Clicks620
it.news
9

Vescovi austriaci lavorano a "benedizione" ufficiale per omosessuali

L'arcivescovo di Salisburgo, Franz Lackner, capo della commissione liturgica dei vescovi austriaci, ha incaricato il liturgista don Ewald Volgger di scrivere una "benedizione per coppie dello stesso sesso".

Volgger ha detto al sito della diocesi di Linz, Kirchenzeitung.at (28 aprile) che la Chiesa dovrebbe creare una "benedizione" formale per omosessuali "il prima possibile."

Ha chiesto di falsificare il Catechismo della Chiesa Cattolica eliminando la dichiarazione fattuale che l'omosessualità è intrinsecamente disordinata, in modo che la sua "litturgia ufficiale" per omosessuali si possa basare sulla "dottrina della Chiesa".

Secondo Volgger, ci sono "molti" vescovi che desiderano "rivalutare" le coppie omosessuali [in peccato grave], cioè abbandonare l'insegnamento della Bibbia.

In Austria, i matrimoni gay nelle chiese Cattoliche sono normalità.

San Paolo dice esplicitamente che i vescovi non possono "far da padroni sulla Fede" (2 Corinzi 1,24).

#newsKxeowxshoq

la verdad prevalece
Il cardinale Pell ha avvertito: «La comunione per i divorziati risposati è solo la punta dell'iceberg, il cavallo di Troia. Vogliono cambiamenti più ampi, il riconoscimento delle unioni civili, il riconoscimento delle unioni omosessuali »
la verdad prevalece
Nel 1986, la Congregazione per la Dottrina della Fede, guidata dal cardinale Ratzinger, pubblicò un documento di istruzione ai vescovi sulla cura pastorale dei omosessuale (con attrazione per lo stesso sesso) in cui la congregazione avvertiva i vescovi si assicurano di "dichiarare chiaramente che l'attività omosessuale è immorale".
L'istruzione aggiunge: “Ma vogliamo chiarire che la deviazione …More
Nel 1986, la Congregazione per la Dottrina della Fede, guidata dal cardinale Ratzinger, pubblicò un documento di istruzione ai vescovi sulla cura pastorale dei omosessuale (con attrazione per lo stesso sesso) in cui la congregazione avvertiva i vescovi si assicurano di "dichiarare chiaramente che l'attività omosessuale è immorale".
L'istruzione aggiunge: “Ma vogliamo chiarire che la deviazione o il silenzio riguardo agli insegnamenti della Chiesa nel tentativo di fornire una cura pastorale non è né cura né pastorale. Solo ciò che è vero può in definitiva essere pastorale. Abbandonare la posizione della Chiesa impedisce alle persone attratte dallo stesso sesso di ricevere le cure di cui hanno bisogno e che meritano ”. www.lifesitenews.com/blogs/pope-francis-mi…
la verdad prevalece
Anti Papa Bergoglio è complice dell'apostata Franz Lackner. Questa setta di sodomiti si ribella alla Legge naturale di Dio in contrasto con la dottrina morale cattolica. Franz Lackner è scismatico, eretico e apostata.
giandreoli
Conosco un professore di teologia che nella Chiesa vede i fermenti di una teologia e una pastorale più idonee ai tempi, che si stanno facendo faticosamente strada, e un suo confratello (lui pure) che vi vede invece cambiamenti che porteranno a gravi divisioni e perfino ad un possibile scisma. Proprio non li comprendo. A mio avviso, il primo è cieco e il secondo è miope. Come non vedere la Chiesa …More
Conosco un professore di teologia che nella Chiesa vede i fermenti di una teologia e una pastorale più idonee ai tempi, che si stanno facendo faticosamente strada, e un suo confratello (lui pure) che vi vede invece cambiamenti che porteranno a gravi divisioni e perfino ad un possibile scisma. Proprio non li comprendo. A mio avviso, il primo è cieco e il secondo è miope. Come non vedere la Chiesa lacerata da uno scisma già in atto e ben visibile perfino “ai piani superiori”?
il vandea
Benedetti da un falso vescovo, maledetti da Dio.
Marziale
"Cambierò in maledizione le vostre benedizioni."
solosole
I porci vi precedono in dignità
Il presagio
Vergogna. Pederasti.
N.S.dellaGuardia
No comment.