«Gli uomini perversi cercheranno di eguagliare la Chiesa di Gesù con le false chiese»: Ultimo messaggio di Anguera

Messaggio trasmesso dalla Regina della Pace di Anguera il 26.12.2017 (n. 4.575).

Cari figli, il Mio Gesù è la vostra speranza.
Confidate in Lui che vi ama e vi conosce per nome.
In Gesù voi potete trovare la vostra vera liberazione e salvezza.
Al di fuori di Lui l’uomo mai sarà salvo.

Siate fedeli a Cristo e alla Sua Chiesa.
Dite a tutti che la Verità del Mio Gesù è nella Sua Chiesa Cattolica, nella quale Egli rimane presente fin dalla sua fondazione.
State attenti.
Gli uomini perversi agiranno per confondere i fedeli e cercheranno di eguagliare la Chiesa del Mio Gesù con le false chiese.
Difendete la verità.
Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio.
Piegate le vostre ginocchia in PREGHIERA.
Cercate forze nell’EUCARISTIA e siate fedeli al Vangelo del Mio Gesù.
Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio.
Soffro per quello che vi attende.
Non tiratevi indietro.
Non dimenticate: il Signore vi chiederà conto.
Coraggio.
Avanti nella difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.
Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
Rimanete nella pace.

APPROFONDIMENTO TEMATICO: "LA VERITA' DEL MIO GESU' E' SOLO NELLA CHIESA CATTOLICA"

La Regina della Pace di Anguera è di una chiarezza estrema nel suo parlare; mentre parla di consverisione all'unica eterna Verità indica pure la condizione imprescindibile perché la conversione da Lei invocata sia sincera e la verità saia trovata e seguita: essere cattolici di fatto, obbedendo alla Chiesa, alla sua Dottrina immutabile e al suo Magistero infallibile, che Lei spesso definisce « Vero Magistero » in opposizione ad uno fasullo che in presenta insegnamenti innovativi contrari alla bimillenaria Tradizione dottrinale della Chiesa Cattolica, dal quale Ella chiede di guardarsi e non accogliere.

La Vergine Maria non esita ad affermare che la Chiesa è Santa, presentandola quale « Sacramento di Salvezza », senza il quale quest'ultima diventa molto difficile. Una volta disse con estrema chiarezza:

- « Dovete sapere che la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica, fondata da mio Figlio per portare il Vangelo della Salvezza a tutti i popoli, di tutti i tempi (…). Mio Figlio ha fondato la sua Chiesa su Pietro, la pietra. Chi non accetta questa verità, è meglio che si converta il più velocemente possibile » (n° 292, 08/05/1990);

- « Cari figli, molte persone frequentano le chiese protestanti pensando che appartengano a Dio. Si sbagliano. Le persone che vi fanno parte sono per certo sulla via della perdizione. Cari figli, la religione fondata da Mio Figlio è Cattolica, che è di fede viva. Il resto viene dal demonio » (n° 29, 09/04/1998).

Dato che siamo in tema, bisogna sapere che la Madonna ad Anguera ha parlato, oltre che di false chiese/falsa chiesa (leggete a proposito: Anguera "coglie ancora nel segno": «LA GUERRA TRA LA VERA E LA FALSA CHIESA SARÀ DOLOROSA») in oppsizione alla Vera Chiesa, anche di falsi profeti che ingannano travestendosi da agnelli che hanno a cuore il ben del gregge che invece cercano di rovinare (leggete a proposito: «MOLTI SARANO CONTAMINATI PER L’AZIONE MALEFICA DEI LUPI TRAVESTITI DA AGNELLO»... Puntualissima Anguera).

Circa il problema dello spiritismo e dei falsi profeti disse una volta:

« Se volete risolvere i vostri problemi tornate a Gesù, il Salvatore. Nessuno dovrebbe andare dai falsi profeti per risolvere i problemi, perché essi [sostengono di] lavorare nel nome di Dio solo per ingannare quei figli che non sono ben informati. Piango quando vedo qualcuno dei miei figli dedicarsi allo spiritismo o al candomblé, pensando in tal modo di poter risolvere i propri problemi. Ma essi non fanno che moltiplicare questi problemi. Questi falsi profeti sono già condannati all’inferno e vogliono portare con sè i miei figli innocenti » (34 – 5 maggio 1988).
Istruzione Cattolica
!!!!!!!
Istruzione Cattolica
Creda ciò che vuole, non ho intenzione di fare polemiche sterili.
Un altro commento da Istruzione Cattolica
Istruzione Cattolica
La dottrina dell'ecumenismo è quella che ha portato i documenti del Vaticano II ad affermare ambiguamente che il Corpo Mistico di Cristo sussiste nella Chiesa Cattolica, e non "si identifica" con la Chiesa Cattolica, come era invece ben chiaro nel Magistero di Pio XII e predecessori. Questa espressione ambigua ha permesso, in nome dell'ecumenismo, di arrivare a negare (se non nella teoria di fatto …Altro
La dottrina dell'ecumenismo è quella che ha portato i documenti del Vaticano II ad affermare ambiguamente che il Corpo Mistico di Cristo sussiste nella Chiesa Cattolica, e non "si identifica" con la Chiesa Cattolica, come era invece ben chiaro nel Magistero di Pio XII e predecessori. Questa espressione ambigua ha permesso, in nome dell'ecumenismo, di arrivare a negare (se non nella teoria di fatto) l'unicità salvifica della Chiesa Cattolica. A poco sono serviti i vari interventi degli esponenti della ermeneutica della continuità a tappare questi buchi, e i fatti oggi dimostrano - oltre all'ammonimento della Vergine - che queste idee malsane (massoniche) sono circolate e si stanno imponendo. Il fumo di satana è passato attraverso delle fessure e queste fessure altro non sono che le piccole espressioni ambigue dei documenti conciliari che hanno permesso di interpretare in modo progressista la dottrina di sempre.
signummagnum
E questo invece il penultimo messaggio della Regina dela Pace:
4.574 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 24/12/2017
Cari figli, rendete grazie al Signore per la Sua Infinita Misericordia. Ricordate oggi la nascita di Mio Figlio Gesù. Egli viene al mondo come Luce per illuminare le vostre vite e indicarvi la via della Salvezza. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra …Altro
E questo invece il penultimo messaggio della Regina dela Pace:

4.574 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 24/12/2017
Cari figli, rendete grazie al Signore per la Sua Infinita Misericordia. Ricordate oggi la nascita di Mio Figlio Gesù. Egli viene al mondo come Luce per illuminare le vostre vite e indicarvi la via della Salvezza. Egli è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vera Liberazione e Salvezza. Lasciate che Gesù trasformi le vostre vite. Voi siete nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi. Aprite i vostri cuori e lasciate che Gesù vi dimori. Non vi allontanate da Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Io sono la vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal Cielo per farvi comprendere l’Amore di Dio. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete capire i Disegni di Dio. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti sperimenteranno le Meraviglie di Dio. La Terra sarà trasformata e i giusti sperimenteranno un’immensa gioia. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Non temete. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò all’Amore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.