it.news
2973

Tanzania Cattolica: non servono i vaccini contro il Covid-19

In Tanzania, il ministro della sanità Dorothy Gwajima ha annunciato il 1° febbraio che il paese non ha bisogno dei vaccini e che "non intende riceverli". In Tanzania vivono 60 milioni di persone. Ogni …Altro
In Tanzania, il ministro della sanità Dorothy Gwajima ha annunciato il 1° febbraio che il paese non ha bisogno dei vaccini e che "non intende riceverli".
In Tanzania vivono 60 milioni di persone. Ogni vaccino deve ricevere l'approvazione del ministero. Gwajima ha spiegato che la Tanzania è sicura, incoraggiando a mangiar sano, a migliorare le pratiche igieniche, a usare disinfettanti e a fare i vapori.
Giorni prima, il presidente Cattolico, John Magufuli, aveva detto che i vaccini sono pericolosi e inutili: "Dio proteggerà" la nazione.
A marzo, Magufuli ha deciso di NON chiudere le chiese, incoraggiando le persone ad andare a lavorare e a frequentare i luoghi di culto.
La Tanzania è uno dei solo tre paesi nel mondo a non partecipare all'isteria del Covid-19 e a non pubblicare "dati sull'infezione". Gli altri sono Turkmenistan e Nord Corea. L'oligarchica Wikipedia ora accusa la Tanzania di "negare il Covid-19".
Foto: Dorothy Gwajima, #newsByruaesmks
Diodoro e un altro utente si collegano a questo post
N.S.dellaGuardia
In Tanzania non hanno avuto nemmeno Windows...
PanMer
Alla grande!