ma questo non deve in alcun modo intaccare il nostro ardente amore per Maria, la Signora e Madre di tutti i Popoli. Spero sinceramente che tutti noi, nella buona e nella cattiva sorte, diventiamo ancora più forti nell’amore per la nostra Madre celeste”.

Affermazioni degni di follia, che solo una mente deviata (quella del Cardinale Ferrer che “istigata” dal vescovo di Amsterdam, insieme potevano pronunciare).

È come se oggi venissero gli attuali vescovi di Lourdes e Fatima, volendo chiedere un’ulteriore conferma alla Congregazione per la Dottrina della Fede, nella persona della signor… Cardinale, affermassero: “Oggi riteniamo non vere le apparizioni a Bernadette e ai tre pastorelli, ma vista la grande devozione al titolo di “Immacolata Concezione” (Lourdes) e a quello di “Nostra Signora del Rosario” (Fatima) dichiariamo che nonostante la non veridicità delle apparizioni, può continuare lo stesso il culto di questa devozione mariana. Come se ci dessero una sorta di premio di consolazione...


(A sinistra, "Maria, Signora di tutti i popoli" così come si è manifestata ad Amsterdam. A destra "Nostra Signora di Akita" così come si è manifestata in Giappone. Praticamente identiche)

“Maria, Signora di tutti i popoli” approvata da “Nostra Signora di Akita”: sono identiche.
Nel 1973, ad Akita, in Giappone, mentre suor Agnese Katsuko Sasagawa pregava, le apparve la Madonna.
Senza voler entrare nel contenuto delle apparizioni, intendiamo ricordare che a seguito delle apparizioni, la pia suora fece scolpire una statua in legno secondo la modalità con la quale avrebbe visto la Madonna, che manco a dirlo era uguale alla stessa immagine già venerata ad Amsterdam come “Signora di tutti i popoli”, confermando “indirettamente le apparizioni di Amsterdam”.
Poi in seguito alla guarigione di una donna coreana nel 1981, la quale ottenne la guarigione immediata da un tumore al cervello in fase terminale, mentre pregava davanti a questa statua, monsignor John Sojiro Ito, vescovo di Niigata, autorizzò il culto di "Nostra Signora di Akita". Inoltre nel 1988, l'allora cardinale prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, il cardinale Joseph Ratzinger, divenuto poi Benedetto XVI, espresse il giudizio definitivo sulla vicenda, dichiarando vere le apparizioni di Akita.
Suor Agnese, ancora vivente, in varie interviste, quando gli hanno fatto notare “la straordinaria somiglianza” dell’immagine della Madonna di Akita con quella di Amsterdam, ha detto: “A me è apparsa la stessa Madonna che apparve ad Ida ad Amsterdam”. Questo lei, poi confidandolo più di una volta a suore, sacerdoti e laici, aveva detto che glielo aveva confidato la Madonna stessa.

Dunque è doveroso affermare che, se sono autentiche le apparizioni di Akita, di cui persino la stessa immagine della Madonna è identica a quella di Amsterdam. Alla luce di tutto questo, come è possibile, che le apparizioni di “Maria, Signora di tutti i popoli” sono false, mentre quelle di Akita sono vere? O sono vere tutte e due, oppure sono entrambe false.

(prossimamente vi parleremo proprio dei messaggi che la Madonna diede ad Akita, in riferimento alla situazione attuale nella quale sta vivendo la Chiesa)

(una recente foto di Suor Agnese, la veggente di Akita - Giappone)

Papa Francesco: vuole togliersi dai piedi questa ”specie” di Cardinale (Ladaria Ferrer) manovrato da Satana?
Non a caso nel momento in cui, il Vescovo ad Amsterdam bollava come “false” le apparizioni della Madonna, dopo la consulta con il Cardinale gay friendly, che a sua volta, “pensiamo” si sia consultato con Papa Francesco, il direttore della Sala Stampa, Matteo Bruni, annunciava per la prima volta, (perché con gli ultimi sette pontefici non è mai capitato, dei precedenti non abbiamo notizia) che il Papa, nonostante la già sempre presente sciatalgia, non avrebbe presieduto il “TE DEUM” di ringraziamento come di solito nella Basilica di San Pietro, ne tanto meno la celebrazione eucaristica del 1 gennaio, neanche a farlo apposta dedicata alla Beata Vergine Maria Madre di Dio, a causa di un fortissimo dolore, che fin ad ora non avevano mai costretto il Papa a rinunciare ad un suo impegno pubblico.

