Clicks1.6K
Marziale
15

Gli ultimi 100 anni: anno più anno meno.

Non possiamo che esser vicini alla giusta ira di Dio, dopo che l’umanità Redenta ha apostatato in massa da Gesù Cristo.
Aspettiamo le Sette Coppe apocalittiche.
Vediamo alcune profezie a riguardo.

Papa Leone Xlll :
La sua famosa visione .
“La mattina del 13 ottobre 1884, al termine della Santa Messa, papa Leone XIII rimase immobile davanti al Tabernacolo per circa 10 minuti. Quando si “riprese”, il suo volto era preoccupato e angosciato. Raccontò ai suoi collaboratori che aveva assistito ad un “colloquio” tra Nostro Signore e Satana. Quest’ultimo dichiarava con orgoglio che avrebbe potuto facilmente distruggere la Chiesa, se avesse avuto maggiore potere su coloro che si mettono al suo servizio, e più libertà per circa 100 anni.
Il Signore rispose a Satana che gli avrebbe concesso sia più libertà che i cento anni necessari. Leone XIII rimase così sconvolto da questo “colloquio” che scrisse la famosa preghiera a San Michele Arcangelo

Madonna di Medjugorje :
24 aprile 1982 in cui si legge: “Cari Figli dovete sapere che Satana esiste. Egli si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la chiesa alla prova per un secolo”, ma ha aggiunto : non la distruggerai”.
Nella seconda parte del messaggio la Signora della Pace spiega ai veggenti per quale motivo non bisogna temere il Demonio: “Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di Satana , ma quando saranno realizzati i Segreti che vi sono stati affidati – il suo potere verrà infranto. già ora comincia a perdere il suo potere perciò e diventato più aggressivo distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi.

Anna Catharina Emmerick:
"Nel centro dell’inferno ho visto un abisso buio e dall’aspetto orribile e dentro di esso era stato gettato Lucifero, dopo essere stato assicurato saldamente a delle catene…Dio stesso aveva decretato questo; e mi è stato anche detto, se ricordo bene, che egli verrà liberato per un certo periodo cinquanta o sessanta anni prima dell’anno di Cristo 2000. Mi vennero indicate le date di molti altri eventi che non riesco a ricordare; ma un certo numero di demoni dovranno essere liberati molto prima di Lucifero, in modo che tentino gli uomini e servano come strumenti della vendetta divina."

Teresa Neumann (1898-1962):
La “stigmatizzata bavarese”, la quale ebbe dal Cielo anche il dono delle profezie. La parte più significativa dei vaticini di Teresa riguardano però il nostro tempo futuro, Al termine della seconda guerra mondiale, quando le persone esultavano per la fine delle dittature (una fine che Teresa aveva profetizzato quando, alla vigilia del conflitto, venne stipulato tra l’Italia e la Germania il Patto d’Acciaio) la Veggente disse: "E' giustificata la gioia, perché l’incubo é finito .. ma la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino" (1999-2017).

Sembra che il santo Curato d'Ars abbia detto, all’incirca nel 1855:
"I figli dei figli dei miei uditori vedranno vivi il giudizio".
Anche san Pio da Pietralcina negli anni ’60 sembra abbia detto qualcosa di molto simile, cioè che i bambini di allora avrebbero visto il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Sia la profezia del santo Curato che quella di Padre Pio scadono in questo tempo.

Apparizioni di Civitavecchia:
“Satana si sta impadronendo di tutta l'umanità, e ora sta cercando di distruggere la Chiesa di Dio tramite molti Sacerdoti. Non permettetelo! Aiutate il Santo Padre! Satana sa che il suo tempo sta per finire, perché mio Figlio Gesù sta per intervenire. Vi prego aiutatemi non fate intervenire mio figlio Gesù, perché io, vostra Madre, voglio salvare tantissime anime e portarle da mio Figlio e non lasciarle a Satana […]Figli miei, le tenebre di Satana stanno oscurando ormai tutto il mondo e stanno oscurando anche la Chiesa di Dio. Preparatevi a vivere quanto io avevo svelato alle mie piccole figlie di Fatima [...] Cari figli dopo i dolorosi anni di tenebre di Satana, ora sono imminenti gli anni del trionfo del mio Cuore Immacolato.”” Luglio 1995
Ricordo che a Civitavecchia avvenne il prodigioso miracolo della statua in gesso di Medjugorje che pianse lacrime di sangue tra le braccia di Mons.Grillo, nemico di quelle apparizioni. Dopo questo miracolo il Vescovo si ricredette.

