Spagna: Procedimento contro un libro "per bambini" blasfemo e perverso

La Procura spagnola ha aperto un procedimento contro l'autore e i responsabili del fumetto 'El Niño Jesús no odia a los mariquitas' (Gesù Bambino non odia gli omosessuali), pubblicato nel 2024. La …Altro
La Procura spagnola ha aperto un procedimento contro l'autore e i responsabili del fumetto 'El Niño Jesús no odia a los mariquitas' (Gesù Bambino non odia gli omosessuali), pubblicato nel 2024.
La denuncia è stata presentata dalla 'Fundación Española de Abogados Cristianos' (Fondazione spagnola degli avvocati cristiani).
Gli autori sono accusati di incitamento alla discriminazione e all'odio (Articolo 510.1 del Codice Penale) e di provocazione sessuale (Articolo 186 del Codice Penale).
Il libro è stato "raccomandato" per i bambini a partire dai sei anni. Contiene scene esplicite e fornicazione. Le immagini del libro includono due suore nude che si masturbano, un uomo che pratica una fellatio su un altro uomo e un uomo con una Bibbia che brucia due donne sul rogo.
La copertina del libro mostra una simulazione di "Gesù Cristo sulla croce" che tiene due bandiere omosessuali.
Un "indovinello" nel libro recita come segue: "Groviglio di cazzi! Qualcuno sta facendo sesso anale consensuale con …Altro
_Rosetta
Non pubblicare queste notizie e foto equivale a censura. Questi fatti possono essere combattuti solo se conosciuti.
silvioabcd
Si è realizzata in pieno la profezia della Madonna del Buon Successo (apparizioni alla beata Mariana in Ecuador): negli ultimi tempi la massoneria farà perdere quasi del tutto l'innocenza dei bambini.
lamprotes
Stanno lavorando per creare un mondo di gay....
Veritasanteomnia
Oltre ogni schifo e ogni vomito e comunque it.news sbaglia a inserire certe porcherie
silvioabcd
Infatti: che bisogno c'è di far vedere le stupide e oscene vignette quando il commento fa capire bene di cosa si parla?
Nicola D.B.
No che non sbaglia. La gente tutta deve sapere a che livelli di orrore e schifo anche visivo sono sottoposti i bambini. Perchè le persone non dovrebbero vedere tutta la violenza che viene fatta ai piccoli? Non si diventa più santi a mettere la testa nella sabbia e a coprirsi il volto indignati.
Diodoro
Moltissimi anni fa, mia nonna, di estrazione massonica (pur non essendo, ovviamente, iscritta) mi disse: "Bisogna conoscere il male, per poterlo combattere".
Totale ripulsa da parte mia.
Alla ripulsa di quel giorno, che confermo, aggiungerei oggi "Io non combatto il male; io spero di prosciugare la palude in cui esso si muove, dentro di me e un po' anche intorno a me"
Nicola D.B.
@Diodoro se non conosci bene in chiaro cosa devi combattere non prosciughi niente.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2