Appello a Papa Francesco

Papa Francesco, che sia un segno per lei?
Che si renda conto degli innumerevoli errori che i suoi diabolici collaboratori le stanno facendo commettere?
Si vuole svegliare?
La Madonna in qualche recente apparizione ha chiesto ai suoi figli di pregare in particolare per il Vicario di Cristo.
Persino lei ci chiede continuamente preghiere.
Ma vuole dissipare questo fumo satanico che la sta appannando a discapito dell’intera unità ecclesiale, Facendo ogni giorno crollare l’intera Tradizione e Fede bimillenaria della Chiesa?
Da parte nostra continueremo a pregare per lei come richiestoci dal Cielo.
AvisObservans
Amsterdam vorrebbe "salvare il mondo"?
A Fatima, Guadalupe, La Salette, Lourdes, Rue de Bac, Kibeho, Akita ecc.... si vorrebbero salvare le anime e convertire i peccatori.
E se Akita fosse piuttosto la "contromossa celeste" alla mondana invenzione di Amsterdam? (Da notare che la statua di Akita è una libera ispirazione dello scultore, non riproduce le nefande stranezze dell'originale quadro olandese …Altro
Amsterdam vorrebbe "salvare il mondo"?
A Fatima, Guadalupe, La Salette, Lourdes, Rue de Bac, Kibeho, Akita ecc.... si vorrebbero salvare le anime e convertire i peccatori.
E se Akita fosse piuttosto la "contromossa celeste" alla mondana invenzione di Amsterdam? (Da notare che la statua di Akita è una libera ispirazione dello scultore, non riproduce le nefande stranezze dell'originale quadro olandese, tra cui la veste insudiciata.)
Oppure la pratica dei sedicenti devoti è diventata il pensar male di chi esprime un'opinione diversa pur di continuare a genuflettersi dinanzi a una anti-Maria?
Fatto sta che l'opinione più autorevole in merito ad Amsterdam, rimane quella dubbiosa del 1974 da parte della Congregazione per la Dottrina della Fede.

(Mt 7,20) Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere.