Padre Amorth :
nel 1990, in un suo altro libro, scriveva: "A Lourdes la Vergine appariva al primo albeggiare; a Fatima a mezzogiorno; a Medjugorje al tramonto. L'orologio della storia batte il tempo inesorabile. «Beato quel servo che il padrone, al suo ritorno, troverà vigilante». La Madre della Chiesa ci dispone ad accogliere suo Figlio Gesù…
Oggi, duemila anni dopo la venuta di Cristo, la lotta è più aspra. Siamo a uno scontro finale. Da una parte l'esercito di Satana. Dall'altra l'esercito di Dio con tutti i suoi santi e i suoi martiri, gente che effonde il proprio sangue a beneficio di coloro che rimangono a lottare. Ogni goccia di sangue dei martiri è usata da Dio nella infinita battaglia contro il demonio.
Disse la Madonna a Medjugorje il 14 aprile del 1982: «Dio ha permesso a Satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo» ma ha aggiunto: «Non la distruggerai. Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi ho affidati, il suo potere sarà infranto».

Commenta Padre Amorth:
“Parole che ci dicono che se Satana oggi è all'opera, all'opera contro di lui c'è anche la Madonna. Sappiamo poco dei segreti affidati ai veggenti di Medjugorje. Sappiamo però che quando - presto, molto presto - questi segreti si realizzeranno, il drago sarà sconfitto e il regno della luce trionferà.
(...) Occorre però fare un'ultima osservazione. Se è vero che la lotta tra Satana e Dio è oggi arrivata a una fase finale, occorre anche ricordare che, come dice la Scrittura, è oggi il tempo dell'AntiCristo. Di lui, dell'AntiCristo, hanno parlato in tanti. Chi è l'AntiCristo? E il nemico per eccellenza di Cristo. Una sorta di figlio prediletto di Satana che verrà nel mondo quando lo scontro con Dio sarà alla resa dei conti. Verrà per combattere Dio ma soccomberà.
Io credo che il tempo dell'AntiCristo è il nostro tempo, il tempo dell'inizio del terzo millennio. Non sarà difficile riconoscere la venuta di questa persona: egli, infatti, come dice san Paolo, sedurrà l'uomo presentandosi come l'inviato di Dio e sederà nel tempio di Dio additando se stesso come Dio. (Tess.2)
«Chi sei tu?» chiesi una volta a un diavolo che possedeva una giovane donna. La costringeva a mangiare, mangiare e ancora mangiare. Ingoiava chili di pane e pizza ogni giorno. Ma non era mai sazia. E soprattutto non ingrassava. Era magra e fragile come un fuscello. Ma ingorda come una bestia feroce che non mangia da giorni. Le portavano intere teglie di pizza che sparivano dentro la sua bocca con una velocità incredibile. Vederla mangiare era uno spettacolo tremendo, terribile.
«Chi sei tu, dimmelo nel nome di Cristo!» «Io sono Dio.»
«Non mentire! Dio è uno solo. E tu lo conosci bene.» «No, io sono Dio. Io sono colui che il mondo adora. Il tuo Dio non è Dio e presto non esisterà più.»
«Taci mentitore. Dio è il Signore del cielo e della terra e tu a lui devi restare assoggettato.»
«Tu non sai niente, prete. Guardati intorno. È pieno di miei discepoli. Chi sono io per loro? Sono Dio.» «Tu puoi dire ciò che vuoi. Ma Dio è uno solo. E nel suo nome ti ordino di andartene da questa donna. Di lasciarla libera. Vattene Satana.»
«Io non me ne vado. E anche se me ne vado resto. Resto in altri corpi. Rimango in altre vite. Il mondo è mio e sarà mio per sempre.»
«Il mondo è di Dio. E sempre stato suo. E tu sei destinato soltanto a soccombere.»
«Io non soccomberò. Presto un mio figlio verrà adorato da tutti: lo chiameranno Dio.»

