Il Sinodo italiano propone di riconoscere l'omosessualità e di appoggiare le marce omosessuali
Il 16 ottobre, la Conferenza Episcopale Italiana ha pubblicato su ChiesaCattolica.it il suo documento di sintesi per il cammino sinodale nazionale, intitolato 'Lievito di pace e speranza'. Il documento sarà votato dalla Terza Assemblea Sinodale delle Chiese in Italia il 25 ottobre. Le tre citazioni più ideologiche sono:
- Le diocesi devono impegnarsi a promuovere il riconoscimento e il sostegno delle persone omosessuali e transessuali, così come dei loro genitori, che fanno già parte della comunità cristiana, superando gli atteggiamenti discriminatori talvolta presenti negli ambienti ecclesiali e nella società.
- La Conferenza Episcopale Italiana dovrebbe sostenere, attraverso la preghiera e la riflessione, le 'giornate' promosse dalla società civile per opporsi a tutte le forme di violenza e mostrare solidarietà a coloro che sono colpiti dalla discriminazione (Giornate contro la violenza di genere, la discriminazione, la pedofilia, il bullismo, il femminicidio, l'omofobia, la …Altro
Hanno iniziato con un pugno di neve gettato giù dalla montagna verso la valle (finestra di Overton) quel pugno di neve è diventato un macigno man mano che scendeva lentamente (rana bollita) e si rafforzava trascinando con se tutto con l'inganno e i soliti sistemi criminali. Usano le ideologie demenziali dei senza Dio per autogiustificare le loro perversioni presentandole come gradite a Dio.
Bergoglio ha iniziato come il Serpente in Paradiso, mettendo in discussione la Parola di Dio con l'anti-sinodo contro la famiglia, mettendo in discussione la Chiesa con il suo questionario malvagio, dove, con astuzia da cavallo di Troia, ha introdotto l'instrumentum laboris per introdurre surrettiziamente (clandestinamente) l'accettazione della sodomia e delle adozioni omosessuali. Per abbattere gradualmente (termine da loro stessi usato) la prima barriera e ottenere un "cambiamento di atteggiamento", hanno seguito diversi passaggi da Amoris Laetitia a Fiducia Supplicans. Il loro obiettivo è raggiungere la ribellione totale alle leggi di Dio. L'accettazione della pratica dell'omosessualità, che Dio proibisce. Poi, l'accettazione della pedofilia, della bestialità (come in Canada), ecc. Non solo per indurre l'uomo a ribellarsi a Dio peccando e inorgoglindosi di vizi come l'omosessualità e il travestitismo, ma anche per rifiutare il regno di Cristo nella società promuovendo paganesimo, sciamanesimo e persino satanismo, con l'accettazione della fratellanza massonica, che si concentra sulla difesa delle tradizioni pagane insieme ai falsi dei delle false religioni che rifiutano il vero Dio.
INSTRUMENTUM LABORIS EL CABALLO DE TROYA DE …
E la cosa pericolosa è che questa ribellione proviene dall'alto, usurpando il Papato per avere un impatto sul mondo intero e realizzare una ribellione globale contro la Santissima Trinità e contro la Chiesa fondata da Gesù Cristo.
@Live Mike: "La generazione del Diluvio non fu cancellata finché non furono scritte le gemumasi'ot [documenti o contratti di matrimonio] per l'unione di un uomo con un maschio o con un animale."
"La generazione del Diluvio non fu cancellata dal mondo finché non furono composti canti nuziali (finché non furono scritti atti di matrimonio) per maschi e animali." - Dagli antichi commentari ebraici noti come Midrash
brandeis.edu/…ects/fse/judaism/docs/essays/same- …
Come avvenne ai giorni di Noè, così avverrà ai giorni del Figlio dell'uomo. Mangiavano, bevevano, si sposavano, si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e venne il diluvio e li fece perire tutti. Allo stesso modo, come avvenne ai giorni di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sodoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti, così avverrà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo si manifesterà. In quel giorno, chi si trova sulla terrazza e ha in casa le sue cose, non scenda a prenderle; e così chi si trova nel campo non torni indietro. Ricordatevi della moglie di Lot. Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, ma chi la perde la salverà. - Luca 17:26-33 (RSVCE)
Tic, tic, tic...
Anche nella Bibbia, “Dios habla hoy” nel brano di Atti 15:29, da cui si cita che quando si tenne il Primo Concilio Apostolico della Chiesa, gli apostoli decretarono che le stesse unioni sessuali che erano proibite nella Legge di Dio avrebbero continuato ad essere proibite, e in questa Bibbia c’è un riferimento al divieto imposto da Dio, menzionato nel libro del Levitico, contro l’omosessualità, la bestialità, l’incesto, ecc.
Ci vorrebbe un Papa, Successore di Pietro, invece, ahimè, abbiamo un Antipapa Impostore
Ricordiamoci chi è il presidente dei vescovi, e da dove arriva (cioè a quale potere appartiene).
Nulla qui è rimasto della Chiesa Cattolica. Nulla.
"Quando qualcuno ti dice,
nulla mai cambierà, Santa Maria del Cammino.."
Sembrava così.
La nostra cattiveria ha impedito il cambiamento (né il Padre Nostro, né la rugiada, né i dispensatori di disinfettante..). Nessun cambiamento. Leone XIII, non si occupò solo della "Rerum Novarum" ma soprattutto di esorcismi, di San Michele Arcangelo ecc.
Come ha detto il papa: "devono cambiare prima gli atteggiamenti prima di cambiare la dottrina...che quindi cambierà!....e cosi stanno facendo e secondo il loro piano accadrà, soprattutto perché se come guide metti omosessuali poi il cambiamento del gregge viene da sé...ma non darei tutto cosi per scontato...il diavolo all'ultimo rimarrà in braghe di tela!...a braghe calate già c'è ... !