Nonostante la gran pubblicità da parte degli olandesi, mancano testimonianze esterne alla diocesi che confermino la veridicità di queste rivelazioni private, mancano i frutti di conversione e penitenza, mancano le prove di santità della "veggente", mancano i contenuti sulla salvezza eterna. Rimane il fumo della propaganda progressista... in progresso verso il baratro dell'idolatria globalista.
piccolo gregge mariano
Caro amico in primis è doveroso affermare in merito a tutte le apparizioni da lei citate, che esse sono legate, come sempre, da un unico filo conduttore. Dio permette che la Sua Santissima Madre, si manifesti nel mondo con l'univoco obiettivo di attirare a se l'umanità dispersa e in special modo coloro che non hanno ancora riconosciuto la presenza di Dio e che continuano a percorrere la strada del …Altro
Caro amico in primis è doveroso affermare in merito a tutte le apparizioni da lei citate, che esse sono legate, come sempre, da un unico filo conduttore. Dio permette che la Sua Santissima Madre, si manifesti nel mondo con l'univoco obiettivo di attirare a se l'umanità dispersa e in special modo coloro che non hanno ancora riconosciuto la presenza di Dio e che continuano a percorrere la strada del peccato. Dunque la Madonna non fa altro che condurre tutti i suoi figli a Suo Figlio Gesù affinchè possano salvarsi dalla dannazione eterna.
Secondo non crediamo che debbano essere usati dei termini "dispregiativi" per parlare delle presunte o vere manifestazioni della Madre di Dio, perchè nonostante tutto si parla sempre di Lei.
Terzo, dissentiamo con l'affermazione "l'opinione più autorevole in merito ad Amsterdam, rimane quella dubbiosa del 1974 da parte della Congregazione per la Dottrina della Fede", perchè come già abbiamo spiegato nel nostro articolo, ma lo ripetiamo con un linguaggio ancora più semplicistico, la Congregazione nel 1974 ha affermato che allo stato attale e secondo le indagini svolte (in quel tempo), non si riconosceva la soprannaturalità dell'evento, ma questo non significava che nell'evolversi del tempo, qualora fossero cambiate le cose, cioè ci sarebbero state ulteriori indagini che avrebbero "verificato" l'autenticità dell'evento soprannaturale, la Congregazione non avrebbe "invalidato" il decreto di autenticità. Tanto è vero che ben due vescovi hanno confermato la soprannaturalità dell'evento come si è verificato per Lourdes e altri, superando dunque il decreto della Congregazione del 1974.
Quarto proprio perchè "dai frutti si riconoscerà l'albero", non è vero che non "esistono testimonianze esterne" che confermino l'autenticità. Le vere testimonianze sono proprio i frutti di conversione e preghiera, che si sono susseguiti in questi decenni non solo in quel luogo, ma in varie parti del mondo, proprio per la devozione verso quelle apparizioni. Difatti la Signora di tutti i popoli è una delle devozioni mariane più conosciute al mondo. Infatti proprio per questo, la Congregazione ha permesso che questa devozione mariana continuasse, non venisse soppressa, ma non doveva essere "più rimandata alle apparizioni di Amsterdam"
Infine non è vero che le apparizioni per essere riconosciute, necessitano di riconoscere prima la santità dei veggenti. Seppure è importante, non ha nulla a che fare con il riconoscimento delle apparizioni, basti guardare Lourdes e Fatima, la cui santità dei veggenti è stata riconosciuta proprio a posteriori. Infatti essi sono morti e sono passati decenni, prima di essere riconosciuti come santi.
Esempi?
Lourdes, la Madonna è apparsa l'11 febbraio 1858. Le apparizioni sono state riconosciute 18 gennaio 1862. Bernadette morta il 16 aprile 1879, riconosciuta santa nel 1933.
Fatima, la Madonna è apparsa il 13 maggio 1917. Le apparizioni sono state riconosciute nel 1930. Due dei tre pastorelli di Fatima morti nel 1920, sono stati canonizzati nel 2017. Mentre la terza pastorella morta nel 2005, non è neppure beata.
Kibeho la Madonna è apparsa dal 1981 al 1990, per ben 9 anni a sette veggenti. La Chiesa ha riconosciuto le apparizioni nel 2001, solo a tre dei sette veggenti, i quali sono tutt'ora ancora in vita.
Ecco perchè abbiamo sentito di fare dei chiarimenti, anche per altri amici che leggono, onde evitare un'informazione "poco esatta".
N.S.dellaGuardia
Ricordiamoci della proclamazione del "dogma" del meticciato, e non avremo dubbi sulla paternità del comunicato del vescovo di Amsterdam.
Quando sorgono "dubbi" riguardo ad azioni del vaticano contro Maria Santissima, ricordiamoci dell'abolizione della Messa solenne dell'Assunta e la mancata celebrazione di quella dell'Immacolata "per rispetto alle regole covid" (ma che non hanno impedito la "sacra …Altro
