Voce moderata: Il Premio Nobel per la Fisica non vede alcun 'cambiamento climatico'

Il dottor John Clauser, Premio Nobel per la Fisica 2022, sfida coloro che parlano di isteria climatica. "Buone notizie! Non c'è nessuna crisi climatica... Per quanto possa turbare molte persone, il …Altro
Il dottor John Clauser, Premio Nobel per la Fisica 2022, sfida coloro che parlano di isteria climatica.
"Buone notizie! Non c'è nessuna crisi climatica... Per quanto possa turbare molte persone, il mio messaggio è che il pianeta non è in pericolo", afferma.
In un'intervista a American Thought Leaders, il professore sostiene che c'è un malinteso sul meccanismo principale che controlla il clima, sfidando l'idea convenzionale che attribuisce questo ruolo principalmente all'anidride carbonica (CO₂).
Sottolinea l'importanza dell'impatto delle nuvole sul bilancio termico della Terra, un aspetto che è stato sottovalutato.
La copertura nuvolosa ha un impatto significativo sul bilancio termico della Terra, perché le nuvole riflettono la luce solare nello spazio.
Esaminando i rapporti dell'IPCC (Intergovernmental Panel on Climate Change) e dell'Accademia Nazionale delle Scienze degli Stati Uniti, Clauser si è allarmato per la "sciatteria del lavoro" e la mancanza di comprensione del ruolo delle …Altro
silvioabcd
Infatti: l'unica cosa in pericolo sono i nostri soldi che stanno finendo nelle loro tasche con tutte le ideologie demenziali.
Giovanna Delbueno
Sarà scomunicato?
N.S.dellaGuardia
Gli toglieranno il nobel...