Tempi di Maria

La Cei censura la Madonna di Civitavecchia? Il reportage scomparso..

IMPORTANTE: è possibile visionare (e godersi) il reportage scomparso QUI
________________
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, sul sito di don Francesco D’Erasmo abbiamo trovato oggi questo articolo, che ci sembra estremamente interessante; e per i fatti che riporta, e per quanto rivela: e cioè che nella Chiesa italiana, e a quanto sembra, nella Conferenza Episcopale, esiste un’atmosfera di negazione riguardo alla madonnina di Civitavecchia, quella che lacrimò sangue nelle mani del vescovo del luogo; tanto che questi passò da una posizione di scetticismo a una di convinta affermazione della realtà del miracolo. Per questo motivo ci sembra interessante riprendere e rilanciare quanto scrive don Francesco. Buona lettura.
* * *
Censura ecclesiastica
Una volta c’era un Indice dei libri proibiti.
La Santa Chiesa voleva preservare i suoi figli dai veleni di false informazioni, mezze verità con cui si poteva mettere in pericolo la fede dei fedeli.
In effetti il primo che ha manipolato …Altro

65,9 mila

E LA SECONDA PARTE????

Tempi di Maria

Non l'hanno fatta andare in onda... Preghiamo che si sblocchi la cosa. C'era l'intervista a Jessica che non parlava in pubblico da tanto tempo... che grande peccato...

Diodoro

@fidelis eternis In pratica "il Soprannaturale" è riassumibile nell'espressione "Verbum caro factum est". Cioè: "Il Figlio di Dio, coeterno a Dio, Generato e non creato, Si è incarnato per noi uomini e per la nostra salvezza".
Se Si è incarnato, evidentemente è Vivo anche oggi, e evidentemente Sua Madre non è una donna fra le tante, ma è Unica, e anch'essa è Viva oggi in anima e corpo.
Tutto ciò è aborrito, ridicolizzato, respinto, dal Deismo illuministico, che è quasi sinonimo di Massoneria e di "Religione dell'Umanità" (Umanità concepita in senso astratto e divinizzata). Puoi essere un chierico dell'Umanità e ringraziare la Madonna per le Sue lacrime di sangue? Evidentemente no

fidelis eternis

Concordo anch'io riguardo alla fifa di questo clero modernista traditore ed apostata, paura di doversi confrontare con il soprannaturale, di doverne ammettere l'esistenza, con il che il loro ecumenismo da strapazzo dovrebbero gettarlo al cesso e riconoscere che il Cattolicesimo è la sola, univa vera Religione Rivelata. Ma siccome sono massoni travestiti da preti questa cosa non la ammetteranno mai, neppure sotto tortura (infatti sono al'opera per distruggere la Chiesa di Cristo, e sperano di esserci quasi riusciti...). Ormai sono solo anime perdute, facciamocene una ragione. Roma è diventata veramente la sede dell'Anticristo, come profetizzato dalla Madonna a a Salette.

Massimo M.I.

In quell'anno erano stati eletti giudici del popolo due anziani: erano di quelli di cui il Signore ha detto: "L'iniquità è uscita da Babilonia per opera di anziani e di giudici, che solo in apparenza sono guide del popolo".
Vassula scrisse da parte del Signore, non ricordo le parole esatte: hanno messo delle sentinelle in Vaticano per non fare entrare lo Spirito Santo

N.S.dellaGuardia

Non è censura, è fifa nera!
È ormai chiaro che la neochiesa detesti profondamente ogni cosa che riguarda Maria Santissima.