Francesco I
6842

La Chiesa aperta non difende i cristiani

La scelta del Papa di fare accogliere i clandestini nelle parrocchie, pur essendo in stragrande maggioranza musulmani è il colpo di grazia che reciderà il rapporto di fiducia con i cristiani d'Oriente …Altro
La scelta del Papa di fare accogliere i clandestini nelle parrocchie, pur essendo in stragrande maggioranza musulmani è il colpo di grazia che reciderà il rapporto di fiducia con i cristiani d'Oriente
Magdi Cristiano Allam - Gio, 24/09/2015 - 20:25
La scelta di Papa Francesco di fare accogliere incondizionatamente i clandestini persino nelle parrocchie, pur essendo in stragrande maggioranza musulmani, nonostante si tratti di un'invasione promossa dal regime islamico turco di Erdogan e dal terrorismo islamico che dal 2011 controlla le coste libiche, nel contesto di una strategia di islamizzazione demografica dell'Europa, è il colpo di grazia che reciderà il rapporto di fiducia e incrinerà il rapporto spirituale con i cristiani d'Oriente.
La Chiesa di Roma, non solo ha deluso, ma ha tradito le aspettative dei cristiani d'Oriente, gli autoctoni che hanno resistito all'islamizzazione forzosa a partire dal settimo secolo, quando costituivano il 98% della popolazione della sponda meridionale …Altro
Maurizio Muscas
Poveri Fratelli in Cristo traditi dal proprio Pastore! Mentre i Vescovi Siriani ed Irakeni denunciano l'Islam.
antiprogressista
Bergoglio non sa neppure che cosa sia il cattolicesimo: il suo comportamento è un mix di narcisismo, autoritarismo, buonismo, pacifismo, ecologismo, ecumenismo, cattocomunismo, modernismo, immanentismo ed immigrazionismo!
Il tutto condito con dosi abbondanti di aria fritta ed incoerenza!
Sam Gamgee
Il comportamento di Bergoglio e' dettato dal puro utilitarismo e dal narcisismo cronico . Tutto cio' che fa deve andare a beneficio della propria immagine di misericordioso e difensore dei poveri , deformata dalla sua personale ottica per nulla cattolica che crea la misericordina selettiva ed il filo-pauperismo . Non ama ne' i cattolici , ne' gli Italiani , si occupa piu' di politica che di religione …Altro
Il comportamento di Bergoglio e' dettato dal puro utilitarismo e dal narcisismo cronico . Tutto cio' che fa deve andare a beneficio della propria immagine di misericordioso e difensore dei poveri , deformata dalla sua personale ottica per nulla cattolica che crea la misericordina selettiva ed il filo-pauperismo . Non ama ne' i cattolici , ne' gli Italiani , si occupa piu' di politica che di religione . La sua distorsione del Cattolicesimo e' parossistica da sempre . I veri padroni del mondo hanno visto in lui l'uomo con le debolezze umane giuste per poter attaccare , e devastare ormai in modo gravissimo , la Chiesa , dandogli pero' la soddisfazione di creare la 'sua' chiesa , la chiesa di Bergoglio , quella che obbedisce agli ordini del ' Mondo ' illudendosi di avere ancora una voce ascoltata . Una di queste obbedienze e' facilitare l'invasione islamica . Restera' sempre la domanda di come si sia consentito ad un personaggio del genere di fare carriera fino al top senza possedere nessuna qualita' di tipo spirituale . Di certo ha potuto marciato alla grande in anni nefasti come quelli dello ' spirito del concilio ' e di grandi eresiarchi come Martini.
Francesco I
È cosa gravissima che Bergoglio si sia rifiutato di accogliere profughi cristiani a favore di clandestini islamici. La scusa? I cristiani non avrebbero avuto i documenti in regola.
Ma allora, in base a questo principio si dovrebbero respingere tutti i clandestini, cosa che, invece è stigmatizzata dallo stesso Bergoglio.
Inoltre "papa" Francesco è l'unico sovrano assoluto in Europa (nello Stato …Altro
È cosa gravissima che Bergoglio si sia rifiutato di accogliere profughi cristiani a favore di clandestini islamici. La scusa? I cristiani non avrebbero avuto i documenti in regola.

Ma allora, in base a questo principio si dovrebbero respingere tutti i clandestini, cosa che, invece è stigmatizzata dallo stesso Bergoglio.

Inoltre "papa" Francesco è l'unico sovrano assoluto in Europa (nello Stato Città della Città del Vaticano non esiste separazione dei poteri) per cui egli sarebbe stato legittimato a regolarizzare la posizione dei profughi cristiani (questi sì veri profughi, in quanto perseguitati nei paesi d'origine).

Ma si sa, Bergoglio dice tutto ed il contrario di tutto ed è più attento al "politicamente corretto" ed alla sua immagine che a svolgere correttamente il compito che gli è stato assegnato.

Tutto quello che non sapete sull’esibizione in mondovisione a Lesbo di Bergoglio

Sancte Pie V, ora pro nobis et pro conversione papae Francisci !