Chi potrà mai essere : Bill Gates, Joe Biden, Mario Draghi? NO!
Uomini ricchi, potenti, crudeli la Terra li ha sempre avuti, non sono nulla di straordinario.
Dunque non può e non deve esser un semplice ricco, crudele o potente uomo. Deve esser qualcosa di più grande, di immensamente più grande. Un uomo che Satana non ha mai avuto nella storia: il Vicario di Cristo, un Papa falso.
Falso perché già eretico prima della sua ingannevole elezione:
Questo sì che può esser chiamato: un quasi Dio!
Cfr.Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso. Infatti: “Fig…

Papa Giovanni Paolo II :
dal suo libro intervista "Varcare le soglie della speranza”:
A Fulda in Germania, nel 1981 rispose a delle domande di un gruppo di giovani fedeli:
Domandarono anche: “Cos'è il Terzo segreto di Fatima? “
Rispose il Papa:

1.“Vista la gravità del contenuto del segreto di Fatima, per non incoraggiare la potenza mondiale del comunismo a compiere certe azioni (ingerenze)…i miei predecessori nella cattedra di Pietro hanno diplomaticamente preferito soprassedere alla pubblicazione (preferirono uno Relazione diplomatica). D'altronde può essere sufficiente a tutti i cristiani sapere che, se vi è un messaggio nel quale è detto che gli oceani inonderanno parti intere del mondo, e milioni di uomini periranno, da un minuto a un altro, non è veramente più il caso di desiderare la pubblicazione di questo messaggio segreto."

Come andranno le cose con la Chiesa?
2.“Noi dobbiamo prepararci per subire, in un tempo non lontano, grandi prove che richiederanno a noi la disposizione di perdere anche la vita, e un abbandono totale di sé a Cristo, e per Cristo. Per mezzo della vostra preghiera e la mia, è possibile addolcire questa Tribolazione , ma non è più possibile allontanarla, poiché solo in questo modo, la Chiesa può essere rinnovata. Quante volte il rinnovamento della Chiesa si è realizzato nel sangue? Questa volta ancora, non sarà diversamente! Dobbiamo essere forti, dobbiamo prepararci, affidarci a Cristo e alla Sua Santissima Madre, ed essere assidui nella preghiera del Rosario."

3.“Dinanzi agli sconvolgimenti che scuotono qui e là i diversi Continenti, dinanzi al ritmo incalzante del sovvertimento di cose e di valori che insidiano le certezze e persino la vita delle nazioni, faccio mia la speranza di S. Agostino, dinanzi all'assalto dei Vandali alla città di Ippona, quando un gruppo allarmato di cristiani della sua chiesa lo cercò: "Non abbiate paura, cari figli! - li rassicurò il santo Vescovo - questo non è un mondo vecchio che si conclude, è un mondo nuovo che ha inizio". Una nuova aurora sembra sorgere nel cielo della storia, invitando i cristiani ad essere luce e sale di un mondo che ha enorme bisogno di Cristo, Redentore dell'uomo." Lisbona 10.5.91
4. “Molte cose cambieranno nel panorama europeo e mondiale [e] numerosi avvenimenti si verificheranno in questo secolo, specie negli ultimi anni." 13.5.91
5. “Parlando il 28.8.88 ad un gruppo di piloti dell'aeronautica e ringraziandoli per la loro collaborazione ai suoi viaggi apostolici nel mondo: "Si sta avverando la profezia di Gesù, che si legge nel capitolo 24 di S. Matteo: - Questo vangelo del Regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti." [Il Papa ha troncato la citazione ma il Vangelo conclude: "E allora verrà la fine."
6. “Il Dio della pace sia con noi, qui in Canada e ovunque. Possano giustizia e pace baciarsi ancora una volta alla fine del secondo millennio che ci prepara alla venuta di Cristo, in gloria. Amen." [Omelia in Canada, a Edmonton, davanti a migliaia di persone] (Osservatore Romano N. 216, 19.9.84)
7." Ed ecco giunse il 13 maggio 1981. Quando venni colpito dal proiettile dell'attentatore in piazza San Pietro, non badai da principio al fatto che quello era proprio l'anniversario del giorno in cui Maria era apparsa ai tre fanciulli a Fatima, in Portogallo, rivolgendo loro quelle parole che, con la fine del secolo, sembrano avvicinarsi al loro compimento."
Dal suo libro-intervista: "Varcare le soglie della speranza".
Adam Adolf Makowski
Gli scienziati del Polo Nord hanno scoperto che guardare la TV è dannoso per la salute mentale degli abitanti della terra.
LA VERA GLORIA
Da vari anni ci sono queste affermazioni di scienziati. Provocherebbe danni ai neuroni del cervello, specialmente ai bambini.

"Diversi studi dimostrano che tenere accesa la tv è dannoso soprattutto per i più piccoli."

google.com/search?q=televisione+dannosa+bambini&biw=797&bih=4

Direttiva dell’Oms: bimbi fino a due anni mai davanti al computer o alla televisione

lastampa.it/…-davanti-al-…More
Da vari anni ci sono queste affermazioni di scienziati. Provocherebbe danni ai neuroni del cervello, specialmente ai bambini.

