Essi devono conservare i Santi Messali, i paramenti, la Sacra Bibbia e le Sante Croci. Questi saranno …

URGENTE: L'abolizione del Summorum Pontificum potrebbe arrivare entro giorni o settimane — dichiarazioni di Vescovi e Cardinali Dopo che i fedeli della missione FSSP abolita a Digione sono venuti a …Altro
URGENTE: L'abolizione del Summorum Pontificum potrebbe arrivare entro giorni o settimane — dichiarazioni di Vescovi e Cardinali
Dopo che i fedeli della missione FSSP abolita a Digione sono venuti a protestare davanti all'edificio degli uffici dell'arcidiocesi, il 26 giugno mons. Roland Minnerath è venuto a parlare con loro e ha avuto parole minacciose e minacciose.
Da Paix Liturgica:
"Avrai un nuovo motu proprio nei prossimi giorni o settimane", ha detto mons. Minnerath, arcivescovo di Digione, ha detto il 26 giugno ai fedeli della Messa tradizionale che sono venuti a mostrare il loro malcontento davanti all'edificio arcidiocesano. [ Rorate: questa dichiarazione è in video ]
Ma ancor prima della pubblicazione di questo testo, se verrà pubblicato, crescono le testimonianze sulle intenzioni dei nemici del precedente motu proprio, quello di Benedetto XVI:
- Il Cardinale Parolin, Segretario di Stato, ha affermato così davanti a un gruppo di Cardinali: "Dobbiamo porre fine a questa messa per …Altro
N.S.dellaGuardia
Se sperano che basti il loro divieto con tanto di pestare i piedi arrabbiati, si mettano il cuore in pace e si diano al luteranesimo.
O si iscrivano alla cgil che forse è ancora meglio.
Oscar Magnani
Il risultato di tanto accanimento sará che il prossimo papa imporrá come unica SS Messa quella Tridentina, e in rigoroso latino.
N.S.dellaGuardia
Speriamo
Iosif Rachiteanu Rachiteanu
Il prossimo papa ,(se ci sarà un altro)non può essere che peggiore!!!
Oscar Magnani
Il prossimo papa, e ci sará, sará ricordato come "Pietro, il Romano" e rifonderá la Chiesa per consegnarla a nostro Signore Gesú Cristo.
LiberaNosDomine
"Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma.
Figli Miei, siate preparati, cosi potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa ..."
30 maggio 2010
madonnadelpino.altervista.org/msg3/messaggimaggio10.html