it.news
41,1K

Il "papa"che lecca i piedi al Mondo. Di Marziale Stilita

“Il vaccino è luce di speranza se è per tutti!” annunciava gongolante il tizio di Roma il Giorno di Natale: il Giorno di Natale!

Quel Giorno in cui la Speranza si è incarnata e si è fatta Uomo!

Quel giorno in cui "speranza" ha acquisito un nuovo, unico, eterno e definitivo significato: Fiducia in Dio! Sempre.

Signore mio Dio, mia unica Speranza :in Te confido, di Te ho fiducia!

Come siamo retrocessi! Come quando Satana sibilò tra un ramo fiorito alla donna: ”Non è peccato! Non è vero che morirete tutti!“. Ci dava speranza: la sua! Ci voleva tutti con sé, al calduccio: quella era la sua speranza!

Satana , spirito intelligentissimo, sapeva benissimo che se cadeva la donna sarebbe caduto l’uomo e che se cadevano entrambi il peccato sarebbe entrato in tutti: come tutti ricevono a cascata lo stesso cognome dal capofamiglia originario.

Ora, l’uomo compassionevole che siede in quel di Roma ci illumina di speranza: la sua.

Cristo per lui non è Speranza dell’uomo, speranza dell’umanità è lo sdoganamento ufficiale e finale dell’aborto. I feti abortiti che divengono utili e cristianamente buoni se inoculati nel sangue nostro e dei nostri stessi figli. E invece sono una nuova maledizione, sangue chiama sangue, Caino che di nuovo ammazza a bastonate Adamo.

È la cancellazione del Marchio di Dio, il Battesimo, con il Marchio della Bestia: il vaccino Rna.

Il Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo aveva impresso sul sangue di coloro che Lo avevano accolto, la sua Salvezza, il suo Perdono, il suo Amore.

Ora Satana vuole la sua rivincita ed ha pronto il nuovo Peccato Originale. Il nuovo Marchio degli omicidi che deve coprire quello di Cristo, e per diffondere e convertire a sé le genti ha trovato il nuovo alfiere, l'alfiere apocalittico: il Giuda che siede in quel di Roma.
alda luisa corsini
N.S.dellaGuardia
Ottimo.
Ringraziamo l' "utente misterioso" che ha messo il suo unlike con la faccetta arrabbiata...
Francesco I
Eccolo qui:
alda luisa corsini
Non ho parole o forse sì: fa il piacione.
... E non si inginocchia davanti al Santissimo..