it.news
22,1K

Voci allarmanti: Francesco spinge per più rigidità

Circolano voci insistenti a Parigi, secondo cui il nunzio Celestino Migliore, 70, starebbe facendo pressioni sull'arcivescovo di Parigi, Laurent Ulrich, perché prosegua nella politica rigida del suo predecessore e sopprima le Sante Messa nelle chiese di Sainte-Odile e di Sainte-Jeanne-de-Chantal (LeSalonBeige.fr, 7 settembre).

Come Francesco, anche Migliore non ha alcuna esperienza pastorale e ha passato la vita di prete facendo il burocrate in Vaticano.

Dal «Traditionis custodes», ci sono state dimostrazioni settimanali di Cattolici sotto la finestra di Migliore. Combattere contro la Santa Messa è diventata la priorità numero uno di Francesco.

#newsQmzzsoooll

N.S.dellaGuardia
Citando uno due nostri troll preferiti, bergoglio e compagnia sono proprio dei rosiconi... e più combattono la Santa Messa più lei cresce e si espande nel mondo, inarrestabile!!
Rosicate rosicate, trolloni anticattolici!!!
Francesco Federico
Non dobbiamo preoccuparci eccessivamente: più il Bergoglio si irrigidisce, più successo ha la Fraternità San Pio X. Dobbiamo sempre ricordarci che il Capo della Chiesa è N.S. Gesù, non il vescovo di Roma.
Pare che le benedizioni dal Cielo per chi è rimasto fedele a Cristo siano abbondanti:La meravigliosa "Chiesa degli Italiani" in Vienna acquistata dalla Fraternità San Pio X