it.news
31,4K

Papa Francesco dà un sacco di soldi al monastero ortodosso fondato da un sacerdote cattolico fuoriuscito

Papa Francesco ha donato 100.000 Euro per la costruzione di un monastero greco-ortodosso a St. Andrä/Zicksee, Austria. La donazione è stata consegnata dal cardinale Vaticano Kurt Koch il 27 febbraio …Altro
Papa Francesco ha donato 100.000 Euro per la costruzione di un monastero greco-ortodosso a St. Andrä/Zicksee, Austria. La donazione è stata consegnata dal cardinale Vaticano Kurt Koch il 27 febbraio a Vienna, scrive kathpress.at.
L'agenzia stampa che appartiene ai vescovi austriaci tace il fatto che il leader del monastero è un sacerdote Cattolico fuoriuscito che ora si definisce Paisios Jung. È un monaco tedesco ex Benedettino dell'abbazia di Weltenburg.
Dopo aver abbandonato il monastero si è unito ai greco-ortodossi in Grecia, che lo hanno battezzato una seconda volta e riordinato al sacerdozio. Secondo la dottrina Cattolica è eretico ricevere questi sacramenti due volte.
#newsHpwqoghopd
Sam Gamgee
Contribuire a erigere qualche chiesa per i 12 paesi cattolici distrutti da 'Mutti Merkel' no, vero ?
Cesare Barbadoro
Papa Francesco: "non sappia la tua mano destra cosa fa la sinistra". Si predica bene ma si razzola male. Anche nelle donazioni.
Francesco I
Se non altro nel monastero ortodosso si celebra una vera messa e non quella "protestantizzata" di Paolo VI
Alcune profezie della beata Anna Catrina Emmerick