"Diversi studi dimostrano che tenere accesa la tv è dannoso soprattutto per i più piccoli."

google.com/search?q=televisione+dannosa+bambini&biw=797&bih=4

Direttiva dell’Oms: bimbi fino a due anni mai davanti al computer o alla televisione

lastampa.it/…-davanti-al-computer-o-alla-televisione-1.33697727
Veritasanteomnia
Caro @Marziale, Dio la ricolmi di Benedizioni per il suo studio e per il fatto che ce ne rende partecipi
Marziale
Molto gentile
ILDEGARDA .
Davvero.
Continui ad istruirci. La sua chiave ci permette di decifrare l'Apocalisse
RICCARDO GIACHINO
Tra l'altro,molto attuale, sempre di SS.PP Leo XIII (R.Nov.) punto 17:

17. Principalissimo poi tra i loro doveri è dare a ciascuno la giusta mercede. Il determinarla secondo giustizia dipende da molte considerazioni: ma in generale si ricordino i capitalisti e i padroni che le umane leggi non permettono di opprimere per utile proprio i bisognosi e gli infelici, e di trafficare sulla miseria …More
Tra l'altro,molto attuale, sempre di SS.PP Leo XIII (R.Nov.) punto 17:

17. Principalissimo poi tra i loro doveri è dare a ciascuno la giusta mercede. Il determinarla secondo giustizia dipende da molte considerazioni: ma in generale si ricordino i capitalisti e i padroni che le umane leggi non permettono di opprimere per utile proprio i bisognosi e gli infelici, e di trafficare sulla miseria del prossimo. Defraudare poi la dovuta mercede è colpa così enorme che grida vendetta al cospetto di Dio. Ecco, la mercede degli operai... che fu defraudata da voi, grida; e questo grido ha ferito le orecchie del Signore degli eserciti (Giac 5,4)

In maximis autem officiis dominorum illud eminet, iusta unicuique praebere. Profecto ut mercedis statuatur ex aequitate modus, caussae sunt considerandae plures: sed generatim locupletes atque heri meminerint, premere emolumenti sui caussa indigentes ac miseros, alienaque ex inopia captare quaestum, non divina, non humana iura sinere. Fraudare vero quemquam mercede debita grande piaculum est, quod iras e caelo ultrices clamore devocat. Ecce merces operariorum... quae fraudata est a vobis, clamat; et clamor eorum in aures Domini Sabaoth introivit [Jac. V, 4]. -
Marzgiam
A proposito dell' attentato a GPII penso che se non ci fosse stato quell' attentato non si sarebbe più parlato del segreto di Fatima. Quell attentato io lo vedo come una tirata di orecchie alla Chiesa dell epoca, un modo di dare una sveglia,tanto che poi nel 2000 ci fu la famosa spiegazione al segreto che pero non fu molto esauriente nel esplicazione limitandola all attentato al Papa polacco. …More
A proposito dell' attentato a GPII penso che se non ci fosse stato quell' attentato non si sarebbe più parlato del segreto di Fatima. Quell attentato io lo vedo come una tirata di orecchie alla Chiesa dell epoca, un modo di dare una sveglia,tanto che poi nel 2000 ci fu la famosa spiegazione al segreto che pero non fu molto esauriente nel esplicazione limitandola all attentato al Papa polacco. Tanto che negli anni successivi Benedetto affermò che si illudeva chi pensasse che il segreto di Fatima si chiudesse con l attentato, ma ancora continua a svilupparsi questo segreto.
A Luisa Piccarreta un messaggio diceva che ogni 2000 anni Gesù rinnova le cose.Quindi questi 2000 anni in qualche modo scadono anno più anno meno.e ci siamo con quanto hai elencato.
Crociato
@Andrea Rossi
Io prevedo un attacco alieno...
Andrea Rossi
Forse .....con tecnologia Blue beam
Andrea Rossi
Gli "alieni" li abbiamo già qui sulla terra
Marziale
Siete due ignoranti.
Andrea Rossi
VicinissimI: Tra .. mesi l'asteroide "Vesta" porterà all'estinzione del genere umano
Marziale
Lei è un ignorante.
Maurizio Muscas
LSD è sbarcata insieme agli alieni su gloria tv....
alda luisa corsini
Io penso sempre ai nostri detrattori: ma come possiamo essere presi sul serio a fronte di certi commenti?