Ricordiamoci della proclamazione del "dogma" del meticciato, e non avremo dubbi sulla paternità del comunicato del vescovo di Amsterdam.
Quando sorgono "dubbi" riguardo ad azioni del vaticano contro Maria Santissima, ricordiamoci dell'abolizione della Messa solenne dell'Assunta e la mancata celebrazione di quella dell'Immacolata "per rispetto alle regole covid" (ma che non hanno impedito la "sacra riunione" coi "guardiani della galassia" rothschild e rockfeller). Ricordiamoci della "Madonna postina".
Ricordiamoci di Maria e Giuseppe "che hanno dovuto imparare ad essere Santi".
Ricordiamoci della celebrazione di Lutero nel giorno di Fatima.
Eccetera.
E sparirà ogni dubbio.
piccolo gregge mariano
Conosciamo con dolore tutti questi eventi, ma fiduciosi nell'intervento di Dio, preghiamo.
alda luisa corsini
Non crediamo affatto che sia solo malconsigliato.
piccolo gregge mariano
Siamo in accordo con entrambi. Ed è doveroso da parte nostra "denunciare" per il bene delle anime, dove si nasconde e opera il Male, con spirito di carità e logicità. Ma dobbiamo affrontare con spirito garantistico ogni singola situazione. In altre parole, se un uomo ha commesso un furto, bisogna denunciarlo, ma questo non significa che il prossimo frutto commesso è da sempre rimandabile a lui, …Altro
Siamo in accordo con entrambi. Ed è doveroso da parte nostra "denunciare" per il bene delle anime, dove si nasconde e opera il Male, con spirito di carità e logicità. Ma dobbiamo affrontare con spirito garantistico ogni singola situazione. In altre parole, se un uomo ha commesso un furto, bisogna denunciarlo, ma questo non significa che il prossimo frutto commesso è da sempre rimandabile a lui, dobbiamo sempre porre una valutazione equidistante.
Infine non dimentichiamo che il primo nostro compito, è quello di pregare, perchè più saremo assidui nella preghiera, prima il Signore interverrà per portare alla luce le opere di Satana e smascherare coloro che se ne sono resi gli attuatori.
alda luisa corsini
Qui non parliamo di un comune ladro ma di qualcuno che decide e ordina come se fosse il papa. Il garantismo dopo 7 anni non funziona più. Ascolti le testimonianze di Viganò o di Aldo Maria Valli e non parlerà più così. Ormai il vaso è colmo. Quanto alla preghiera nel momento in cui è approdata/o in questo Magazine dovrebbe aver notato che è la prima cosa (la principale) a cui tutti noi siamo …Altro
Qui non parliamo di un comune ladro ma di qualcuno che decide e ordina come se fosse il papa. Il garantismo dopo 7 anni non funziona più. Ascolti le testimonianze di Viganò o di Aldo Maria Valli e non parlerà più così. Ormai il vaso è colmo. Quanto alla preghiera nel momento in cui è approdata/o in questo Magazine dovrebbe aver notato che è la prima cosa (la principale) a cui tutti noi siamo dediti e votati, con una vocazione specifica. Altrimenti saremmo stati presenti su comunissimi social...
piccolo gregge mariano
Cara Alda è vero tutto questo, ma noi crediamo che bisogna giudicare, o meglio debellare i peccati e gli errori commessi. Poi l'uomo sarà Dio a giudicarlo e ognuno se ne assumerà la responsabilità innanzi al Suo Trono. Ma anche se l Signore sta permettendo tutto questo nella sua Chiesa, noi dobbiamo essere fiduciosi che alla fine il Male non prevarrà, secondo la sua stessa promessa. Se siamo …Altro
Cara Alda è vero tutto questo, ma noi crediamo che bisogna giudicare, o meglio debellare i peccati e gli errori commessi. Poi l'uomo sarà Dio a giudicarlo e ognuno se ne assumerà la responsabilità innanzi al Suo Trono. Ma anche se l Signore sta permettendo tutto questo nella sua Chiesa, noi dobbiamo essere fiduciosi che alla fine il Male non prevarrà, secondo la sua stessa promessa. Se siamo rattristati innanzi a tutto quanto Satana sta operando, cerchiamo di rimanere tutti unti nella preghiera, affinchè il Signore possa operare attraverso di noi, suoi inutili strumenti. Noi lo diciamo anche a nome di chi, pur non potendo ancora parlare, ha sperimentato tutto questo sulla sua pelle da parte della Chiesa e nonostante tutto continua ad avere piena fiducia nella Sposa di Cristo, che nel tempo stabilito da Dio, ribrillerà di nuovo di luce splendente. Noi condividiamo appieno l'operato di Mons. Viganò e di Aldo Maria Valli. ed altri servitori del Signore che si prodigano per il bene delle anime. Ognuno di loro li abbiamo presenti nelle notre preghiere. Dioti benedica.
alda luisa corsini
Grazie
polos
"Che si renda conto degli innumerevoli errori che i suoi diabolici collaboratori le stanno facendo commettere?"
Scambiare la causa per l'effetto è purtroppo un errore logico che va di moda oggi, ma è imperdonabile per veri cattolici!!Altro
"Che si renda conto degli innumerevoli errori che i suoi diabolici collaboratori le stanno facendo commettere?"

