it.news
41,6K

Altri problemi in arrivo: Francesco scrive "seconda parte del «Laudato si'»"

Il 21 agosto, Francesco ha detto agli avvocati del Consiglio d'Europa che stava scrivendo una seconda parte del «Laudato si'» "per aggiornarlo con i problemi odierni". Francesco ha lodato i presunti …Altro
Il 21 agosto, Francesco ha detto agli avvocati del Consiglio d'Europa che stava scrivendo una seconda parte del «Laudato si'» "per aggiornarlo con i problemi odierni".
Francesco ha lodato i presunti impegni a proteggere "la Terra, la nostra casa comune", e la "disponibilità a lavorare per lo sviluppo di un quadro normativo per la protezione dell'ambiente".
A marzo, Francesco aveva chiesto la "fine dell'era dei carburanti fossili". I 3000 dipendenti [e altri] del Vaticano possono comprare fino a 300 litri di carburante esentasse al mese presso i distributori del Vaticano, per un totale di 11,48 milioni di litri l'anno.
Il Vaticano celebrerà a settembre una "stagione ecumenica per la creazione", per promuovere la tirannia del cambiamento climatico.
Foto: Vatican Media, #newsMzzjprvecc
Oscar Magnani
Stiamo ancora vomitando per la prima parte...
Caterina Greco
Ma lasciatelo lavorare sto poveraccio, lui sta svolgendo in modo egregio il lavoro per cui è stato messo sul trono dalla prima bestia, siete voi che vi dovete svegliare, sto aspettando sto giorno.
Veritasanteomnia
Esattamente quello che ha fatto quando ha promosso gli inoculi
alfons maria stickler
Che pagliacciata