Quimper: I fedeli scendono in piazza

Dalle ore 15 del 16 giugno, centinaia di fedeli hanno marciato per Quimper, in Francia, recitando il rosario davanti alla chiesa di Saint Matthieu, le cui campane suonavano a festa. Il motivo: Il …Altro
Dalle ore 15 del 16 giugno, centinaia di fedeli hanno marciato per Quimper, in Francia, recitando il rosario davanti alla chiesa di Saint Matthieu, le cui campane suonavano a festa.
Il motivo: Il vescovo locale, Laurent Dognin, ha espulso la Fraternità Sacerdotale di San Pietro dalla sua diocesi.
La Fraternità svolgeva un apostolato di grande successo a Saint Matthieu, la parrocchia più visitata di Quimper. Monsignor Dognin ha persino ammesso che non c'erano ragioni oggettive per chiudere questa parrocchia.
Prima dell'inizio della manifestazione, un membro della congregazione di Saint Matthieu ha chiesto al microfono: "Oggi Quimper, domani quale parrocchia, quale città, per quale motivo?".
Altri partecipanti hanno detto: "Siamo contro coloro che vogliono distruggere la Chiesa dall'interno e seppellirci tutti".
Tre campanari hanno guidato la marcia per le strade di Quimper, portando bandiere, striscioni e cartelli.
Uno di questi si riferiva al desiderio di Dognin di "accogliere" gli …Altro
silvioabcd
E noi quando ci muoveremo per contrastare il disegno satanista dei modernisti (che poi non sono affatto modernisti, perchè il diavolo è sempre stato antiquato), usano questa parolina magica per raggirare il popolino.
il vandea
cani satanisti !!
Franco Toscano
Oggi la Chiesa è occupata dai modernisti che hanno preso, per il momento, il potere con il Vaticano II, pastorale e non dogmatico. San Pio X nell'enciclica Pascendi Dominici Gregis del 1907 diceva dei modernisti : "Per verità non si allontana dal vero chi li ritenga fra i nemici della Chiesa i più dannosi. Imperocché, come già abbiam detto, i lor consigli di distruzione non li agitano costoro al …Altro
Oggi la Chiesa è occupata dai modernisti che hanno preso, per il momento, il potere con il Vaticano II, pastorale e non dogmatico. San Pio X nell'enciclica Pascendi Dominici Gregis del 1907 diceva dei modernisti : "Per verità non si allontana dal vero chi li ritenga fra i nemici della Chiesa i più dannosi. Imperocché, come già abbiam detto, i lor consigli di distruzione non li agitano costoro al di fuori della Chiesa, ma dentro di essa..." Dunque : i più dannosi nemici della Chiesa, dentro la Chiesa agitando i lor consigli di distruzione.
CHI NON HA CAPITO QUESTO NON HA CAPITO NULLA DEI MODERNISTI »
silvioabcd
Esatto, e i modernisti sono stati da tempo tutti scomunicati, pertanto non bisogna seguirli e bisogna far di tutto perchè vadano via e si convertano.
lamprotes
Che vogliano distruggere è chiaro per chi lo vuole vedere. Altri continueranno a sognare "primavere" conciliari che mai ci saranno, altri ancora si faranno addirittura paladini del Pampero e del suo andazzo in quanto completamente ciechi.
N.S.dellaGuardia
Dire che non c'è motivo significa prendere in giro due volte.
Il motivo c'è ed è anche BEN CHIARO: in Vaticano hanno deciso di distruggere ogni cosa che porta frutto, ogni cosa che porti Grazie Spirituali, ogni cosa che resista all'avanzamento delle tenebre.
ANCORA NON È ABBASTANZA CHIARO???!!!