it.news
31,1K

Trump accetta il titolo di "Presidente più a favore dei gay nella storia americana"

L'ex ambasciatore degli USA in Germania, Richard Grenell, omosessuale, ha detto in un video il 19 agosto che Donald Trump è “il presidente più a favore dei gay nella storia americana." Trump è stato …Altro
L'ex ambasciatore degli USA in Germania, Richard Grenell, omosessuale, ha detto in un video il 19 agosto che Donald Trump è “il presidente più a favore dei gay nella storia americana."
Trump è stato lusingato dalle parole di Grenell e ha risposto su Twitter il 20 agosto: "È un grande onore!!!”
Grenell è stato nominato consulente per la campagna elettorale di Trump, concentrata sul trovare il voto degli omosessuali.
#newsEezrholfoe
ferralex
Sempre la massima stima per Santa Caterina: lei che per la sua purezza e l'amore ardente per la Verità è stata chiamata Giglio e Fiamma! Non si è nella Verità se si nega l'amore, ma non si può amare davvero se le nostre azioni e i nostri pensieri non sono rivolti alla Verità. Queste due cose non vanno mai scisse. Lei è maestra in questo.
DiscepoloGAU
Che non sia tutta una mossa per far indignare i cristiani e quindi, far perdere voti. Dai servi del demonio c'è da aspettarsi qualsiasi stratagemma, pur di rimanere o andare al potere. Sono senza vergogna e senza pietà.
Gesualda
Se è vero, mi chiedo se Trump non sia sopravvalutato come oppositore ai figli delle tenebre... 👿