Conversione ecologica o conversione delle anime a Dio?

Quando mai i profeti hanno annunciato implicitamente la “giustizia ambientale”? Il vero peccato, che ogni cristiano dovrebbe temere e combattere, è il peccato mortale. I peccati che oggi dominano la cultura occidentale, come l’aborto, il matrimonio omosessuale, l’uso di tecnologie contraccettive e l’ideologia del gender, sono quelli che più gravemente offendono Dio e mettono in pericolo la salvezza delle anime. La Chiesa, purtroppo, non sembra denunciare con la necessaria forza questi peccati. Il silenzio e la mancanza di una vera predicazione sulla gravità di queste offese a Dio sono una triste realtà, che sta spingendo milioni di persone verso la dannazione eterna.

Continua 📌 Conversione ecologica o conversione delle anime …
3443
Diodoro

L'indistinzione fra creature e Creatore (Creatore ex nihilo: che viene negato come tale, per sostituirLo con un Demiurgo) è tipica di un'impostazione gnostica
Riflessione sul nuovo formulario la “Messa per …

È tutta politica ormai, per giunta dettata da Bruxelles, paladina del male assoluto.
Il potere Spirituale ha ceduto il passo a quello temporale da troppo tempo ormai e quando il corpo è senza testa, l'ovvio si manifesta...preghiamo, lo voglia il Signore, in un ribaltamento!

L' Outlet del Pampero , al quale Prevost concede ancora la licenza commerciale