it.news
9868

Vescovo locale e Vaticano condannano apparizioni della "Madonna di Tutte le Nazioni"

Il vescovo di Haarlem-Amsterdam, Johannes Hendriks, ha pubblicato il 300 dicembre, in accordo con la Congregazione per la Dottrina della Fede, un chiarimento sulle false apparizoni della Madonna di …Altro
Il vescovo di Haarlem-Amsterdam, Johannes Hendriks, ha pubblicato il 300 dicembre, in accordo con la Congregazione per la Dottrina della Fede, un chiarimento sulle false apparizoni della Madonna di Tutte le Nazioni.
Hendriks ammette il titolo Madonna di Tutte le Nazioni ma spiega che il riconoscimento non implica in alcun modo un riconoscimento della "soprannaturalità di alcuni fenomeni da cui sembra derivare".
Hendriks informa che la Congregazione per la Dottrina della Fede ha riaffermato la validità del giudizio negativo espresso il 25 maggio 1974 da Paolo VI sulla soprannaturalità delle presunte "apparizioni e rivelazioni" affermate dalla signora Ida Peerdeman.
Questo giudizio implica che tutti sono invitati a smettere di promulgare presunte apparizioni e rivelazioni che riguardano la Madonna di Tutte le Nazioni.
#newsPsgpyyuyuc
Gaetano2
Io non posso sapere se tali apparizioni siano vere o false.
Però tutti sanno che oggi il Vaticano è occupato da pervertiti che praticano atti satanici.
Quindi, sull'attendibilità o meno di apparizioni, e non solo, bisogna attendere che la Chiesa si possa pronunciare liberamente.
piccolo gregge mariano
Se volete saperne di più su questi ultimi avvenimenti, collegati anche al vero motivo perchè Papa Francesco non ha potuto presenziare le ultime celebrazioni, cliccate link sottostante
LA MADONNA ABBIA VOLUTO "PUNIRE" o "SCUOTERE" PAPA FRANCESCO con la forte sciatalgia? ECCO IL PERCHE'...
Teresa Zattarin
A volte ci sono messaggi che non piacciono, e che riguarda la chiesa..Preferiscono
escluderli, metterli a tacere come una parte del 3° segreto di Fatima...Ma le cose
predette dalla Madre di Dio, succederanno...Se non sono rivelate in queste apparizioni
la Madonna lo ripete in altre...e coloro che combattono queste apparizioni...è come
combattessero contro Dio...
N.S.dellaGuardia
Vaticano e vescovi oramai sono d'accordo solo su pachamama...
Chi ha fede nelle Apparizioni come un dono di Dio Padre, vede in esse continuità e non contraddizione.
La Verità vi farà liberi
Bravo!
Raffaele Vargetto
L'attuale vescovo nega la veridicità delle apparizioni, mentre i suoi predecessori, nel 1996 e nel 2002, l'hanno ammessa approvandole. A chi dar ragione? Ho il timore che ne esca male l'autorità episcopale. Non vorrei che il pronunciamento negativo del vescovo fosse stato condizionato da un input vaticano in tal senso.
N.S.dellaGuardia
Sicuramente lo farà avanzare in carriera...
piccolo gregge mariano
E' proprio come ha intuito Raffaele. A breve stiamo per rilasciare un articolo.
mandrake1000
"La Signora dice: ‘La religione sarà oggetto di una dura lotta e si vuole calpestarla. Questo verrà fatto con una tale astuzia che a malapena se ne accorgeranno. Ma io sto avvisando’ - ha un espressione molto seria e indica il calice. D’un tratto le sento dire: ‘Christus Regnum’" (29 marzo1946).
"Poi ho sentito una voce che diceva [...]: ‘Vai da Papa Paolo e digli in nome della Signora di Tutte …Altro
"La Signora dice: ‘La religione sarà oggetto di una dura lotta e si vuole calpestarla. Questo verrà fatto con una tale astuzia che a malapena se ne accorgeranno. Ma io sto avvisando’ - ha un espressione molto seria e indica il calice. D’un tratto le sento dire: ‘Christus Regnum’" (29 marzo1946).
"Poi ho sentito una voce che diceva [...]: ‘Vai da Papa Paolo e digli in nome della Signora di Tutte le Nazioni: questo è l’ultimo avvertimento prima della fine del Concilio. La Chiesa di Roma corre il pericolo di uno scisma. Metti in guardia i tuoi sacerdoti. Fagli porre fine a quelle false teorie sull’Eucarestia, i sacramenti, la dottrina, il sacerdozio, il matrimonio e la pianificazione familiare. Sono stati sviati dallo spirito menzognero - da Satana - e confusi dalle idee del modernismo. Gli insegnamenti e le leggi divine sono valide per tutti i tempi e applicabili ad ogni periodo.
Mantieni il primato nelle tue mani. Afferra il significato di queste mie parole; la Chiesa di Roma deve rimanere la Chiesa di Roma.
Fai ciò che il Signore, inviando me, la Signora o Madre di Tutti i Popoli, esige da te. Tu sei il Papa che è stato prescelto per questo incarico. Fai recitare la preghiera davanti alla mia immagine e lo Spirito Santo verrà! Una Chiesa o un popolo senza una Madre è come un corpo senza un’anima. Questo periodo sta ora per terminare’" (31 maggio 1965).