it.news
2798

Paola Egonu, portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi. Di Marziale Stilita

E chi meglio di lei? Totalmente black. Totalmente gaia. E che la signorina non si renda conto che la mettono lì proprio per questo lascia stupefatti. Ma forse la signorina sa benissimo che la mettono …Altro
E chi meglio di lei?
Totalmente black. Totalmente gaia.
E che la signorina non si renda conto che la mettono lì proprio per questo lascia stupefatti.
Ma forse la signorina sa benissimo che la mettono lì proprio per quelle sue caratteristiche che la rendono così unica, così perfetta, così ultra-umana: meglio di così il suo dio non poteva farla.
Noi, Italiani o europei, così bianchi, così come Dio ci ha fatti (o come natura ci ha fatti, sic.) ed una volta così cristiani, che cosa mai c’azzecchiamo con il Nuovo che avanza?
Siamo ormai démodé, scaduti come uno yogurt.
Se Satana avanza non è perché Dio vuole il nostro male, ma è solamente perché siamo noi stessi ad abbattere le Mura divine che ci proteggono:
“Figlia, credi tu che son’io che voglio flagellare gli uomini? Ah, no! Anzi è tanto l’amore, che tutta la mia vita la consumai nel …mettere a difesa l’uomo per fare che la Giustizia non potesse colpirlo; ma l’uomo col peccato rompe questa difesa, e rotta la difesa i flagelli colpiscono …Altro
padrepasquale
Nel post c'è una accozzaglia di religione e di sport, poco comprensibile. La Egonu è una dei tanti atleti, degna come tutti. Ogni altra considerazione è fuorviante.
Marziale
Saranno contente tutte le bambine che leggeranno questo suo commento da Ministro di Dio: esser lesbica piace a Dio.