Suor Agnese Sasagawa di Akita, Giappone, riceve una nuova rivelazione privata

Suor Agnese Sasagawa di Akita, Giappone, riceve una nuova rivelazione privata Akita (Martedì, 05-11-2019, Gaudium Press) – Quarantasei anni dopo l’ultimo messaggio ricevuto nelle Apparizioni di Nostra …Altro
Suor Agnese Sasagawa di Akita, Giappone, riceve una nuova rivelazione privata
Akita (Martedì, 05-11-2019, Gaudium Press) – Quarantasei anni dopo l’ultimo messaggio ricevuto nelle Apparizioni di Nostra Signora di Akita, Giappone, riconosciute come autentiche da parte della Chiesa, la veggente Suor Agnese Sasagawa riferì di aver ricevuto un nuovo messaggio. Domenica 6 Ottobre 2019, intorno alle 3:30, un angelo si manifestò a lei dandogli un messaggio direttamente riferito alla religiosa.
“E’ buona cosa che tu dica questo a tutti: copritevi di cenere e recitate il Rosario di penitenza tutti i giorni. E tu devi farti bambina offrendo sacrifici tutti i giorni”, disse l’angelo nella visione, diffusa e tradotta in inglese dalla emittente cattolica WQPH del Massachusetts, Stati Uniti. La religiosa ha 88 anni di età e soffre di alcuni problemi di salute dovute alla sua età, si è sottoposta di recente anche a una provvidenziale cura per un tumore al collo.
La veggente disse che ebbe dubbi nel …Altro