Scambiare la causa per l'effetto è purtroppo un errore logico che va di moda oggi, ma è imperdonabile per veri cattolici!!
piccolo gregge mariano
Caro amico, intendiamo dare con carità fraterna un chiarimento in merito alla tua risposta. Noi non seguiamo la moda "cattolica" di oggi che cerca di scaricare le responsabilità dall'una o dall'altra parte. Cerchiamo di essere obiettivi, ma di seguire anche una certa logicità per quanto concerne la prassi operativa vaticana.
Chi ha avuto a che fare con quegli ambienti, conosce bene la procedura …Altro
Caro amico, intendiamo dare con carità fraterna un chiarimento in merito alla tua risposta. Noi non seguiamo la moda "cattolica" di oggi che cerca di scaricare le responsabilità dall'una o dall'altra parte. Cerchiamo di essere obiettivi, ma di seguire anche una certa logicità per quanto concerne la prassi operativa vaticana.
Chi ha avuto a che fare con quegli ambienti, conosce bene la procedura organizzativa della macchina vaticana e come essa proceda in maniera "spedita", talvolta senza approfondire le vicende ad essa sottoposte. Noi vogliamo essere "garantisti" non solo nei confronti di Papa Francesco, ma di tutti e valutare sempre ogni singolo caso in questione.
Per quanto riguarda questa situazione, la prassi seguita è stata quella imbastita dal vescovo locale e passata alla Congregazione della Fede, che a sua volta, non ha dovuto "chiedere" un consenso esplicito al Papa in merito alle apparizioni di Amsterdam, ma l' autorità della Congregazione può prendere questa decisione senza dover chiedere consenso al Papa. Pertanto solo di "rimbalzo" il Papa avrebbe potuto conoscere l'esito di questo pronunciamento che spetta alla sola Congregazione della Fede, ma che noi non conosciamo e nessuno ci ha riportato, che questo pronunciamento sia finito sulla scrivania del Papa, altrimenti il documento porterebbe la firma del Pontefice.
A differenza della vicenda di Medjugorje, dove per la prima volta, non si è voluti più passare tramite la strada canonica della diocesi locale, ma si è voluta costituire una commissione vaticana, che all'esito delle indagini e delle conclusioni, attende non più la firma della Congregazione, ma solo del Papa regnante.
Pertanto siamo più "propensi" a rimandare la responsabilità a chi ha preparato e valutato tutto l'iter in maniera negativa, per giungere ad un pronunciamento negativo.
Un esempio, di cui non possiamo rivelare il caso e l'entità, riguarda una situazione indagante e valutante da parte della Congregazione della Fede, la quale ponendo a priori il veto negativo su una vicenda, ha "creato ad arte" un parere negativo, al quale Papa Francesco "ha aderito" con la sua firma, ma senza conoscere i dettagli, ma fidandosi del lavoro di questi sciacalli. Anzi i documenti della Congregazione della Dottrina per la Fede sono stati appositamente falsati dallo stesso Dicastero, per far cadere, a sua insaputa, la responsabilità allo stesso Papa Francesco, qualora ci sarà un ribaltamento della situazione.
Perciò il marcio è lì, nella Congregazione della Dottrina della Fede asservente della Massoneria e dei suoi piani, la quale ha compreso che per distruggere l'Ortodossia, la Tradizione e la Fede della Chiesa, c'era bisogno di "conquistare" questo dicastero. E con un Papa "poco attento", questo si sarebbe potuto verificare, cosa che oggi poi purtroppo per noi cattolici, è stato doveroso constatare che è realmente successo.
Noi da veri e autentici cattolici non possiamo fare altro che pregare.
Gesù non vuole "la morte del peccatore, ma che si converta e viva". Pertanto vogliamo pregare per il Papa, perchè se è in malafede, che si converta. Se invece è in buona fede, che sia liberato "dai lacci infernali che lo attanagliano".
