Il grande papa Pio XII invoca i "figli di Maria, cavalieri della Vergine" | Discorso alle Congregaz…

Discorso di Sua Santità Pio XII alle Congregazioni mariane di Roma (Domenica, 21 gennaio 1945) * * * ESTRATTO Con devoto pensiero voi siete venuti, diletti figli e figlie, a commemorare presso di …
Figli di Maria
Il Figlio di Maria è colui o colei che segue Gesù (primo Figlio di Maria) nella propria santificazione per diventare canale di grazia e quindi di salvezza per le anime affidate e non arretra in questo compito in nessun caso, nemmeno se costa la croce!
Annacantoni
Siamo chiamati ad essere intrepidi e innamorati soldati della VERITÀ e solo nella schiavitù a Maria potremo aderirvi in tutto ed allora vivremo il trionfo dei Sacri Cuori di Gesù e Maria.
mjj75 shares this.
☕
ricgiu
✍️ Sono sicuro che persone di tale qualità ci sono ancora oggi perchè la natura umana non smentisce se stessa. Ma è la nostra società attuale, materialista, tecnologica, consumistica che con il suo assordante clamore non permette alle loro voci di emergere fino a farsi ascoltare. E' una brutta epoca ignorante e cialtrona che attende paziente momenti più propizi.
il vandea
Se vivesse ai tempi nostri !! Che grazia per la Chiesa e per tutti gli uomini.
Gaetano2
Eh, se vivesse al giorno d'oggi sarebbe attaccato e denigrato ogni giorno da giornali e TV, in primis dai progressisti introdottisi nella chiesa