Se gli USA non rinnovano Trump il mondo resterà incastrato con Soros (e non solo) per sempre

George Soros ha pronunciato parole dure per Donald Trump, definendolo “pericoloso” e disposto a fare “qualsiasi cosa per restare al potere”. Ma che dire dello stesso finanziere, che opera in tutto il …Altro
George Soros ha pronunciato parole dure per Donald Trump, definendolo “pericoloso” e disposto a fare “qualsiasi cosa per restare al potere”. Ma che dire dello stesso finanziere, che opera in tutto il mondo al di fuori del giusto processo democratico?
La vita del finanziere miliardario sembra essere una lunga battaglia contro i presunti nemici della “Open Society” – un concetto controverso reso popolare da Karl Popper, un filosofo nato a Vienna che ha scritto “The Open Society and Its Enemies”. Il principale tra i suoi nemici giurati è Trump, la cui campagna “Make America Great Again” prevede, tra le altre cose, un muro costruito al confine tra Stati Uniti e Messico e una minore dipendenza dai lavoratori delle fabbriche straniere.
In occasione del suo 90 ° compleanno questa settimana, Soros si è seduto per un’intervista al quotidiano La Repubblica, in cui ha espresso alcune opinioni stridenti sul presidente degli Stati Uniti.
Sono fiducioso che Trump si rivelerà un fenomeno transitorio …Altro
Sandrolanteri
Sempre ottime riflessioni
PaolinaS.
😭 🥺
Fulmine
Le stagioni passano, ogni autunno le foglie cadono e un bel giorno anche Soros non ci sarà più...
Danielemercuri
C'è molto più di quanto possiamo immaginare ... Un tipo come soros non interessa niente il potere , la fama oppure il denaro ... Questa è gente che vive di occultismo e rende conto alla sua divinità che probabilmente gli parla e lo consiglia .. alcuni la chiamano idra altri lucifero ecc .. ma si chiama satana e soros ne è schiavo e se ne compiace .. lui vuole portare le anime al suo padrone …Altro
C'è molto più di quanto possiamo immaginare ... Un tipo come soros non interessa niente il potere , la fama oppure il denaro ... Questa è gente che vive di occultismo e rende conto alla sua divinità che probabilmente gli parla e lo consiglia .. alcuni la chiamano idra altri lucifero ecc .. ma si chiama satana e soros ne è schiavo e se ne compiace .. lui vuole portare le anime al suo padrone attraverso la manipolazione e perversione della società ..
fidelis eternis
Che l'Onnipotente accolga nel Suo Regno il filantropo Soros, e lo ricompensi come merita! Non siete d'accordo? E doni lunga vita e vittoria a Donald Trump, beniamino di Bergoglio, che certamente non parteggia per gli abortisti, guerrafondai, satanisti ( vedi Pizzagate) torturatori di bambini perucciderli e berne il sangue...stranamente questi figli di Lucifero sono tutti a sinista, la parte di Biden …Altro
Che l'Onnipotente accolga nel Suo Regno il filantropo Soros, e lo ricompensi come merita! Non siete d'accordo? E doni lunga vita e vittoria a Donald Trump, beniamino di Bergoglio, che certamente non parteggia per gli abortisti, guerrafondai, satanisti ( vedi Pizzagate) torturatori di bambini perucciderli e berne il sangue...stranamente questi figli di Lucifero sono tutti a sinista, la parte di Biden, Hilary, Barak, Bill Gates, Epstein buonanima (?), ecc. vero Bergoglio?
Francesco I
Ecco quanto dicevano i giornali nel 2016:
"I sondaggi: Vittoria sicura per Hillary Clinton" vedi: panorama.it
Confidiamo nel Signore affinché si ripeta il miracolo !
SoniaDm
Confidiamo e preghiamo ed offriamo le nostre comunioni