Una prospettiva diversa in merito alla vicenda in questione, la riserviamo alla Congregazione, dove notiamo l'implicita adesione alle opere di Satana. Pertanto preghiamo lo stesso, affinchè il Signore intervenga con la sua giustizia divina e lasci schiacciare sotto il piede di Sua Madre, la testa del serpente diabolico.
Veritasanteomnia
Beh quando Bergoglio parla a braccio e bestemmia la Beata Vergine, quando sorride mentre compie culti idolatrici, sembra molto convinto di quello che fa...@polos a mio parere ha ragione.
piccolo gregge mariano
Siamo in accordo con Lei. Anzi per queste sue esternazioni "a braccio" come lei giustamente ci fa notare e di cui anche noi ce ne rendiamo conto, ne dovrà rendere conto personalmente a Dio.
Fatima.
Voglio solo precisare che la preghiera dettata dalla Madonna: «Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre, manda ora il tuo Spirito sulla terra. Fa' abitare lo Spirito Santo nei cuori di tutti i popoli, affinché siano preservati dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra. Che la Signora di tutti i popoli, la Beata Vergine Maria, sia la nostra Avvocata. Amen» .- va corretta la parte in rosso con: "…Altro
Voglio solo precisare che la preghiera dettata dalla Madonna: «Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre, manda ora il tuo Spirito sulla terra. Fa' abitare lo Spirito Santo nei cuori di tutti i popoli, affinché siano preservati dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra. Che la Signora di tutti i popoli, la Beata Vergine Maria, sia la nostra Avvocata. Amen» .- va corretta la parte in rosso con: "che una volta era Maria"
piccolo gregge mariano
Caro amico,
abbiamo fatto una piccola ricerca, ma dai siti più "ufficiali" di Nostra Signora di tuti i popoli, nella preghiera viene riportata la nomenclatura "la Beata Vergine Maria", anche se abbiamo potuto constatare che invece in altri, viene riportata quella ricordata da lei.
Pertanto non volendo "cadere" in nessun errore, se è possibile con carità, le chiediamo di girarci la pagina più …Altro
Caro amico,
abbiamo fatto una piccola ricerca, ma dai siti più "ufficiali" di Nostra Signora di tuti i popoli, nella preghiera viene riportata la nomenclatura "la Beata Vergine Maria", anche se abbiamo potuto constatare che invece in altri, viene riportata quella ricordata da lei.
Pertanto non volendo "cadere" in nessun errore, se è possibile con carità, le chiediamo di girarci la pagina più autorevole che riporta la sua segnalazione, perchè saremo contenti nella carità di correggere come da lei segnalato.
Infine, nonostante questa caritatevole precisazione, ci affidiamo a Nostra Signora di tutti i popoli, affinchè ci illumini e ci guidi nel nostro cammino.
Fatima.
La Madonna l'ha dettata come ho riportato; poi, siccome non sembrava corretta, o non so per qual motivo, la chiesa l'ha corretta come scritto da voi e come ormai viene quasi unanimemente scritta.
piccolo gregge mariano
Grazie. Cercheremo di approfondire questa segnalazione e vedere il perchè di questa "correzione" da parte della Chiesa, per poi riportare fedelmente le parole della nostra dolcissima Mamma.. Ma la cosa importante è che il nostro riferimento rimanga sempre Lei, Maria la Madre di Gesù e Madre nostra.
AvisObservans
Una volta si onorava Maria Vergine Immacolata e Madre di Dio...
poi qualcuno passò a una "Signora non più Maria" che non si fa chiamare né Vergine né Immacolata né Madre di Dio...
...infine apparve loro Pachamama.
Gaetano2
Io non posso sapere se tali apparizioni siano vere o false.
Però tutti sanno che oggi il Vaticano è occupato da pervertiti che praticano atti satanici.
Quindi, sull'attendibilità o meno di apparizioni, e non solo, bisogna attendere che la Chiesa si possa pronunciare liberamente.
piccolo gregge mariano
Crediamo di poterla rispondere allo stesso modo di come abbiamo risposto a "Polos".
Può leggere la risposta sopra. Grazie. La Signora di tutti i popoli ci benedica.